Ikigai
di Mazie

16/07/19, ore 10:50

Piango.
Di gioia e di dolore!
Oh quanto mi sei mancata! Quanto mi sono mancati questi due!
E quanto mi è mancato leggere storie di mio gradimento su questo fandom!
Da dove inizio?!
Da dove deliro?!
Iniziamo dal tuo stile che non pecca mai: liscio, disinvolto, mira al punto e fa breccia.
Lessico leggero ma con quelle piccole perle di dettagliato che mi fanno vibrare.
E poi lei!
Lei!!!
La nostra regina del Food Porn.
Quel ghiacciolo non era a caso tra le sue labbra, ammettiamolo: oh quanto è dolce la vendetta sul povero, piccolo, dolce, eccitato Ace.
Una lezione imparata: ben venga la sconfitta alla ps, se c'è la vittoria a letto.
E quel "BonBon"?! No vabbè, non puoi saperlo ma sto rollando una role dove appunto un pg chiama tutti con i diminutivi ripetuti dei loro nomi (aka Koala KoKo, Sanji SanSan... Bonney BonBon!) e oggi ha avuto un infarto... e vabbè, dettagli non necessari, ma hai capito il mio impeto di euforia nel leggerlo!
Bravissima, mi eri mancata e sono felice che tra mille impegni nel real tu abbia trovato un po' di tempo per questo antro oscuro delle ff.
Grazie ❤

26/08/17, ore 17:23

Ed ecconu qui a recensire!
Mi scuso per l'estremo ritardo ma, come sempre, ti faccio i complimenti per anche questa storia.

23/08/17, ore 17:26

MINDY-CHAAAAN!!!❤❤❤
Che bellooooo, finalmente hai aggiornatooooo😍😍😍
(Ok, piccola parentesi prima del riattacco allo sclero: mi sono resa conto solo adesso che l'ultima flash non l'ho recensita. Ave atque vale, mio povero cervello. È il caldo combinato al mio manuale di letteratura latina di 1200 pagine che mi rincretinisce, abbi pazienza. Non sono cattiva, sono solo stupida... prometto che stasera, appena finito di studiare vado a recensire anche quella!🤞🏻)
Ok, parentesi conclusa, andiamo avanti.😂
Grazie al cielo hai aggiornato, stavo già piangendo in cinese al pensiero che non avrei più letto queste perle! MA andiamo avanti, è meglio...
Allora, premesso che io non ho mai, e dico MAI trovato uno straccio di ragazzo disposto ad accompagnarmi a guardare le vetrine; solo per questo Ace merita millemila punti!😍
Poi: Bonney che li maltratta. Giuro, io sono la prima che non perde occasione di attaccare il genere maschile... ma così è troppo! Ma povero Ace, ma chi te la dà tutta questa pazienza?!
Poi: galeotti furono i tacchi! E poi la gente dice che non servono a niente... invece ce l'hanno eccome la loro utilità, altroché! Forse non proprio convenzionale, ma alla fine...
E infine: la battuta fulminante finale.
Mi querida, ma come ti è venuta una battuta simile?! È geniale, che diavolo, semplicemente geniale... amica, con questa battuta hai fatto 10 jackpot!!😍😍😍😍 sei fantastica, mi querida, e grazie al cielo sei tornata a scrivere!❤
Bene, credo di aver detto tutto, mi querida! Ci sentiamo stasera sull'altra flash, promesso! ❤
Baci e abbracci!🤗
Tessie

23/08/17, ore 17:03

Fermate le rotative!
Cos'è questa mervaiglia!!!!
Oh mamma che amore!!!
Ace super dolce, che nemmeno la stanchezza può fermare e che nonostante la fatica e la voglia di dormire, salva senza un atitmo di ripensamento la sua BonBon!
Oh divina!
Quanto mi sei mancata çwç e quanto mi erano mancati i tuoi Ace e Bonney, lui sempre così cavaleresco (che galoppa, galoppa ovunque!) e lei che fa la dura ma poi si scioglie come mi sto sciogliendo io!
Brav brav brava bentornata!

Zomi

23/08/17, ore 16:04

Ma che carina questa ff *.* é scritta molto bene e ho amato la dolcezza di Ace che ha sorretto Bonney prima che cadesse.
Povero lui che, come la maggior parte degli uomini, non ama fare shopping e si ritrova sballottato da un negozio all'altro dalla sua fidanzata XD
Lui che fa il pompiere poi é un autentico colpo di genio.
Breve ma davvero davvero carina!!
Come prompt che ne dici di "volume troppo alto" o di "un benvenuto non molto caloroso"?Spero ti piacciano e ti ispirino.

