L'innocenza del Predatore
di syila

12/07/17, ore 22:49

Sono una bruttissima persona.
Imperdonabile quasi quanto Victor.
Ho visto che hai appena pubblicato il nuovo capitolo ed io ancora non avevo ritagliato un minuto per questo :(
Ma, prima di lanciarmi sull'altro devo per forza dirti che prenderei il russo a testate nei denti (nei Canini anzi).
In guaio c'hai cacciati Victor?

Però mi chiedevo...
Perché non ha detto niente a Yuuri?
Doveva per forza agire così o è stata una sua idea?
Non so, ho mille dubbi.
E Temo che il suo amabile broncio, stavolta non basterà...
Ah e sappi che questa Signora von Lösch mi inquieta.
Tanto anche.

12/07/17, ore 22:48

il capitolo è molto bello come sempre e la storia mi sta piacendo sempre di più.
ora passiamo a cose serie: caro victor come accidenti ti è venuto in mente di non a yuuri qualcosa riguardo la procedura per la trasformazione, non dico di spifferare tutto, ma almeno accennargli che il povero yuuri si sarebbe dovuto sottoporre a dei test sì e se non gli volevi rovinare l'anno e mezzo potevi dirglielo prima di fargli bere il vino, il come sono problemi tuoi dato che hai preferito fare tutto alle sue spalle anche io se mi fossi trovata nella stessa situazione di yuuri avrei voluto prenderti a legnate quindi ti do un consiglio appena sai che yuuri esce da quella stanza tu comincia a correre e spera solo che il suo amore attenui la sua furia omicida a mio parere più che giusta.
detto questo non vedo l'ora di sapere come continua e mi auguro che yuuri sarà magnanimo col povero victor, che si ha sbagliato e ha fatto una grande sciocchezza però l'ha fatta a fin di bene.
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 10:58 pm)

12/07/17, ore 22:05

Viktor Viktor Viktor, come cavolo pretendevi che Yuuri amasse vedersi trasformato In un piccolo topo da laboratorio. Anche se ammettiamolo,non credo Yuuri lo avrebbe colpito,ma io si.quindi Viktor CORRI!!!!!! 😈😈😈😈😈😈😈😈🙅🙅🙅🙅

12/07/17, ore 21:28

wow questo capitolo mi è piaciuto...il giappino esplode ed era da immaginare e capirlo!!
grazie al kit-kat al tè verde della salvezza tenuto per questi capitoli il boccone amaro è andato giu un pò meglio...insomma scoprire che victor l'ha tenuto in una campana di vetro fino adesso e non gli ha detto cosa comprendeva la trasformazione (non ha fatto un gran magata il vampirozzo),insomma ha manifestato sfiducia in lui!!
ora sono curiosa di sapere il risultato dei test e come si comporterà yuuri da adesso in avanti...grazie al prossimo capitolo xo

09/07/17, ore 16:27

Hey!

Allora finalmente sono atterrati in Romania, Victor non accenna a lasciare il suo Yuuri in mani stranieri ma prima o poi dovrà farlo.

Povero piccolo Yuuri. Quando si sveglia è completamente intontito e non capisce nulla. Mi piace molto il suo ragionamento interiore, sono ipotesi che è normale fare in un momento di agitazione, soprattutto perché Victor non è lo vicino ad rassicurarlo.
E posso solo immaginare quanto sia confuso yuuri in questo momento

Alla fine Victor si è fatto vivo però non è il solito allegrone di sempre anzi sembra molto triste.
Se poi hai detto che è solo l'inizio comincio ad avere paura anche io T.T

Yuuri riuscirà a capire il perché dei gesti di Victor o si infurierà? Io sono propensa per la seconda, almeno all'inizio, poi magari con il tempo capirà, e se diventerà un vampiro ne avrà tanto di tempo!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

09/07/17, ore 11:05

il capitolo è bellissimo comunque secondo me è victor che avrà bisogno di fazzoletti e protezioni perchè sono sicura che i casi sono 2 o yuuri è talmente confuso che lo perdona senza troppi problemi oppure yuuri si arrabbia più di come è ora e per victor saranno dolori e cavoli amari

non vedo l'ora di sapere come continua

08/07/17, ore 16:05

Victor si conferma una [CENSURA].
Bravissimo a fare il simpaticone giuggiolone, ma incapace di prendersi una responsabilità che sia qualcosa di più che decidere di infilarsi nella doccia quando il suo coccolino si sta lavando.
È una persona pessima, e tu l'hai reso magistralmente. Ne hai fatto un individuo debole, meschino, incapace di dire alla persona che teoricamente dovrebbe fidarsi di lui più che di chiunque altro una piccola trascurabile cosettina come quello che gli succederà nel laboratorio. Semplicemente ha drogato Yuuri e l'ha scodellato lì, arrivederci e grazie.
Complimenti come sempre, un personaggio sviluppato ottimamente.

