Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    22/01/2011    3 recensioni
[sanaXakito]
Stranissima Love-Story da completamente leggere!

Quando ormai, perdi ogni minima fiducia in te, tutto ti sembra inutile.
Ti passa la voglia di vivere, mangiare, dormire, persino di avere amicizie.
Certo però, con un angelo vicino, forse qualcosina può cambiare.
Bhe, era questo quello che succede a Sana, quando nell sua vita appare un Angelo Biondo.

Vi ho anticipato pure un po' troppo!
xoxo
.TerroristaBionda.
Genere: Romantico, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Le tue ali? Dove sono Angelo?
-Ho rinunciato.
-Per...lei?

E indicò a Sana.

Sana guardò la schiena nuda di Akito, con due ferite sanguinanti sulle punte delle scapole. Usciva ancora un po' di sangue e lo scorrere di alcune gocce si seccavano lasciando macchie rosse porpore sulla pelle.
Lei sentiva il dolore ed Akito lo nascondeva. E sentiva un rimorso amaro e acido proprio in gola.

Ma la scena continuava: L'angelo-ormai-non-più-angelo stava sulla difensiva e avrebbe fatto di tutto per salvare la ragazza che amava! Isabella invece era divertita dalla scena pietosa di un amore più grande di quello che poteva sembrare.

-Patetico! Hai dato le tue ali, l'immortalità, la possibilità di volare, per un'insulsa persona he ha le ore contate!!?
-Tu non puoi capire... Quando per anni vivi in pace, e hai la possibità di vedere l'alba da qualunque parte del mondo; quando ascolti la musica più celestiale che l'orecchio può sentire soltando vedendo le stelle brillare, non potresti mai sentirti solo o triste, eppure... Io, peccatore come sono, non mi sono accontentato... E forse così mi hanno fatto la grazia... Un miracolo! Mi hanno mandato da lei... E l'alba, le stelle, la pace... non mi serviva più! Lei raccoglie tutte queste cose... Lei è il tutto, ed è per questo che rinuncio alle ali, a delle stupide piume! E tu vaghi infelice: sotto sotto, brami anche tu l'amore eterno, ma sei sola! E resterai così perchè sei un demone! Un insulsa!

Isabella era tremendamente orridita da quelle parole! Sola? Lei! Ma stava meglio così!... Cercava almeno di convincersi che era così, ma ripetendosi le parole di Akito sentiva la verita come un coltello infilato gola... Si sentiva spaventosamente debole, ma non avrebbe mai dato la soddisfazione
ai suoi nemici di vederla piangere.

Improvvisamente attaccò Akito, cogliendolo di sorpresa. Un pugno e un graffio sul petto! Si rimise insesto, e cercò di attacarla, ma lei dalla rabbia era più forte! Anche Sana cercò di attacare ma ogni tentativo era inutile...
Calci, morsi, schiaffi ed incantesmi facevano volare i corpi fragili dei due innamorati. Sana era gravemente ferita ad un braccio, ma Akito pur di difenderla, sanguinava più che mai. Pian piano la fatica si sentiva, il respiro si accorciava... era la fine.

La forza del demone era incredibile; per quanto provavano era sempre dolori. Ma Sana decise di distrarla e rapidamente Akito, staccando un tubo dell'acqua, la colpì ripetutamente.
Questa si accasciò per terra, e presto Akito recitò con voce solenne la preghiera degli Angeli.
Del demone rimase solo un gruzzolo di polvere.

Per quanto era sorprendente la battaglia la vittoria era sempre qualcosa di più gratificante; e Akito presa Sana per i fianchi, si asciugò il sudore, e le spostò quei ciuffi di capelli che le coprivano gli occhi, e le disse, affanando e fermandosi un po' per prendere aria:

-Ho vissuto gli anni più bui della mia vita... tristezza, angoscia, e sorrisi finti...finchè non ho incontrato te... Mi hai colpito: la tua bellezza, la tua allegria, il tuo sorriso che mi illumina, mi incanta... Sai rendere ogni cosa bella, sei magia pura. Mi rendi felice e questo è la cosa più meravigliosa! Non sono mai stato bravo con le parole, e scusami per ogni mia imperfezione ma ai tuoi occhi cerco di essere come tu mi vuoi, ma, imbranato come sono, fallisco sempre... Scusami per ogni mia azione futura... E scusami per questo...TI AMO!

Lei, era così presa da lui... Dal suo sguardo, il suo profumo, sempre buono e rilassante, il suo respiro, la sua persona... Mai poteva amare nessun altro! Mai! Avrebbe custodito ogni suo sentimento per sempre! E il pensiero che potrebbe essere soltanto un sogno sarebbe stato come morire.

No, ma non è un sogno. Abbiamo tutti noi un nostro angelo, una persona che ci completa... E se quella persona non la vediamo, credetemi, sta aspettando di incontrarvi.
Parola di Angelo!



Ed eccoci giunti alla fine di un altro racconto! Spero vi sia piaciuto ;) fatemi sapere anche su Facebook.
Ringrazio a chi ha seguito questa storia, e a chi ha segiuto le mia altre, soprattutto a Wingedneko_!

Grazie mille,
.TerroristaBionda.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95