Undo
di becky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/20, ore 21:13

Voglio assolutamente sapere chi cavolo di scemo vuole uccidere Harry 😡😡😡

12/07/09, ore 10:13

Oddio questo chap è bellissimo!!!Ecco Blaise mi sembra passare molto in fretta dal 'ti schianto' al 'cosa ti porto per colazione?' ma la parte di Cho Chang è veramente strepitosa!!!! Bravissima

12/07/09, ore 01:29

Oddio che carini che sono!!!!E poi dai, se Dallas è uno stronzo e deve morire (ma dico io!!!!dire quelle cose di Draco mentre lui è lì presente...) Draco è stato GRANDE a bere dalla bottiglia di Harry...ooohhh non vedo l'ora di leggere tutta la storia...proseguo con il prossimo capitolo, sei molto brava, ciao ciao

10/07/09, ore 22:37

Che bel finale!! "Ti amo, furetto" *___* sono troppo carini insieme. Bella storia, mi è piaciuta molto, hai reso bene i protagonisti e sei riuscita a mantenerli IC (e nelle HarryxDraco o DracoxHarry è molto difficile). Commenterò sicuramente la tua oneshot, contaci, quindi mi risentirai presto!! Ancora complimenti e un bacio.

10/07/09, ore 22:16

Ops..dimenticavo. Ma questo è o non è l'ultimo capitolo!?xD

10/07/09, ore 22:15

Bene, aspettati un commento per la tua futura shottina!^^
Ma per questa fic...non ho parole...te l'ho sempre detto(credo), che mi piaceva!^^ Quindi...niente di nuovo da aggiungere!^^ Sicuramente, anche se corto, è un bel capitolo!^^
Baci!^^

10/07/09, ore 20:55

Molto bello,complmenti. Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic. Ciao.^^

10/07/09, ore 20:55

Molto bello,complmenti. Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfic. Ciao.^^

09/07/09, ore 17:05

Ahahah, questo capitolo è esilarante! La reazione migliore è stata quella di Narcissa, adoro quella donna! Sarebbe carino fare un altro capitolo come questo, con le reazioni di che so... Lucius o Ginny! O Pansy! Ciao ciao, baci! ;)

09/07/09, ore 16:53

Che bello!! Sono troppo belli insieme. Peccato che sia quasi finita! Ho temuto per la gamba di Draco, da come era ridotta dopo la battaglia pensavo non avrebbe più camminato :S per fortuna è andato tutto bene. Aspetto il finale con ansia! Un bacio.

09/07/09, ore 16:18

Uuuff, qualcosa mi dice che le intenzioni di Draco verranno fraintese, accidenti. Spero che Ron la pianti con la sua fissazione!! Bel capitolo comunque, come al solito XD bacio

09/07/09, ore 15:54

Wooow!!! Che capitolo seeexy XD finalmente si sono baciati, vorrei proprio vedere la reazione di Ron! Per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, dall'inizio alla fine; la partita di Quidditch (lo scambio di sms precedente è stato fantastico), i tentativi del compagno di squadra di Krum, la gelosia di Harry! E poi la scena del bacio *_* ancora una volta ti devo fare i complimenti!

09/07/09, ore 15:13

*___* questa ficcy mi piace tantissimo!! Non posso non commentare singolarmente questo capitolo perchè l'ho trovato fantastico: quando Draco ha detto "ci contendevamo gli stessi uomini" sono morta dal ridere. Mi piace come stai facendo progredire il rapporto fra Harry e Draco, perchè non è surreale come in molte fanfiction che ho letto. E adoro Narcissa che manda i regali a Harry!! ^^ corro a leggere gli altri capitoli! ciao ciao, un bacio

09/07/09, ore 14:41

Ciao! Ho trovato solo ora la tua ficcy, e mi sembra davvero promettente! Adoro la coppia e adoro Narcissa, quindi non può non piacermi. In più tu scrivi benissimo, hai uno stile fantastico e molto scorrevole! Sei davvero brava ^^ Ora mi fiondo a leggere i prossimi capitoli, lascerò commentini qua e là! Un bacio

05/07/09, ore 19:01

Molto bello,davvero. Il rating penso vada bene. Mi dispiace che la fanfic sia quasi alla fine,però.ç.ç Posta presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]