L'Innocenza Perduta
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/17, ore 18:57

Oddio finalmente, non vedevo l'ora.. Nonostante questi capitoli non siano una novità dato che li lessi nella prima storia non vedevo comunque l'ora... Davvero questa lunga inattività è una tortura, seguo tutte le tue storie e dato che, davvero, le adoro tutte ogni aggiornamento è ben accetto. Come ho già detto, questo capitolo lo conoscevo ma nonostante tutto leggero è stato, come al solito, emozionante. Adoro questi due personaggi e tu riesci ad emozionarmi ad ogni capitolo con le tue storie. Ancora complimenti e spero in un nuovo aggiornamento in un tempo meno lungo. Baci Dream

02/09/17, ore 04:07

Sara ormai la decima volta che rileggo questi due capitoli questa storia è fantastica e scritta in modo impeccabile ( come tutte le tue storie in fondo ) non vedo l'ora che la trama si sviluppi e la storia continui quindi sarebbe bellissimo se tu aggiornassi

21/06/17, ore 13:40

TI HO RITROVATAAAA *le salta addosso atterrandola* se te lo stai chiedendo chi sono, sono la ragazza che a Marriage Stone ha messo la citazione di Twilight, e che ci siamo messe a chiacchierare un pò sulle persone che ormai, sono diventate senza alcun ritegno:)
Come stai? E poi... veramente vorrei farti una domandina piccola piccola sempre se tu mi dici di si ovviamente:)

19/06/17, ore 17:14

Povero Harry 😢 spero che Black vada ad ammazzare quegli stupidi babbani idioti senza cuore! E parlando di cuori che tenero Severus che lo abbraccia *-* già posso immaginare la storia d'amore che ne nascerà *-*
Mi piace proprio tanto come scrivi :) complimenti! Spero di leggere​ presto un continuo :)

18/06/17, ore 17:24

Ciao :)

Ho letto le tue storie, tutte.
Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa.
E mi dispiaceva veramente tanto non vederla aggiornare.
C'avevo perso la speranza.
Immagina quindi che piacevole sorpresa è stata, quella di scoprire che la stai ricominciando.
Mi piace, il nuovo titolo.
Mi piace, il tuo modo di scrivere.
È una storia che fa male.
E fa male perché è ben scritta.
Odio le fic che trattano tematiche delicate risolvendole con un bacio e un abbraccio.
Harry è un ragazzo da ricostruire.
Hai descritto lo shock in maniera efficace, col monologo che fa, quando atterra in giardino.
È arrivato, forte e chiaro.
Plausibile anche la scelta di 'fidarsi' di una persona.
Una sola.

E anche gli sbalzi d'umore (che vediamo nel prossimo capitolo).

"-Non permettergli di farmi di nuovo del male,- singhiozzò il ragazzo.
Una strana sensazione gli attorcigliò le viscere"

Mi si sono attocigliate anche a me, le viscere.

Sei capace, molto capace.
Scrivi cose anche crude.
Ma lo fai nella maniera giusta.

Quindi grazie.
Per aver ripreso questa storia.
Per il lavoro che stai facendo.

Fremo, nell'attesa di leggere i capitoli nuovi.
Ma da buona masochista, ovviamente rileggo anche quelli che gia avevo letto.

D'altronde, è una storia che dà emozione.
Ed è sempre bello leggere storie che sanno trasmetterle.

Grazie,
Dragonfly92

16/06/17, ore 22:09

Ciao allora cosa posso dirti questo capitolo mi incuriosisce come tutta la storia sono proprio curioso di sapere cosa succedera adesso tra Harry e severus
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 10:12 pm)

15/06/17, ore 22:24

Ciao allora questa tua rivisitazione mi incuriosisce molto sono molto curioso di sapere come hai unito le due storie

15/06/17, ore 17:45

Ok, mi era venuto un mezzo infarto perché, arrivata quasi alla fine del secondo capitolo, la storia era sparita xD poi andando sulla tua pagina ho capito che la stavi rivisitando xD questo primo capitolo lo avevo già letto e devo dire che mi era piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere come continua anche perché sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Harry e Snape :)
Ti faccio i miei complimenti perché non ci sono errori di ortografia/grammatica/battitura ed é una cosa che mi colpisce sempre positivamente visto che spesso ho letto cose indecenti :)
So che questa recensione oltre che breve e sconclusionata é anche grammaticalmente un obrorio, ma chiedo comprensione: sono in eessione esami e le mie capacità di scrittura ed esposizione sono drasticamente crollate sotto zero xD
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 05:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]