L'innocenza del Predatore
di syila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/17, ore 14:08

Yuri e Victor sembrano Cane e Gatto 😂sarebbe divertente la cosa dell'allenatore 😂
Cmq se nn ho capito male Victor nn vuole dire a Yuuri come si svolge la trasformazione in anticipo ma metterlo davanti alla cosa senza preparazione.... posso comprende pure io il motivo più ke motivato....
Lilia... mi spiace tantissimo x lei...
Che dire ancora nulla penso...
Al prossimo cap!

05/06/17, ore 00:28

Ciao! E piano piano si conoscono i 12 mesi passati... e il nostro cotoletto nn poteva nn avere un altra crisi di panico... altrimenti nn sarebbe stato lui!
Credo ke abbia ragione a pensare ke cè qualcosa ke nn và.... e sono curiosa di sapere cosa.... e x la proposta a Yuri credo ke sia di fagli da allenatore o qualcosa del genere......
A presto

04/06/17, ore 22:06

No, ma io non ce la posso fare. Dov'è l'angst? Dov'è il patimento??
Me l'avevi promesso!!
Plaudo come sempre alla tua sottile capacità di scavo psicologico, che ci porta all'introspezione di ogni personaggio. E non è colpa tua, ovviamente, se nell'introspezione di Yuuri o Victor affondiamo in una fossa delle Marianne di melassa, sono fatti così!
Come sempre bravissima, a presto!^^

04/06/17, ore 22:00

Ciao, eccomi qui^^
Beh, speriamo che questa volta ci sia meno flufferia, l'altra volta per disintossicarmi ho dovuto guardare documentari sulla guerra del Vietnam per tre giorni...
Scherzi a parte, sempre impeccabile la tua scrittura, che si sa modulare perfettamente sul registro di ogni personaggio.
Ma perchè Victor e Yuuri devono essere così fidanzatini di Peynet?

P.S.: io avevo proposto un altro titolo, che aveva a che fare con la considerazione che ho per Victor, ma sono stato redarguito perchè non c'è un rating compatibile con quello che sarebbe uscito.

04/06/17, ore 01:15

In questo capitolo si incominciano a vedere i primi cenni dei problemi che si verranno a creare in seguito. Si perché Victor ha qualcosa che non va e di certo non è per i problemi di ristrutturazione.

Vorrei tanto capire cosa sta pensando e cosa lo preoccupa esattamente.

Yuuri è solito cucciolo che subito si allarma per il suo adorato vampiro e fidanzato. Farebbe di tutto pur di stargli vicino in questo momento, anche prendere un aereo sul momento!

Yurio mi fa morire ogni volta con le sue battute ahaha. Quindi si mette a fare sesso su Skype con beka, buono a sapersi!

Eh vorrei sapere proprio questa proposta, non riesco a immaginare cosa possa essere.

Inoltre molto bello il flashback, yuuri con l'ansia ci sta troppo, figuriamoci se senza il suo Vic riesce a stare tranquillo, il fatto è che Victor c'era... Che cosa dolce.
Anche la proposta che gli ha fatto al telefono era... Dolce.
E yuuri? Eheheh gli piacciono queste cose!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

03/06/17, ore 16:56

allora se non ho capito male,nel flashback siamo a mosca,per una delle tappe del gran prix...qualche mese prima della chiamata skype che insospettisce yuuri,che è negli states e percepisce victor come strano...c'è qualcosa che non và,non lo vede solare ed irrequieto come al solito( mi sa che ora vitya sta pagando le conseguenze di quello che ha fatto andando a vedere yuuri a mosca alla rostelecom cup).
avrei immaginato che sarebbe andato fino a mosca anche contro il consiglio di yakov perche da san pietroburgo a mosca ci sono qualche ora di macchina perciò fattibile,anche se non vi era una "casa sicura" (nel mondo di tenebra i vampiri devono avere un bassissimo profilo,ed attirare per nulla l'attenzione poi se vai nel territorio di altri vampiri ancora di piu...per non parlare che senza rifugio sicuro si può incappare in diversi problemi specialmente se si sconfina senza essere ammessi o annunciati...non vorrei dire cavolate);andare fino agli states è un altro paio di maniche,infatti non è andato con yuuri.
victor sapeva che il giappino si sarebbe fatto prendere dall'ansia e contro tutto e tutti si è fiondato da lui con tanto di rosa nera e promesse post gara,che ovviamente hanno spronato il nostro yuuri.
chissa cosa ha proposto yuuri a yurio prima di partire...chi vivrà vedrà.
al prossimo capitolo XO

03/06/17, ore 16:33

Ecco.
Io avevo l'ansia.
Ora c'ho parecchia ansia.

Allora, allora.

