Non c'è due senza tre
di Pally93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/20, ore 14:23

Ecco, appunto. Io non ero pronta a versare un sacco di lacrime, eppure l'ho fatto.
Specialmente quando Draco parla della sua infanzia con Lizzie, svelandole di non riuscire ad essere come vorrebbe e delle motivazioni. Mi ha spezzato il cuore T___T le ho trovate credibilissime.
Per fortuna Harry è stato comprensivo con lui, e non ha continuato ad accusarlo in quel modo orribile.
E finalmente è arrivato anche James :) che meraviglia, ora sono la perfetta famiglia del Mulino Bianco in stile magico.
Awwww, ma come sono carini!
Ed Harry ha potuto sperimentare anche sulla propria pelle cosa vogliono dire i dolori del parto. Al contrario di Draco, che ha insultato ogni forma di vita sulla Terra, Harry è stato più pacato!

Venendo a noi, ho trovato questa storia davvero carina. Leggera, piacevole, scorrevole. Non è per niente una cazzata, nonostante tu abbia trattato questi temi spesso in modo comico. E' stato bello leggerla, mi è piaciuta tanto.
Inutile dirlo, è anche davvero ben scritta. Quindi ti faccio i miei complimenti per le idee, per il tuo modo di svilupparle e per come hai gestito i personaggi.
E' completamente diversa da "Lettere" e questo dimostra anche la tua versatilità.
Sono rimasta molto soddisfatta :) bravissima, complimenti davvero!
Un abbraccio e a presto!
Eevaa

20/04/20, ore 14:03

.... MAHUAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sto crepando. Per diversi motivi, ma sto crepando.
"Un vero Lord Malfoy sa nascere con più eleganza di questo impiastro di tuo figlio!" in primis, perché andiamo, solo Draco avrebbe potuto dire una cosa del genere.
Però, in tutto questo... li ho trovati adorabili, davvero adorabili. Per come Harry è stato vicino a Draco, per come l'ha aiutato nonostante tutto. Li ho trovati di una tenerezza disarmante. Tanto, tanto carini.
Ma la cosa che mi ha fatto più morire dal ridere è che sti due rincoglioniti non hanno pensato in 9 mesi che potesse essere una bambina! xD muoio! E ben gli sta, oh.
Piccina, chissà com'è carina *-* ed è fortunata, è fortunata eccome.
Mi affaccio ora all'ultimo capitolo, sono sicura che mi farà commuovere e non so se sono pronta a versare lacrime. :3

20/04/20, ore 13:54

I KNEW IT!
E come poteva essere altrimenti, del resto?! XD muoio dal ridere, povero Harry, quanto non lo invidio.
Già Draco sa essere un totale pain-in-the-ass, alle volte. Poi, fissato com'è con il proprio aspetto! “brutto stronzo guarda cosa mi hai fatto” immagino sia il mantra di tutta la gravidanza xD
Per fortuna quella tortura sembra essere quasi volta al termine - con gran sollievo di Harry -. Mi domando se il piccoletto sarà un bimbo o una bimba.
Chissà come, me li immagino sempre alle prese con una piccoletta :)
E' stato un capitolo davvero molto divertente e sì, penso che i sintomi delle gestanti siano più o meno quelli, ed anche se sembra un po' una parodia io l'ho trovato davvero, davvero simpatico.
Il fatto che in questo caso la gestante sia Draco, rende tutto quel disasto emotivo molto più credibile :D

20/04/20, ore 13:46

Monelli! Monelli e sporcaccioni :D mi piace. Come sono carini, in tutto questo *-* mi metto a fingirlare.
Beh, per ora Draco si sta beccando solo il lato positivo di avere un doppio apparato riproduttivo. Voglio proprio vederlo quando inizieranno le nausee e i capogiri xD
Ma fa bene, fa bene... che si goda i doppi orgasmi fin che può!
Sono proprio curiosa di capire come capirà di essere pregnant... test di gravidanza? O i maghi hanno un metodo particolare tutto loro?
So già che mi divertirò :)

20/04/20, ore 13:32

Caspita, imbatterti e sperimentare per la prima volta con la lemon in una situazione così ... particolare, non deve essere stato per niente facile.
Già io non le so scrivere con persone dalle sembianze "normali" figurati con uno a cui è appena spuntata una vagina xD
Direi che hai fatto un ottimo, ottimo lavoro. Sia con il lato pratico della questione che con quello emotivo.
Povero Draco, mi ha fatto morire il mini-attacco di panico quando gli è spuntato il buco nuovo. E che si consideri fortunato che non gli verrà il ciclo, durante quei nove mesi! Te lo immagini Draco con il ciclo!? E' una bomba potenzialmente mortale.
"It's killing meh! It's killing meh!"(cit.)
Continuo la lettura con estrema curiosità :) bravissima!

