Akemi no Raito
di Andy Tsukimori

14/07/17, ore 00:42

Ommioddio! Ma Misa è impazzita? Che succederà dopo? Ti prego continuaaaaaaaa!

12/07/17, ore 15:23

Io adoro questa storia. Davvero, mi piace da impazzire!

Mi sono giusto rimessa in pari con tutti i capitoli e non sai che colpo che mi é preso quando ho letto che avresti continuato solo con altre due recensioni (che, per fortuna, sono arrivate)!
Purtroppo ho avuto gli Esami di Maturità e diciamo che non ho avuto più molto tempo da dedicare alle storie che stavo seguendo (sì, mi ero un po' persa ahahah), ma finalmente è tutto finito e sono troppo felice di poter tornare a dedicare il mio tempo alla lettura di fanfiction, specialmente se sono scritte così bene, come la tua!
Quindi, perdona l'assenza dovuta allo studio :')

Comunque sono troppo curiosa di sapere come continuerà la tua storia!
Sto adorando Akemi sempre di più e non sai quanto sono contenta degli sviluppi che ha avuto la sua relazione con Light! *^*
Si vede che c'è attrazione tra i due e spero soltanto che la nostra cara Misa non rovini tutto :P

Un bacione e alla prossima,
Sofiii
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 03:24 pm)

10/07/17, ore 14:33

Eh no Misa, queste cose non si fanno :cc
PLS CONTINUA CHE MI SALE L'ANSIA

08/07/17, ore 01:17

OH. Adesso voglio vedere gli sviluppi. Sono sicura che Misa metterá un po' di scompiglio tra Light e Akemi... :3

07/07/17, ore 19:17

Ho appena finito di leggere questa storia! Stai andando velocissima che spettacolo *_* menomale.. Comunque a parte lo stile di scrittura meraviglioso( sembra di leggere un libro vero) la storia mi piace un sacco! È piuttosto fedele sgli avvenimenti... Akemi è ganza mi piace la sua dualità, odia Kira e ama Light. Hehe ora arriva misa Vero? Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!

Ps. Piano piano ti recensisco tutti i capitoli, parto da qui perché voglio che continui!

13/06/17, ore 19:22

Heilá! Questa storia, sebbene ancora agli inizi, mi comincia a paciere davvero tanto. Anche le stile di scrittura è fantastcio, scorrevole che rende piacevole la lettura.
Mi piace come descrivi Light, mai superficiale o ingenuo, sempre pronto a sfruttare la situazione. Mi fa arrabbiare come tratta Akemi, povera ragazza, ma in fondo è quello il suo carattre, quello che ha manifestato nel corso di tutto il manga / anime, poco attento alle sue compagnie femminili ,a meno che non possano giocare un ruolo importante nel suo gioco di potere.
Ho appena realizzato che quando spunterà Misa qui si verrà a creare un vero e proprio caos.
Ti chiedo di scusarmi ma ho il cervello ancora in pappa da fine della scuola e il caldo mi uccide, non ho capito alcuni passaggi della storia, potresti gentilmente delucidarmi? Non ho capito perché Akemi riesce a vedere Ryuk senza aver toccato il quaderno e perché ha gli Occhi senza avere fatto lo scambio, mi sono persa un passaggio?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

13/06/17, ore 12:06

Ehi ciao! Ho scoperto ieri questa storia, ma solo ora ho avuto il tempo di recensire e devo dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'aggiunta di altri due capitoli!

Mi sono da poco appassionata al fandom di Death Note e subito ho provato interesse per Light/Raito che, infatti, è il mio personaggio preferito! Quindi l'aver trovato una storia come questa mi ha davvero fatto piacere!

La storia é molto intrigante, devo dirti che hai avuto proprio una bella idea. Già adoro il personaggio di Akemi e penso che lei e Light stiano benissimo insieme! Quel bacio poi... Proprio dei cuccioli *^*

Inoltre scrivi molto bene e la lettura risulta scorrevole e piacevole, quindi bel lavoro!

Non vedo l'ora di scoprire quali altri risvolti avrà questa storia e già so che saranno molto interessanti!
Spero che aggiornerai presto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere!

Un bacione,
Sofi <3