Ti riconquisterò
di Kiyu

23/08/17, ore 15:26

capitolo bellisssimo finalmente naruto e sasuke si sono messi insieme e naruto non è più ostile nei confronti del moro certo ma sasuke fare una proposta un pò più romantica no eh? ma dai dopo tutto il romanticismo ve c'è stato te ne esci con “Devi solo dire di sì, scegliere la data e poi ci penserò io” ed ecco come distruggere l'atmosfera romantica che si era creata ve be
comunque non vedo l'ora di sapere come continua

23/08/17, ore 11:14

Ciao, il primo confronto con Sai si é svolto abbastanza tranquillamente, ma il ragazzo non si fermerà ora e temo cosa potrà fare. Speriamo che vada tutto bene.
Inoltre ora attendiamo la risposta di Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "da prima quasi un sussultò diventò sempre", "il tono preoccupato del moro fece sollevò lo sguardo del biondo", "Qualche minuti prima …".

21/08/17, ore 19:42

Sasuke è un idiota. Ok, gli Uchiha sono dei geni nelle arti ninja, nella strategia, nella finanza e in qualsiasi altra cosa sulla faccia della Terra ma quando si parla di sentimenti sono degli idioti. Provi qualcosa per Naruto ma hai paura, è il tuo migliore amico e non vuoi distruggere il vostro legame? E' ok, nessun problema...ma quando lui ti si dichiara approfittane, sei uscito con le copie? Ora puoi avere l originale e cosa fai? Lo rifiuti e gli spezzi il cuore. Sei un idiota.
Naruto lo ama troppo per resistere ancora, però spero sempre che il moro diventi il suo schiavetto come lo sono Minato e Fugaku per le loro amatissime mogli.
Al prossimo capitolo...così ci liberiamo di Sai!

19/08/17, ore 11:13

le cose si fanno sempre più avvincenti finalmente naruto e sasuke si sono leggermente riappacificati ma possibile che uno dei 2 deve essere ubriaco
non vedo l'ora di sapere come continua sono moto curiosa

17/08/17, ore 11:43

Nooo, non voglio che finiscaaa💔
Comunque, ciao cara! Che dire? Capitolo intenso e... Wow! Cambiamenti e sviluppi dappertutto!
Sono contenta che le cose stiano cambiando per i piccioncini, soprattutto sono contenta del fatto che le barriere del nostro caro dobe siano crollate, mostrando il vero Naruto.
Ora, non vedo l'ora di sapere cosa farà quel depravato di Sai! Spero in qualcosa di concreto! Cioè, spero che non venga fermato troppo presto! *mente malata chiede scusa*
A mercoledì

17/08/17, ore 11:07

Ciao, finalmente, grazie alla complicità dell'alcol, Naruto ha detto la verità sulla sua sofferenza al moro, anche se non ci voleva molto a capirlo e anche Sasuke gli ha detto la sua, in modo che i due si sono chiariti. In più per fortuna Naruto ha ricordato tutto nonostante fosse ubriaco. Ora è pronto a provarci anche se c'è ancora la questione Sai che è rischiosa e va sicuramente risolta, quindi sono curiosa di scoprire come andrà questa serata e cosa accadrà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Non passo molto tempo, prima che sentisse", "non aver ascoltato se mi spiegherai il vero motivo”propose" manca uno spazio.

13/08/17, ore 20:48

Sai è pericoloso. Non c'è altro da aggiungere ma confido in Sasuke, deve saper proteggere il suo unico amore.
Minato può darsi tutte le arie di questo mondo ma è Kuschina il capo famiglia e Naruto l unico che può contraddirla senza morire.
Sasuke è molto intelligente usa ogni situazione a suo vantaggio, è pure riuscito a dormire con Naruto! Penso che durante la cena si comporterà in modo impeccabile, deve dargli un regalo...o sbaglio?
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, al momento è il mio preferito!

