Don't you worry child
di fefi97

19/03/19, ore 23:56

Os dolcissima e bellissima.. un baby Derek che si fa coccolare, farsi fare il bagnetto, che ripete “mio Stiles”, che gioca con i capelli di Stiles e soprattutto mangia i broccoli è fantastico!! Ho riso tantissimo.. 😂

02/08/17, ore 11:16

Che dolceee! Derek baby alpha è stupendo!
Mi ha fatto morire, sul serio, è perfetta.
Derek fa il culo anche a quattro anni se qualcuno gli tocca il suo Stiles, ahahah.
L'ho adorata tantissimo, tutta, pure come Derek "ubbidisse" solo a Stiles e facesse il bravo bimbo solo per far vedere che non era "cattivo" come diceva il branco.

20/07/17, ore 03:06

Volevo cominciare la recensione dando un contesto alla mia attuale situazione: sono le tre di notte, i miei occhi non ne vogliono sapere di restare aperti ed ho un sorriso ebete, probabilmente all'esterno anche un po' inquietante, stampato in viso.
Oggi mi sto aprendo a questo fandom e mi è capitata fra le mani questa fict. Ci tengo ad essere sincera, quindi lascia che la me assonnata delle tre di notte ti dica chiaramente che principalmente ha aperto questa fict perchè ehi! la scrittrice ha la mia stessa etá ed io sento l'impulso di confrontarmi circa la capacitá di scrittura.
Storia fatta corta: la mia autostima se ne è andata a morire di fame sotto ad un ponte.
Questa fict è adorabile! Sono completamente nuova nel fandom italiano della serie, quindi in realtá non sapevo bene che aspettarmi, ma cavolo. Derek bimbo che si stringe a Stiles in preda alla gelosia è qualcosa di meraviglioso. È piccolo e carino e tuttavia un alpha. Una delle cose più coccolose della mia vita!
E amo anche quella parte d'insicurezza di Stiles (ho un debole per hurt!Stiles) che gli fa credere di non essere importante nella vita di Derek, quando al contrario è una, o addirittura LA, persona più rilevante. Adoro come Derek sia prima scappato e poi tornato sui suoi passi. Adoro come abbia spiegato le proprie emozioni all'altro, uscendo da quello che è un po' lo stereotipo di un licantropo freddo e privo di emozioni.
Ho amato la tua fict per tutti questi piccoli motivi, e la me assonnata delle tre di notte ti ringrazia!
Gulash
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 03:08 am)

14/07/17, ore 18:22

Tu quando scrivi queste cose perchè non mi avvisi?
Dio, che botta di fluffosità! Che cosa meravigliosa!
Non ho parole, adoro troppo e tu sei troppo bravissima!
Mio Stiles. Mio Derek. AAAAAAAAH!
Sono immersa in un mare di cuoricini e unicorni!
Brava, brava, bravissimissima!

Blu.

22/06/17, ore 05:54

oddio troppo adorabile questa ff!!!!!
Derek bambino è adorabile!
"hai una mano sulla mia giacca perché hai una mano sulla mia giacca togli quella mano dalla mia giacca o ti uccido" ahahahaha sono mortaaa!!:D
Cavolo volgio vedere altre tue storie con protagonista bambini o baby stiles o derek. SIIIIIIIIII! Hai fatto baby derek?
Ora fai Baby Stiles! Ti pregoooo fallo per mee!
Un derek che si deve prendere cura di uno stiles minuscolo sarebbe troppo esilarante e bello da leggere!
Vedere stiles che urla il nome di derek, vederlo abbracciarlo mentre derek se ne sta li immobile senza sapere come reagire. O magari all'inizio lo scansa un pò rude e vede che stiles sta per piangere comincia a dirgli cose tipo "no, eh! non azzardarti a piangere ora!" e così lo abbraccia lui per calmarlo.
Dimmi che la scriverai pleaseeeeeee!
Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!