28/06/17, ore 00:36

Amore mio, sai che con lo studio il tempo per stare qui è diminuito ma ho bisogno di leggere le tue perle Bonace ogni tanto. Questa flash è carina e simpatica, Bonney è incredibile e mi fa crepare sempre.
Ace è... Ace. Perfetto nel suo lato da conquistatore fallito.
Il riferimento a big mom che mangia di tutto è un altro punto comico che ho apprezzato

Complimenti per queste perle,
Ti voglio bene.
Tua, Kagome.🌼🌼

25/06/17, ore 22:22

Oddio, ma quanto è geniale Bonney?!
Fa regali riciclati anche alla nonna!
Ma povero Ace!
Sarà difficile da conquistare, ovvio.

25/06/17, ore 14:01

Oh ma quanto sono belli?
Comica, dolce, carina. Mi piacciono sempre di più i tuoi Bonney e Ace.
Ottimo lavoro Mindy-sama! <3

Haruko.

25/06/17, ore 11:07

Ma cucciolo!
Lui che ci prova a fare il romantico e lei che ci gioca così -asoslutamente Ic tra l'altro Bonney-
Breve ma divertente, a tratti Ace mi ricorda Rufy con quel suo modo di imbronciarsi ma poi torna lui, sorridente e carico pronto a tutto per raggiungere la sua meta color rosa
bravissima

Zomi

25/06/17, ore 09:57

C'è qualche errore di grammatica in questa piccola flash (si può evitare con una seconda lettura), ma è talmente carina che si può sorvolare, ma solo per questa volta xD
Povero Ace, le prova tutte per conquistare Bonney e lei lo snobba in questo modo. Che animo e cuore insensibile. Ma come si fa?
Bella davvero, aspetto la prossima ♥
missredlights

19/06/17, ore 12:47

Ace che dice Bonbon -seppur da ubrico- vale oro!
Come questo capitolo!
Bellisismo, veloce ma deciso come bonney che si carica del Portuguese alticcio e lo prende con sè... e lui ne approfitta pure!
mitico!
Bella davvero
Complimenti

zomi felice *w*

17/06/17, ore 17:02

Bellissima anche questa flash!
Ace é davvero tenero, anche se è ubriaco.
E poi com'é che si dice? In vino Veritas, no?
Poi...a Bonney sta per uscire il cuore dal petto😍😍😍😍...Bellissima.
Il tuo stile mi piace sempre di più, anche perché tratti di loro meravigliosamente.
Ora la finisco qui con questa recensione schifosa e ti saluto, alla prossima storti che leggerò e recensiró con piacere!

16/06/17, ore 15:41

Ciao tesoro mio ^^
Questo capito è perfetto, mi piace molto, il vicino ubriaco che viene salvato dalla vicina di cui ha preso una sbandata è adorabile ^^
E lq frase "sono in un paradiso pieno di Bonbon?" Mi ha strappato una risata, questi due hanno uha chimica pazzesca
Li adoro e aspetto un tuo prossimo aggiornamento

La tua amorina,
Kagome

16/06/17, ore 09:27

Questo prompt è spettacolare, l'hai reso perfetto. Ace e Bonney sono di una dolcezza infinita, brava Mindy-sama, mi fai innamorare di loro ogni volta che leggo una flash <3
Ormai per me sono Canon xD
Brava davvero
Al prossimo capitolo

Haruko

15/06/17, ore 16:06

Eccomi di nuovo, mi querida! <3
Ooooh, qua un pochino alla volta la situazione sta cominciando a scaldarsi! Uhuh, ora ci divertiamo!
( Non fare caso ai miei deliri da pazza, per favore. Prometto che appena finisco qui vado a prendere gli psicofarmaci.)
Allooora, comincio a vedere segnali di cedimento! Bonney si sta ammorbidendo... prevedo una storia alquanto movimentata tra loro!
Ace ubriaco, e Bonney che lo aiuta... la scena più vecchia del mondo, ma incredibilmente fa sempre la sua porca figura!
Lo so, l'ho già detto che Bonney cazzuta mi fa impazzire, ma devo ripeterlo! E' troppo forte! *.*
A proposito, alla battuta di Ace "sono in un paradiso di BonBon" sono crollata. No Maria, dopo questa io esco! XD
Sei veramente brava, Mindy-chan! Vai avanti così, sei troppo forte! (proprio come Bonney. Magari uno di questi giorni anche sulla porta di casa tua si presenterà un Ace! Ragazza fortunata! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci e abbracci! <3 <3
Tessie