L'Innocenza Perduta
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/20, ore 16:12

Bella storia devo dire non me lo aspettavo così aperto Severus ma devo dire molto bene spero continuerai la strofa che secondo me sta venendo un capolavoro

06/10/19, ore 10:36

Mannaggia alla miseria.... e mi lasci così? Ma sei perfida 😭😭😭
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 11:48 am)

24/05/19, ore 22:42

Sto male. Piú leggo e piú sento un'angoscia che si forma nel petto. Ma la storia mi ha talmente incuriosito, a partire soltanto dalla trama, che potessero farsi le 2 di notte prima che io abbia finito di leggerla. E questa non è una promessa o una minaccia, ma un semplice avvertimento, in quanto ne sono piú che capace, conscendomi. Detto questo credo che si capisca che come storia è fatta bene; perció torno alla lettura. Ciao ciao~ ihihihih xD

05/09/18, ore 19:08

A quando il prossimo aggiornamento?😍 a quando risale l'ultimo? Comunque devo dire che la tua storia è molto avvuccnete e per nulla scontata, oltre che essere ben scritta in italiano, complimenti!!

26/12/17, ore 18:52

Oddio non riesco ad aspettare il continuo :) <3<3<3<3

22/11/17, ore 00:49

Mi piace molto questa fan fiction e spero che i prossimi capitoli vengano pubblicati abbastanza velocemente

17/11/17, ore 18:51

Capitolo bellissimo.
Snape é sempre il solito malfidente...
Harry é sempre fantastico(😍)...

Con il calendario di 'Parole sfuse' sei ferma al 15 giugno...

Continua a scrivere per favore🙏

13/11/17, ore 13:38

arghhh!!! e ancora la vera natura di Harry è nascosta a chi più lo ama!!! per fortuna anche rafael sembra fare il tifo per severus e non solo albus!!! XD grandissimo severus!!! :3

11/11/17, ore 13:16

Dannazione era ora. E bravo il nostro Severus.. Sbaglio o c'è qualcuno un po' geloso qui? 🤔😂 Comunque bellissimo capitolo. Adesso spero che questo cocciuto moccioso inizi a fidarsi di Severus e, magari, che si confidi con lui e gli chieda aiuto; Il nostro pozionista avrà sicuramente una qualche idea che possa aiutare. Adoro questo fatto che, Harry cocciuto Potter, non riesca a calcolare le mosse di Severus: l'unica cosa imprevedibile della sua vita è proprio colui di cui non può fare a meno! Inoltre il fatto che la loro magia non faccia altro che cercarsi e, ogni volta che sono abbastanza vicini, unirsi è unico ed emozionante. Li amo. Sono convinta che il nostro Severus, con molta pazienza riuscirà a far capitolare presto quel moccioso idiota e testardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è veramente troppo bella. Rimango, come sempre, in fremente attesa del prossimo aggiornamento e continuo a farti i complimenti. Baci e a presto Dream P. S. Mi metto in ginocchio e ti chiedo: per favore, aggiorna anche le altre due storie: mi mancano veramente troppo 🙏😭

11/11/17, ore 12:27

Sbaglio o qualcuno qui è geloso???🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄 hai capito il nostro professore 😶😶😶😶 comunque Albus dovrebbe davvero imparare un po' di decenza, non può arrivare ad urlare il suo tifo per Severus in questo modo, anche se approvo u.u Il capitolo è molto dolce, non ho ancora commentato il precedente perché non sono riuscita a prendere una certa decisione, ma prima o poi lo farò u.u Mu piace l'ordinazione di Harry u.u voglio provarla anch'io 😌😌😌😌😌 mi chiedo che sapore avrà 🤔🤔🤔🤔🤔

11/11/17, ore 09:32

... questa storia mi piace ogni capitolo di più.
Adoro questo Harry più dark e cupo. Tormentato.
E amo il modo in cui Severus sta cercando di conquistarlo.

Sono perfetti insieme. Spero solo che, il moccioso insolente, presto o tardi inizi a fidarsi del suo pozionista, dell'altra metà del suo cuore, e che gli chieda aiuto perché sono quasi sicura che lui, con tutte le sue conoscenze, possa aiutarlo in qualche modo...

Mi piace che le loro due magie si completino e si cerchino...