08/07/17, ore 15:19

ciao cara grazie per il capitolo^^.
gia che come chiusura di note a pie pagina usi dante e l'entrata ai gironi dell'inferno non è molto di aiuto....appara la prima evoluzionista che gia mi avevi accennato essere due e qui che prova gia a sondare victor non è bene.
vorrei vedere chiunque svegliarsi da solo in un posto che non conosce circondato da macchinari medici,poi se il giappino si trova un victro stile cane bastonato e che ha tutta l'espressione di averla fatta grossa ma molto grossa non è proprio un bel risveglio!!
i kit-kat della salvezza sono stati provvidenziali ma mi sa che andando avanti sia sempre peggio quindi mi sa che devo prepararmi al peggio!
al prossimo capitolo xo

06/07/17, ore 15:12

Dio o chi per lui benedica te e la tua capacità di far ridere le persone.
Io ti giuro, che non ho mai letto niente, capace di farmi ridere.
Sorridere si.
Ma sono una persona che quando guarda (con scetticismo) un qualcosa di comico, si limita a sorridere pacatamente.
Sono fatta così.

Ma questo capitolo ha infranto ogni mia remora.
A partire dalla parte del ''piano geniale" fino ad arrivare a quella dei commenti.
Credo di essere rotolata giù dal letto quando hai scritto di Beka.
Del suo umile 'mi piace'.

Incredibile, incredibile.
Sei passata dall'angst ad una dose di ironia allucinante.
Invidiabile.
Hai spezzato senza infastidire.
Senza far perdere il senso della storia, ma regalando spensieratezza.
Che bella, che sei.

Brava, brava, brava.
Quasi mi ero dimenticata di essere arrabbiata con VIctor.
Ecco, me ne sono appena ricordata.
Vado a chiudermi nello stanzino dei futon.
Un abbraccino,
Dragonfly92

03/07/17, ore 12:57

non vedo l'ora di scoprire come continua . questa storia mi ha emozionato tantissimo fin dal''inizio e adesso mi immergo nel leggere ed ha interpretare ogni singola parola di questa storia . devo dirlo e la prima storia che ho letto di questo sito e grazia a questa storia che continuerò a leggere queste meravigliose storie insieme a voi . grazie di tutto e ancora bellissimaaaaaaaaaaaa la storia .

03/07/17, ore 10:07

Viktor che se la viaggia con un quadernetto, si ferma, e scrive l'idea che gli è venuta in mente, con tutti i pro e i contro. della serie seduto al bar invece che leggere il giornale organizza tutto nei minimi dettagli!!! ahahhahaha stupendo!!!!

02/07/17, ore 21:12

Hey!

Ogni capitolo che passa ci avviciniamo sempre di più al giorno fatidico!

Molto carino il ricordo di victor che va all'improvviso alla terme!
Ovviamente non si era minimamente preoccupato di dove avrebbe dormito ma oh, è tipico di lui fare e pensare tutto all'ultimo momento! Lo sgabuzzino del futon andrà benissimo ahahah

Comunque a una cosa Victor ha pensato nei minimi dettagli, alla trasformazione in vampiro del suo yuuri. È una cosa importante e un passo definitivo.
Chissà cosa penserà yuuri una volta sveglio, sono molto curiosa.

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

02/07/17, ore 17:25

Lo str...
non completo la parola per due motivi. Primo, perchè la sai benissimo, dal momento che l'ho ripetuta millemila volte all'indirizzo del signore in questione, e secondo, perchè certe cose non si possono scrivere nelle recensioni.
Frode contro chi si fida, si finisce dritti dritti nel più oscuro, ignobile e cupo degli inferni, peraltro con giusta ragione.
L'adolescente problemaitico ha sempre più bisogno di psicoterapia, fra l'altro.
Va be', ti salvi perchè sei bravissima, guarda...

P.S.: un po' di biker metallari ubriachi... no? Neanche due o tre per farmi contento?^^

02/07/17, ore 16:33

Complimenti mi piace moltissimo il tuo stile nello scrivere e la caratterizzazione dei personaggi attraverso il diverso modo di esprimersi. Adoro il Victor versione vampiro. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁

02/07/17, ore 15:54

allora parto dal fatto che concordo con yurio per le palle di mozart,sono buonissime,le ho scoperte diversi anni fa tipo piu di 10 sicuro...me le ha fatte sentire una mia amica e me ne sono innamorata,solo che non sono per iente dietetiche e leggere XD (ma chissene)...adesso sono in trip per il kit-kat al tè verde XD.
la parte delle terme mi ha fatto morire dal ridere...mi immagino la scenetta con victor nell'atrio e loro alle terme mentre parlano del suo alloggio...voglio proprio vederlo dormire nello sgabuzzino XD(non c'e lo vedo manco a pagarmi).
come sempre i social sono il regno di victor e mentre yuuri dorme manda avanti il suo piano di copertura con la scusa del viaggio e postando foto...e i commenti degli altri mi hanno fatto sorridere specialmente chris e yurio!
la curiosità è alta visto quello che yakov dice a victor...vedremo che piega prenderà ora la storia grazie al prossimo capitolo xo