20/06/17, ore 02:38

Mi ha divertito un sacco e mi farà sicuramente fare sogni sereni. Grazie grazie. Ho riso fin troppo quando ho visto l'asterisco vicino a sbrodolarsi AHAHAHAHAH ti adoro e non è stupida. È dolce e carinissima come te.
A presto mia Fefi
Rachele❤

Ps
Ma quanto è bello Derek che immerge le mani nei capelli di Stiles?
Che morde Lydia❤
Che ringhia a Scott❤
Le cose belle.
Ho immaginato corresse via con la maglia a righe arancioni e blu😍
Love you
(Recensione modificata il 20/06/2017 - 02:42 am)

18/06/17, ore 22:51

Piangooo 😭😭😍 che tenerezza questa One shot 😍😍😭stuoendo davvero 😍 take your time l'ho letto bellissimo davvero 😍😍

18/06/17, ore 21:52

*_**_*
Come si fa a non adorarli???Sono meravigliosi!!!!
Grazie per questo giogliellino!!!

18/06/17, ore 21:17

Ma quanta dolcezza in questa fic! Da sciogliersi proprio <3
Ho adorato il modo in cui hai descritto il tenero rapporto che si è creato tra Stiles e baby Derek, il loro senso di appartenenza e di reciproca protezione. Ovviamente ero praticamente certa che Derek si fidasse solo di Stiles perché l'aveva riconosciuto come suo Compagno. Chissà quanto ci avrebbe messo ad ammetterlo e farsi avanti se le streghe non gli avessero lanciato la maledizione ò_ò
Evviva il lieto fine <3
Brava ^_^

18/06/17, ore 20:30

ADOROOOOOO! Mamma mia è fottutamente dolciosa e geniale!!! Io adoro le fic con Derek che ritorna piccolo ed è tipo innamorato perso di Stiles, e lo sai ♥️♥️
QUESTA FIC È UNA PICCOLA PERLA!
Baby Derek che si stropiccia gli occhi con le manine chiuse a pungo, che guarda Stiles tutto sorridente e gioioso ed io mi sciolgo come un cornetto alla panna esposto al sole!!!
Me lo immagino tenerissimo nel suo pigiamino da capitan America e mentre fa il bagnetto!
E vai baby Derek stacca le mani a Lydia perché Stiles è solo tuo e non so tocca!!
E poi è diventato grande ed è scappato... che cazzo fai Derek adultoooo!?!
Ma poi è tornato ♥️
"-Mi sono fidato di te perché sapevo che non mi avresti fatto del male. Sapevo che non mi avresti fatto male perché sei il mio compagno. So che sei il mio compagno perché credo di essere tipo innamorato di te. -" QUESTA FRASE È BELLISSIMAAAAAA!! Mamma mia quando è dolce, adorooo 😭♥️😭♥️
E poi Stiles che pensa che lo chiamerà anche lui "Mio Derek" perché ora può è vita, VITA!!

GRAZIE, FEFI, GRAZIE! Questa fic è una perla! E non ti sarò mai abbastanza grata! Adoroooo!
Baci, Nath ♥️♥️

P.S. Sì, io sclero male se c'è un baby Derek di mezzo, scusa ♥️♥️😂😂

18/06/17, ore 20:19

Mi hai uccisa. Adesso sarò costretta a farmi un esame del sangue per verificare il livello di zuccheri nel sangue.

Lo sai quanto amo Derek in versione cucciolo indifeso, e qui era a dei livelli di cucciolosità elevatissimi!
Mi sono sciolta ogni volta che stava in braccio a Stiles, gli odorava i capelli e il collo e diceva "Mio Stiles!!"😭😭😭

E quando gli ha dato il bacino sul dito? Andiaaaamo😭😭😭 come si fa?

Stiles poi completamente possessivo e infatuato del baby ALPHA, credo che se Derek avesse permesso agli altri di avvicinarglisi e a prendersi cura di lui, sarebbe stato Stiles stesso a non permetterlo.

Ho amato la parte in cui Scott dice che Derek dovrebbe passare la luna piena con gli altri licantropi e Stiles ringhia insieme a Derek e se lo stringe al petto e dice "lui resta con me"😭😭😭

GLI FA IL BAGNETTO MADO

GIURO che ho amato ogni singola riga di questa storia. Alla fine credevo che ci sarebbe voluto di più per far ammettere a Derek di essere innamorato di Stiles, invece l'ha detto tranquillamente e sono contenta per questo❤

Solo una cucciola come te poteva scrivere una FF così tenera❤.

E grazie per il riferimento a Derekucciolo HAHAHAHAHAHA😂❤