10/11/17, ore 13:19

evviva severus!!! intanto tu hai fatto sorridere me in una brutta giornata: grazie!! sono felice che severus non si arrenda, ha scelto una missione difficile ma lui può farcela!!! :3

10/11/17, ore 09:32

Fantastico ed emozionante. Con le tue storie sono passata da essere una lettrice silenziosa, che recensiva solo i capitoli che più le piacevano, a recensire ogni capitolo della tua storia; mi piace veramente tanto, appena vedo che hai aggiornato mi si illumina la giornata. Questo capitolo mi ha emozionata oltre ogni dire; ho percepito tutte le emozioni di Severus, la sua determinazione e il suo sadismo nell'avere la consapevolezza di essere l'unica cosa che quel moccioso non ha sotto controllo. Sa di essere quella variante che può cambiare e stravolgere tutto e ne va fiero, dannatamente fiero. Il finale, poi, è stato veramente fantastico. La consapevolezza di volere solo lui, la consapevolezza di non poter stare senza lui e quella sua voglia di conquistarlo senza possibilità di fallimento; perché il fallimento non è nemmeno contemplato. Come ti ho già detto più volte, il tuo modo di scrivere mi fa impazzire sei fantastica e riesci sempre a farmi provare tutte le emozioni che vuoi. Bravissima, davvero non so più come complimentarmi con te. Oggi più degli altri giorni spero in un aggiornamento il più veloce possibile. In più, e qui mi metto in ginocchio a pregarti, ti prego aggiorna anche le altre due storie che la loro assenza mi sta logorando.. Ancora complimenti e un grande bacio Dream

10/11/17, ore 07:39

Io... non recensisco mai. O meglio, non recensisco da tanto tanto tempo. Sono una di quei lettori silenziosi che fanno impazzire gli autori, che segue la storia ma che sembra non avere mai tempo per spendere due parole a riguardo di essa. Ecco, per questo capitolo (per questa storia) il tempo c'è. In una fredda mattina mentre si va al lavoro il tempo si trova. Mi si é chiuso lo stomaco, letteralmente. Ho la pelle d'oca. Le ultime frasi, quel "voglio te" ripetuto... bravissima. Non saprei in che altro modo esprimere quello che sento. Non sono una fan delle snarry, neanche un po', eppure... eppure questa storia non posso fare a meno di leggerla. Ed ogni capitolo è un'emozione nuova. Davvero, bravissima.

10/11/17, ore 00:30

Sei una sadica lo sai???? No dimmelo perchè non so che dirti solo sto sclerando malamente eisknsskieksjdosjennsijsjshsjsjsjdjdodjdj il cuore batte a mille,il cervello è una fottuta gelatina fatta di zucchero e miseria se quello che sto scrivendo non è vero...sento i battiti e che cavolo si può avere la tachicardia leggendo? Cavolo me la fai venire sempre a volte più intensa a volte di meno credo dipenda dai capitoli,in più l' ho letta con la canzone che hai consigliato di sottofondo (viva il loop credo cheamerò questa canzone tipo aww è carinissima e non la conoscevo e boh ora la ho fantastico si perchè la ho scaricata e niente frega un accidente della memoria) non mi hai fatto stringere il petto o gli organi interni li hai completamente accartocciati,schiacciati ridotti una fottuta polverina e soazzati via,però non ho pianto,perchè non è quello in genere di emozione che ho sentito,ho sentito determinazione nella voce di sev,ho sentito tutto il suo amore tutta la sua attrazione e tutta la sua voglia di riavere harry tra le braccia,ho sentito anche il suo sadismo e la sua vena scassapalle e esasperante,devo ammettere che mi ha fatto ghignare immaginare harry sobbalzare ed essere preso di sorpresa da l'unica cosa sulla quale non riesce a mantenere il controllo e poi bhe poi hai praticamente messo per iscritto tutto ciò che ho sempre pensato di harry e ho amato come hai descritto sev che lo descriveva perchè è così che io per prima mi ero immaginata ciò che vedeva e subito dopo mi hai preso a calci che evvviva la dolce depressione ma ora la smetto,scommetto che come al solito questo commento non avrà un fottuto senso logico un copo e una coda,ma complimenti questo era ciò che volevo scrivere fondamentalmente,mi ha stregato e addolcito, sei una scrittrice degna di questo nome e lo dico io,che lo penso anche avendo solo sedici anni e non sapendo nulla di amore ma immaginandolo attraverso la descrizione tu gli dai come quella che è la mia idea in generale e sono certa che lo pensano anche altri (se così non fosse non capiscono nulla)e niente boh senza parole seriamente COMPLIMENTI un bacio e grazie
Layla❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]