09/08/17, ore 12:11

Ciao, accidenti non pensavo che Sai potesse diventare così pericoloso, ha addirittura causato un incidente all'ex ragazzo di Naruto!
Decisamente non si deve scherzare con lui e temo che al parti il ragazzo farà la sua mossa. Menomale che c'è Sasuke anche se a questo punto forse é più in pericolo il moro... Aspetto di scoprire cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

09/08/17, ore 12:00

Ma ciaoooo
Devo dire che ad ogni capitolo mi stupisco sempre di più! Sai continua a dar fastidio e sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
Kisses

08/08/17, ore 13:20

Povero Naruto T.T, uno di questi giorni collasserà per lo stress e la colpa sarà..ecco...praticamente di tutti quelli che lo circondano, in primis Sasuke che gli sta sempre dietro, peggio di un'ombra.
Però c'é un dettaglio che mi ha fatto restare "leggermente" perplessa: se Sasuke ha trovato i cioccolatini di Naruto, perché poi il moro ha rifiutato il biondo così freddamente? Insomma aveva l'amore di Naruto servito su un piatto d'oro...
Spero aggiorni presto...ho fin troppe domande in testa e troppe poche risposte....
kisskiss
Sasha
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 01:24 pm)

07/08/17, ore 13:09

Carissimaaaa
Un capitolo che mi ha lasciato senza parole, davvero!
Naruto è stressato (e direi che c'ha pure ragione) e secondo me prima o poi scoppierà in un pianto senza precedenti *sguardo adorante*
Sasuke è, fondamentalmente, uno Stronzo... Ma uno stronzo che, almeno adesso, ci tiene a Naruto...quindi, caro Sasuke, fagliela pagare a Sai! E poi, sono davvero curiosa di sapere cosa farà Sai.. Beh, la mia mente è un po' sadica quindi "spero" un qualcosa di "grave" (sono malata), con successiva happy ending 😂😂😂
OK, scusa lo sproloquio, non lo faccio più, giuro ahaha
Spero di sentirti presto
(a proposito, ogni quanto aggiorni solitamente?)
Al prossimo chappy

06/08/17, ore 18:37

Sasuke e i cioccolatini, è stato un momento molto dolce e tenero; Naruto appena lo scopre ne sarà felice ed avrà un arma di ricatto...il moro non vorrà che NESSUNO (sua madre ed Itachi in primis) lo scoprano...sarebbe il crollo della sua reputazione.
Sai è perfetto come stalker, ma ora ha un nemico da cui guardarsi le spalle: Sasuke, il fidanzato innamorato che si deve anche far perdonare.
Sarà una battaglia a chi fà meno espressioni facciali...sono idiota lo sò.
Inizio a credere che la storia del fidanzamento sia solo una scusa di Kushina e Mikoto per organizzare un party, infondo per unire le due aziende sarebbe bastato un accordo.

03/08/17, ore 13:44

le cose si fanno interessanti non vedo l'ora di sapere cosa farà sasuke appena troverà sai a parer mio se non lo ammazza è un miracolo e sai tu scappa anche se ti meriteresti l'ira di sasuke.
comunque capitolo bellissimo e la storia mi sta intrigando sempre di più

02/08/17, ore 12:54

Ciao, e io lo sapevo che si trattava di Sai. Comunque ora che Sasuke sa il suo nome, appena il suo contato gli darà le informazioni necessarie temo che saranno guai per il nostro agguerrito stalker.
Molto tenero il ricordo di Sasuke sui cioccolati. Eh sono queste le cose che dovrebbe rivelare al biondo cavoli!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “poi richiuse la scotola e l’appoggio al suolo.” e “fuori la sua stessa casa e per sino al ristorante della sera precedente.”.

31/07/17, ore 22:04

Sasuke è considerato un genio e allora perché non ha ancora capito che Naruto se ne è andato a causa sua? Se una persona ti dichiara i suoi sentimenti e tu li calpesti come non valessero niente è abbastanza logico che decida di allontanarsi dalla fonte del suo dolore. Non è codardia è spirito di sopravvivenza, ci si lecca le ferite, ci si abbuffa di cioccolato, si fanno nuove conoscenze, si costruiscono barriere contro lo s*****o e si va avanti. Questa è la prassi nella quasi totalità dei casi (sono esclusi gli Uchiha, loro eliminano la causa del dolore alla radice!).
Minato e Fugaku mi fanno tenerezza con queste due mogli, ma almeno in famiglia c'è qualcuno che tiene alto l'umore!
Se ero nei panni di Naruto, a questa cena di famiglia, avrei fatto notare che loro si erano sposti per amore mentre a me toccava sposrmi per affari. Avrei rovinato indubbiamente la cena ma avrei chiarito il mio punto di vista, lo sò ho un carattere "difficile".
Il molestatore è entrato in azione, sono curiosa di leggere cosa ha combinato e come reagirà il moro alla scoperta del rivale in amore.