Happy beginning
di ballerina 89

25/06/17, ore 19:15

Ciaoooo!!! Mi era sfuggita questa scoppiettante ff targata cs!! *-* E' davvero molto bella!!! Cavoli! Complimenti per il tocco frizzante e la fantasia!!! La seguirò volentieri ;)
Alla prossima :D

18/06/17, ore 11:50

Continuaaaa sono super curiosaa! Adoro il rapporto di amicizia tra Emma e Regina, e inoltre adesso voglio sapere di Robin, più che mai!

15/06/17, ore 22:19

Eccomi qui finalmente... ma quanto può essere un amore Killian nelle vesti di padre e marito affettuoso e premuroso nei confronti di sua moglie😍😍😍😍 queste cose mi fanno sentire di buon umore ahahhaha.
Diciamo che Emma è sempre la solita anvhe in dolce attesa deve fare di testa sua ahahha ( mi sa che emma cmq partorirà a breve me lo sento e che la piccolina sarà un piccolino alla fine, non so ma ho questa sensazione) .
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento

02/06/17, ore 01:34

Ahahah snow contenta, killian versione padre e troppo bello, voglio vedere qualcosa del genere anche negli episodi, perché non ci danno mai una gioia 😣😣😣😣. I nostri eroi non hanno mai un attimo di tregua soprattutto emma . E poi questa storia di leila.... cosa avrà fatto gold? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/05/17, ore 22:06

Eccomi qua ho appena finito di leggere questi due capitoli e devo dirti che la storia mi piace molto. E poi soprattutto nel secondo sono morta dalle risate perché già quando ho letto che killian diceva che doveva stare calma li subito ho capito che era incinta. Poi quando e apparsa leila mi sono dovuta ricredere ma mi aono dovuta ricredere ulteriormente alla fine. Ahahhaha diciamo che killian l ha presa bene e anche gli altri ma emma è sempre emma😂😂😂😂 immagino la reazion3 di david. Cmq complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo almeno mi terrò un po occupata durante questa lunga lunghissima pausa..
P.s. volevo chiederti l aggiornamento è settimanale?