Anime sporcate di sangue
di Akemichan

24/05/05, ore 23:13

L'ULTIMO?!?!? Non me l'aspettavo... ç__ç E' bellissimo, comunque... naturalmente questa ff l'ho messa nei miei preferiti. Ci sono rimasta davvero male che Nagisa sia morta... e sinceramente verso la fine mi stavo mettendo a piangere. Come al solito mi hai emozionato parecchio, però finire il capitolo e leggere che era l'ultimo, all'improvviso, mi ha fatto quasi prendere un infarto... io odio quando le fanfiction finiscono!!!! ç___ç Mi mancherà davvero... Ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua bravura, ogni discorso è stupendo e tu sai scrivere davvero benissimo... Credo che mi ci vorranno almeno altri 3 giorni x riprendermi dal trauma per la fine di questa storia...

21/05/05, ore 14:28

Bellissimo questo capitolo, sei davvero molto brava a scrivere. Ma davvero la mediaset è così rincretinita? Mi sarebbe piaciuto vedere la scena... L'epilogo è molto bello, come del resto tutta la storia. Scrivine altre di questo genere!

17/05/05, ore 17:29

Ti chiedo scusa un'infinità di volte per non aver commentato lo scorso capitolo...perdono!! Ho avuto davvero pochissimo tempo libero ultimamente, e un po' per la fretta, un po' per la mia sbadataggine non mi sono accorta subito che avevi aggiornato! Oggi ho letto cap5 e mi è preso un colpo...scusa ancora!^^" Beh, che posso dire...ho letto d'un fiato i due capitoli e li ho trovati semplicemente STRAORDINARI!! *__*Sei una scrittrice superba, davvero!! L'entrata in scena di Vermouth mi è piaciuta un sacco, e anche il colloquio sull'uccidere di Ai e BloodyMary! A proposito, secondo me lei non è una Mary Sue, non mette in ombra i personaggi principali ed è un personaggio ben studiato. Li facessi io sogni così!! Ancora complimentoni, sei grande!! Un bacione, non vedo l'ora di leggere il seguito: la suspense è alle stelle!

16/05/05, ore 10:44

Molto belli e intensi anche questi due capitoli. Vermouth è la prof di inglese di Ran e Sonoko, giusto? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, anche se sono molto dispiaciuto che sia già l'ultimo. P.S. Nagisa non è una Mary Sue.

15/05/05, ore 15:13

Che capitolo stupendo!!! *__* (come al solito!!!) Sinceramente non pensavo che alla fine Conan avrebbe capito e si sarebbe fiondato nella palestra, anche se forse avrei dovuto immaginarmelo... E poi pensavo anche che BloodyMary avesse tradito la povera Ai/Shiho/Sherry, anche se mi pareva quasi impossibile! Meno male che non era così! Bravissima, come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo dovrò aspettare ancora una settimana!!! ç__ç (anzi che ne è solo una... ^^")

14/05/05, ore 12:01

Uao! E’ vero, il manga è stupendo!!! Ma anche la tua fanfiction lo è! Le citazioni che fai (anche se da poesie o racconti italiani, non c’è problema!!! ^^ ) sono stupende!!! E poi riesci a tenere viva l’attenzione, con la stessa abilità di uno scrittore giallo con una certa esperienza!!! A me piace un mondo (scusa se sono ripetitiva… ma che ci posso fare!!! ^^”). Scusa se ho recensito con ritardo ma ho avuto problemi con il computer e non avevo visto che avevi aggiornato! BACI

12/05/05, ore 14:07

Carissima!*__* Sn contenta che hai aggiornato ancora, leggere la tua storia mi rilassa. Dovrebbe essere il contrario, visti i temi affrontati, ma il fatto è che io adoro questo tipo di trame, intrise di emozioni intense e a volte contrastanti, che scavano nella ‘psiche’ umana andando in profondità (e direi che ci riesci benissimo tu…ma come fai??), e in cui ovviamente non mancano i riferimenti a poeti e giornali…anche se italiani^^’’’ Direi che questo capitolo è il migliore finora, sia per la partecipazione di Conan-kun, che di Ran, come al solito molto saggia. Cosa farebbe Shinici senza di lei?? XDD Bellissima anche la scena dell’abbraccio tra BloodyMary e Sherry, a questo punto dubito fortemente che la rossa la tradirà…ma chissà! Nn dimentico certo che la tua ff è pur sempre un giallo, e un giallo sa essere imprevedibile alle volte!^^ Vedremo, vedremo! Grazie infinite per aver pubblicato un cap così bello, unito ad una trama sempre più coinvolgente, e spero aggiornerai sempre così presto. Un baciottone, alla prossima!!! Ginny.