Ho amato, la chiamata fra Yuuri e Victor.
Probabilmente sono un po' ingenua ma non mi aspettavo che sarebbe andato.
Per questo quando Yuuri si volta, il suo "Non ci credo" è stato praticamente simultaneo al mio.
Oh, la rosa nera.
Bella , bellissima scena.
Così ci fai innamorare.
Mento, siamo già innamorate di Victor ovviamente.

Ordunque.
Yuuri è in ansia perché ha notato qualcosa.
Qualcosa che non va in Victor.
Hai usato una frase, per descrivere le sue sensazioni.
Una frase efficace, perfettamente calzante che davvero mi ha trasmesso il nervosismo di Yuuri.

Amo le interazioni fra i due Yuri.
Il tuo far mostra di come il loro rapporto si sia evoluto in questo tempo, utilizzando il dialogo.
Yurio comprende che qualcosa non va in Yuuri.
Crede abbia discusso conVictor.
Si interessa, in qualche modo.
Rimanendo sempre nei panni della piccola tigre ribelle.

Un altro capitolo, quindi, perfetto.
Che ti lascia comunque con una copiosa dose d'ansia addosso.
Crei aspettativa e voglia di leggere.
Pochi, lo sanno fare.

Brava Syila!
Però...
Però un pochino ho paura, via.
Non faccio ipotesi e prevengo organizzando una scorta di fazzolettini.
E cioccolato.
E copertine.
E... Mi serve qualcos'altro?

03/06/17, ore 16:18

Eccoci qua!
Già il titolo, comunque, è una bella premessa.

È passato un anno, Yuuri ha acquisito un bella sicurezza, almeno è quel che sembra.
Ho amato le risposte che ha dato alla giornalista.

Bravo Katsuki! :)

Una cosa però, mi mette un po' d'ansia.
La "tranquillità" di questo capitolo.
Non fraintendermi.
È che abbiamo un quadretto che possiamo definire tranquillo. Abbastanza spensierato.
La quiete prima della tempesta?

Ho capito, ci ucciderai lentamente.

Un'altra cosa...
L'immagine che hai scelto...
È una delle tue, vero?
È... Ipnotizzante.
Eterea.

Perfetta, per questa storia.
Me ne sono innamorata.

Quanti fazzolettini mi devo preparare?
Sarà il caso di iniziare a tirarli fuori?

Mi consolo avendo letto che tra non moltissimo pubblicherai il prossimo.

Complimenti perché anche questa parte è all'altezza delle aspettative.

Un abbraccio,
Dragonfly92

31/05/17, ore 01:10

Ciaooo!!!
Per fortuna che guardo il nome dell'autore! Altrimenti erano cavolini di Bruxelles!
Che dire interessante l'inizio ed è bello vedere ke Yuuri a tirato fuori i pippp e risponde a tono ai giornalisti che cercano di spillargli gossip!
Aspetterò con ansia in prossimo cap come sempre!
Un abbraccio

30/05/17, ore 20:17

oh oh bene bene grazie per questa terza parte inanzi tutto!
per ora il be giappino ha dovuto solo affrontare sta giornalista molto rompi palle a detta di molti se non tutti.
gia il fatto ceh si vuole ritirare mi ricorda una promessa che si erano fatti loro due nelle storie addietro,ho notato anche nuovo personaggio nelle note della fic,quindi mi sa che faremo la conoscenza di un pezzo grosso durante la storia...mi piace molto l'uso dei flashback durante la storia e mi sa che scopriremo cose interessanti sulla convivenza dei nostri due amori visto ceh di acua sotto i ponti ne è passata tipo 1 anno...e che mondo di tenebra sia ^^.
grazie e al prossimo capitolo XO
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 08:19 pm)

30/05/17, ore 20:17

Heeeeyyyyy holaa ciao! *_____*

Ed eccoci con la terza parte!

Hai iniziato tenendoci all'oscuro di quello che è successo per un anno intero, ok che hai detto che i flashback saranno presenti, ma vuoi uccidermi? Io sono troppo curiosa!

Questo yuuri mi piace parecchio, ha risposto a tono ai giornalisti eheheh, mi sa che Vic in questo anno l'ha reso più sicuro di sé.

Sono solo 5 giorni che non si vedono e sembra che sia passata un'eternità, quanto sono belli e dolci!

Quindi ora yuuri ha deciso di ritirarsi perché deve inoltrarsi nel mondo tenebra?

Comunque io mi sono preparata psicologicamente a questo futuro angst, anche se soffrirò tanto T.T

Bè allora non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia e scoprire ancora più sfaccettature dei personaggi e della trama!

Ripetiamo insieme: Vic e yuuri si amano, niente può separarli!
È il mio mantra quando leggo angst ahahah

Al prossimo capitolo!

Jessikyna