Brodaglia amara
di nigatsu no yuki

13/06/17, ore 14:45

Ciao molto carina! Sopratutto per l'effetto che ha avuto sul giovane russo 😅
A presto
Stilly79

P.s. purtroppo x ora nn č stata annunciata nessuna 2°serie ma solo 1 film

13/06/17, ore 12:39

E sono tornata anche qui! <3
Speravo di poterti lasciare una recensione alla precedente storia un po’ prima che tu pubblicassi questa, ma comprendimi, ieri ho fatto la scrutinatrice e non ho dormito per ventiquattro ore ;____;
Sono contenta che, alla fine, tu abbia deciso di dare un’opportunità a questi due, meritano più amore nel fandom *w*
Mi piace che tu abbia scelto Londra come meta: ci sono stata, e quindi nutro un po’ di affetto per quella città, ma se hai fatto qualche ricerca perché, effettivamente, si terranno delle gare in quella città, ancora meglio; altrimenti, niente, va bene ugualmente :’)
(mi rendo conto che non sono tutti psicopatici come me che si cercano robe per essere IL PIU’ PRECISI POSSIBILI, MA CHI ME LO FA FARE!)
Ottima scelta, amo i neko caffè, e per Yuri sono assolutamente azzeccati: quel ragazzo ama i gatti quasi quanto me, ed è per questo che gli voglio bene <3
Volevo sfruttare anch’io il prompt per la mia serie, ma forse lo tratterò più avanti, perché quei prompt mi piacciono troppo e amo troppo l’idea che mi è venuta *piange da sola*, per cui è stato bello vederlo qui. Otabek che, pur essendo stanco, decide comunque di assecondare l’amico e lasciarlo parlare, e Yuri che non riesce a reggere la caffeina e che straparla, amo! *w*
Azzeccatissime le scelte delle bevande, e Yuri che beve di proposito il caffè perché detesta essere definito come un moccioso è assolutamente da lui :3
Il finale mi ha fatto sciogliere, ma che posso farci, li amo da impazzire <3
Che dire, grazie per aver scritto questa piccola raccolta; avrei voluto dire di più, perdona le mie recensioni scialbe t.t
Prometto che risponderò presto alle tue recensioni, non appena il tempo me lo permette *piange più forte*
Intanto, ti abbraccio forte <3
_Lady di inchiostro_