Jaly Chan
10/05/05, ore 19:55

(Jaly si prostra in ginocchio piangendo) Scuuuuuuuuuuusamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Nn ho recensito il 3° capitolo! Ti chiedo sommo perdonoma posso usare il pc una volta ogni morte di papa ç.ç quindi se salto qualche capitolo è a causa di forza maggiore che nn recensisco...bhuuu ç.ç cmq, mi sn letta entrambi i cap alla velocità della luce e ne sn rimasta veramente colpita! I semplici pensieri o le azioni compiute mi hanno fatto venire le acrime agli occhi! ç.ç Bravissima ^o^ Passandi ad argomeni più divertenti...muahahahahahah!!!! X°°°°D B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Quella vignetta è adorabile! Ho riso per un quarto d'ora! XD Hai centrato in piena quello che intendevo a proposito degli spoiler ^.- Arguta! ^O^ Ci vediamo bella, besitos! ^.^

06/05/05, ore 11:59

Altro bel capitolo!^__^ La storia si fa sempre più interessante, e a questo punto posso dire senza problemi che mi piace molto! Il fatto che stia diventando un trattato di filosofia, come dici tu, non mi spaventa, anzi, io adoro le filosofature XDD Complimenti, continua così! Da quanto ho capito in questo cap, i problemi di Ai stanno per cominciare solo ora...BloodyMary la tradirà?? Mah!^^'' Forse la biondina ha sbagliato a fidarsi di lei, ho come un terribile presentimento... Cmq aspetterò il tuo parere nel quarto cap. Un'ultima cosa: non è che potresti far apparire più spesso Conan? E' un altro dei personaggi che adoro!^//^ Un baciotto e a presto!

03/05/05, ore 14:46

Ciao! anche il terzo capitolo è bellissimo, avvincente...il personaggio di BloodyMary mi piace molto, è misterioso e intrigante, complimenti davvero per aver creato sia il personaggio che la storia, che è davvero all'altezza dei gialli d'autore. non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti!!^^ Baci a presto

01/05/05, ore 21:57

Bellissimo anche il nuovo capitolo!!! *_* Sai scrivere davvero bene (tanto per non essere ripetitivi...). Comunque anche io leggo il manga (che è bellissimo!) Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il 4 capitolo!!! ^^

30/04/05, ore 18:20

Questa ff è splendida...è scritta in un modo coinvolgente e la trama è bellissima! Complimenti, davvero!

Jaly Chan
28/04/05, ore 15:27

Si, Conan è uno dei miei Anime preferiti, tanto che prendo anche il fumetto! ^o^ E ho scoperto un paio di cosucce su questo da far venire i brividi! -.-'' Cmq, Ai è uno dei miei pers preferiti e tu sei riuscita a centrare in pieno il suo carattere! ^O^ Che bello! ^.- Mi dispi, ma nn mi è arrivata nessuna mail...

26/04/05, ore 17:26

Ciao! Anche questo un capitolo molto bello...la tua storia è davvero stupenda, non sono io che sono buona...dico semplicemente come stanno le cose!! Mi raccomando, scrivi presto il seguito, che sono curiosissima! baci

26/04/05, ore 14:19

Altro capitolo davvero molto ben scritto e coinvolgente!^^ Adesso mi piacerebbe saperne di più circa la misteriosa BloodyMary, chi è, cosa fa, perché è all’ospedale… Nn farci caso, io ci metto sempre un bel po’ a capire le storie =__= Cmq complimenti ancora! Attendo nuovi sviluppi sul caso. Kissoni, Ginny