20/04/20, ore 13:20

Buongiorno cara! Ebbene sì, sono rimasta molto incuriosita dal nostro discorso sulle mpreg, l'altro giorno.
Di solito, se non sono scritte con un senso logico e scientifico, non mi piacciono un gran che. Ma tu hai fatto davvero tutto a dovere, con sperimentazioni, spiegazioni scientifiche, quindi hai reso la cosa molto interessante.
"Non invidierai la Granger ed il mentecatto" ahahahah, mi hai stesa!
*Beh, nel caso non dovesse funzionare, sai, Harry, ci sono le adozioni eh xD *
Continuerò a leggerla con piacere, mi sta incuriosendo. Voglio proprio vedere se riusciranno a coronare il loro sogno d'amore!
Proseguo subito con la lettura :)
Nel frattempo complimenti, bell'inizio!
Eevaa

08/09/18, ore 17:21

Ciao, ci siamo parlate oggi sul giardino di EFP. Come promesso, eccomi qui a leggere ^^ Trovo originalissimo il contesto, con Hermione incita, i pensieri tristi di quel cucciolo di Harry… e l'adorabile Draco che vuole provvedere con la pozione.. idea geniale. Nessuno si prende mai la briga di spiegare come un mpreg sia possibile, tu l'hai fatto! :)
Trovo molto scorrevole la lettura, molto naturali le interazioni coi personaggi (troppo dolce la descrizione della bimba

31/07/18, ore 23:40

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino, con un ritardo mostruoso ma comunque in tempo. Questa settimana ho avuto parecchio da fare, e mi sono ritrovata all'ultimo, mi dispiace.
Non so se ci siamo mai incontrate qui su Efp, nel dubbio mi presento comunque. Piacere, sono Stefania. ^^
Scorrendo tra i titoli delle tue pubblicazioni sul sito, ci sono state un paio di storie che mi hanno incuriosita, ma questa le batte tutte: appena ho letto rating, genere, coppia, e soprattutto la descrizione nella presentazione, non ho potuto fare a meno di sorridere. Sì, decisamente questa storia fa per me, anche se non è tra le ultime che hai pubblicato. Ebbene sì, sono un'amante di yaoi, slash e shounen ai; amo Harry Potter, e adoro la Drarry. Se poi il tutto si tinge di irreale e rientra nel comico, mi invoglia ancora di più a leggere.
Bene bene dunque: Hermione incinta è il pretesto per poter scoprire il desiderio di maternità/paternità di Harry. Un desiderio che non può essere esaudito nel mondo reale, se non con delle pratiche di adozione; ma siamo nel meraviglioso, magico mondo della Rowling, dunque in teoria tutto è possibile qui. Draco così preoccupato per i pensieri tristi del compagno è adorabile.
Dunque Malfoy tenta di completare una pozione che permetta la gravidanza agli esseri di sesso maschile: che dire, interessante! (e da parte mia, che son madre di due bimbi, aggiungerei: giustizia!)
Effettivamente pure io ci stavo pensando, che cosa sbagliano in laboratorio? Se tutto è a posto durante la gravidanza, cosa non va? Problematiche nel parto giustamente. Quindi la pozione, ormai pronta, riproporrà un utero funzionante impiantato all'interno di un uomo? Ti prego, dimmi che è così! Così assurdo che già mi vien da ridere all'idea, e pure da rabbrividire pure un poco. Qui l'assurdo si muove sovrano, piano piano, insinuandosi e risvegliando la mia curiosità.
Sono contenta del fatto che sia scritta bene, non ho trovato errori di sorta e la lettura scorre piacevole dall'inizio alla fine. Un prologo breve ma intenso, che riesce a dare un quadro generale molto chiaro di ciò che ci si aspetta dall'intera storia.
L'idea è originale, in questo periodo di moda sull'omegaverse, tu hai tirato fuori qualche cosa di alternativo e assurdo. Recensione più che positiva, con la speranza d'aver l'occasione di poter continuare a leggere :D
Alla prossima, buon lavoro :3

26/07/18, ore 21:21

Okay, la scena di quel povero Draco che GIUSTAMENTE non sa come comportarsi è tenerissima.
Ma se non ci fosse Hermione a tirare Harry fuori dai guai... Ahi ahi, l'intera saga sarebbe finita dopo i primi capitoli de "La pietra filosofale"!

Tiriamo le somme. In genere non mi piacciono le m-preg proprio perchè io invidio i maschi che non rischiano l'ingravidamento ad ogni rapporto e che non hanno il ciclo e tutte quelle belle cose di cui noi donne siamo per natura afflitte e sconfitte.
Però questa qui è molto carina, divertente, leggera, pulita.
Si alternano scene un po' più funny e altre più introverse in perfetto equilibrio.

Bravissima come sempre.

26/07/18, ore 20:42

Beh una cosa molto spagnola/sud americana, mettere due cognomi per non far rimanere male nessuno dei due genitori.
Anche se il cognome "Potter" sicuro sarebbe collegato a "buono" e quindi salvaguarderebbe il bambino. E non lo dico perchè è grifondoro. Lo dico perchè è... ok. Patteggio per Harry.
E ora che è femmina...come facciamo?!

