Non Posso Curarti, Scusami
di terroristabionda95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/15, ore 17:24

Ciao
È la mia 1 recensione di questa storia ma l'ho seguita sin dal 1 capitolo.
Lo amo
È stata una storia fantastica spero metterai altre storie interessanti come questa

30/09/13, ore 22:48

Heyy ! Oddioooo ,ho avuto moltissima difficoltà nel capire l'inizio (e anche la fine,in realtà XD) ma me la sn cavata...
L'idea è spettacolare,non smetterò mai più di farti complimenti Non,complimenti,complimenti ,complimenti :-)
Eheheeh ,sciauuu ♡

19/02/11, ore 01:57

Ciao terrorista bionda questo inizio mi interessa molto ... Chissà cosa avrà Sana'

22/01/11, ore 22:22

Brutta cretina patentata çAç sapevo l'avresti fatta finire così, dovevo rimanere da te e aspettare che la finissi mannaggia Santo Cane che balla il merengue ù___ù la storia è comunque bellissima ma ci fosse mai un lieto fine per la miseria °A° dopodomani ti picchio, ma ti voglio bene comunque. Un bacione Bea <3

15/12/10, ore 20:26

xke non la continui ho aspettato un bel po' di mesi x quest'altro capitolo sai? non sai che fatica giorno e notte ad aspettare che aggiornassi

30/11/10, ore 20:38

Ti odio!
Mi hai fatto aspettare un'eternità çAç
comunque bel capitolo shìshì <3
je t'adore! Bye al prossimo!

17/11/10, ore 18:22

DAI CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

15/11/10, ore 19:31

continuaaaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuu continua weeeeeeeeeee dai ti prego continua continua continua tutti insieme:continua continua continua continua io da solo:continua continua ti oprego ti prego dai dai dai <3<3<3<3<3<3<3<3<<3<3<3

14/11/10, ore 19:42

Beaaaaaaaaaaaaa!! Sono Dani xDDD
ho cambiato nick non farci caso ù.ù
comunque bel capitolo anche se non succede mai una ceppa °° e quindi mi fai rimanere senza saliva.
HA HA! avevo indovinato su ciò che perdeva Akito ù.ù uhauhuahauhs nun si bona proprij x°D
TI ADORO E SEI BRAVISSIMA! chuuu <3

14/11/10, ore 13:39

continua ti pregoooooo dai perfavore continua il prima possibile non puoi abbandonarci proprio ora dai continua altrimenti mi uccido dai perfavore finiscila una volta x tutte e poi ti saro grata x tutta la vita

14/11/10, ore 13:24

e davvero una bellissima storia io la adoro!
miraccomando aggiorna!

09/11/10, ore 20:11

Io davvero penso di odiarti °AA° che bastarda!!! X°D non puoi finire così il Chappy,vabbeh ugualmente molto bello..Mi fà molto piacere che tu abbia ripreso a scrivere e spero di averti invogliata almeno un po'..aspetto con Ansia il prossimo,Ti voglio bene Bea!!! <3
ps: dopo averla riletta stavo per piangere T^T ciauuu <3

02/04/10, ore 18:50

io dico che Hac...si insomma quel tizio tradisce sana...posta presto please

29/09/09, ore 17:28

bellissimo ma...cioè...MUORE? non può morire ç____ç muoiono? bho. be aki è già morto..se muore sana stanno insieme per sempre,si...ma poi poverini tutti a piangere sana çAç ma noooooo. non farmi certi scherzi! tivititititititibiiiiii baci bacioni Paola ^^

28/09/09, ore 18:57

IN effetti è davvero mlt bello!!! Brava!! continua presto 1kiss!!!!tvb