Anime sporcate di sangue
di Akemichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
mirtilla
23/04/05, ore 22:39

E' vero, io non lo sapevo che BloodyMary è un cocktail!!! Grazie per avercelo detto! Cmq non si può dire propriamente ke io la conosco bene Ai... ^^" Cmq come l'hai caratterizzata nella tua fanfiction mi piace molto, e non mi pare quasi perniente OOC... Colgo l'occasione per ribadirti che sei bravissima, e che la tua ff è bellissima e scritta benissimo!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sabato! ^^

ginny85
18/04/05, ore 14:10

Uhm, come inizio non c'è male, direi che è interessante^^ Mi piace molto il personaggio di Ai, lo trovo intrigante e anche un pò triste. Cmq lo stile è molto buono e scorrevole, spero aggiornerai presto il secondo cap! Kiss, Gin.

Melanyholland
16/04/05, ore 16:13

Wow! Ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco!! Oltre all'originalità di scrivere la storia di Ai, mi ha colpito molto il fatto di raccontare solo alcuni episodi significativi..e poi lo stile! Davvero ben curato, scrivi benissimo! Sono davvero ammirata, sei veramente brava!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la storia è intrigante. A mio parere Ai non risulta affatto OOC, e poi mi piace vederla così reattiva. Mi raccomando, aggiorna presto! Un bacio.

mirtilla
15/04/05, ore 18:57

Wow!!! Ke bella fic!!! E poi Ai è sempre stato il mio personaggio preferito, già da quando lessi il suo profilo su internet e non era ancora comparsa sulla serie a cartoni... ^^ E poi la tua fanfiction è scritta davvero molto bene ed è molto intrigante. Continuala presto, ti prego!!! ^^

Jaly Chan
15/04/05, ore 18:52

Tadaaaaaannnn...Jaly è tornata! Contenta? ^o^ (No U.U ndtt) Zitti voi <.< 'gnuranti U.U Che dirti mia cara Akemi...l'inizio promette veramente bene! ^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]