25/07/18, ore 21:03

"Prima c’erano state le nausee, che lo avevano costretto ad abolire dalla casa buona parte dei suoi cibi preferiti" mia mamma mi raccontava che lei ha capito di essere incinta perchè le veniva la nausea ad annusare l'odore di caffè nell'aria. Se la genetica non mente, non uscirò mai incinta, non potrei mai rinunciare al caffè. La vita è fatta di priorità.

"La fase preferita di entrambi era quella in cui gli ormoni di Draco lo rendevano una vera puttana e lo portavano a fare con Harry maratone di sesso di ogni tipo, sfruttando tutte le possibili fonti di piacere raggiungibili sul suo corpo." so che in genere questa fase avviene "prima", nel senso che la primissima botta di ormoni porta a voler fare tanto sesso. Mentre nausee / vomito / irritabilità vengono in un secondo momento (dai due/tre mesi in poi). Almeno per le mie amiche è successo così.
Riflettendo, la cosa di voler fare sesso e sentire la necessità dell'accoppiamento, nelle donne avviene anche poco dopo l'ovulazione, immagino sia una cosa simile. xD

"Harry si mordeva la lingua cercando di trattenere risposte piccate, e più di una volta sperò che il bambino decidesse di nascere prematuro pur di mettere fine a quella tortura. " --- TI PREGO NASCI O SARAI ORFANO DI UN GENITORE. NASCI SUBITO. MALEDETTI GENI DEI MALFOY, CHE AVETE CONTRO DI ME?! *pensieri di Harry*

" tre lunghissimi giorni in cui resistere alla tentazione di infilzare lo splendido culetto di Draco con quel maestoso palco di corna " --- giuro che ho riso troppo.

25/07/18, ore 20:48

Okay, Draco dorme nell'esatta posizione in cui dormo anche io. Figo.

“Mmm, ogni mattina dovrebbe iniziare così, con una bella dose di sesso. Dovrebbe essere obbligatorio per legge” -- sono d'accordissimo con quest'affermazione. Lo dico sempre al mio fidanzato. Che poi so che dei paesi scandinavi (non ricordo quale di preciso) ha deciso di dare un'ora libera in più ai lavoratori affinchè potessero dedicarsi al sesso con il partner u_u, inutile, sono tutti avantissimi anni luce.

Povero Harry, però! Deve essere terribile volerlo fare e non potere per lavoro, con Draco che lo tenta, come solo una subdola serpe come lui poteva fare! Questi grifi sempre maltrattati.

#nonmaltrattareigrifi

25/07/18, ore 20:05

"In più, le donne incinta ricevevano un sacco di coccole e attenzioni extra, e Draco amava coccole e attenzioni." tutti amano le coccole e le attenzioni! Ma Draco in questa storia è decisamente l'uke u.u

Beh, c'è la lemon. Come sei sopravvissuta a questa scena?! Tu, piccola pudica Corvonero!

Comunque, sono carini questi due.
Chissà come la/lo chiameranno questo bimbo.

25/07/18, ore 19:53

Mi era sfuggita questa storia.
Diciamo che ho sempre snobbato le m-preg, più che altro non mi ha mai attratto il genere. Ma questa è scritta da te e dovevo leggerla!

Povero Harry (ma al contempo, quanto è fortunato!). Desiderare un figlio e sapere di non poterlo avere deve essere una situazione molto pesante. Ma per fortuna ci pensa Draco!

PS: vedo che ti piace un sacco farlo lavorare come pozionista xD

04/02/18, ore 21:29

Questa storia mi ha fatto ridere tantissimo!
Dal cambio di sesso con annesso aumento della libido di Draco per via della gravidanza, che anch'io vedo come una drama queen in preda a continui cambi di umore, capriccioso e perennemente attention seeking, alle continue paturnie fino alla nascita del bambino, è stata di una comicità irrefrenabile. Un altro mio personaggio (genderbender, sempre per via di una pozione) aveva avuto delle reazioni simili in gravidanza, anche se avevano prevalso gli istinti omicidi XD
Non mi aspettavo affatto che Harry accettasse di avere un altro figlio, ma ehi, sono una coppia paritaria, quindi tocca anche a lui sfornare la sua pagnotta XD
Quest'ultimo capitolo dona spessore e profondità all'intera storia, mostrando i dubbi e le incertezze di un Draco genitore che non sa come muoversi e cosa fare. Sembra che a Harry venga naturale, ma in realtà è solo abitudine. In realtà troverei molto dolce che ognuno di loro si attacchi in modo particolare ai figli che NON ha partorito (sarebbe anche credibile, visto il dolore che gli hanno fatto passare XD), anche se in genere non amo le preferenze tra fratelli... che almeno siano eque!
E... ok, non volevo scriverlo, ma essendo io deplorevolmente me stessa non posso trattenermi più a lungo: QUELLE CORNA DI CERVO VANNO USATE, DONNA! Ora che Draco non è più incinto, spero che ne sfrutterai il potenziale che Harry aveva già intravisto, altrimenti potrei provvedere io a ispirarti... ^^'
E' stato davvero un piacere leggerti! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]