Ti riconquisterò
di Kiyu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/17, ore 13:30

Benissimo! A quanto pare Sasuke è sincero in quello che sta facendo! È sempre stato innamorato di Naruto ma ha commesso un errore a rifiutarlo...solo non capisco per cosa....paura? Perché la frase che ha detto sul fatto che avrebbe avuto solo la sua amicizia e nient'altro è stata davvero brutta!
Tanta stima per Minato e Kushina! Le loro condizioni forse sono state un po' avventate per il semplice fatto che c'era il rischio che fosse Naruto quello a non provare più nulla, inoltre tre anni di lontananza e dolore lo hanno fatto diventare una persona più fredda...ma a quanto pare Sasuke (com'è dolce con lui!) sta riuscendo a farlo sciogliere..e quel "teme" ne è la prova!
Grazie per aver aggiornato! Alla prossima ^_^

07/07/17, ore 22:09

Wow,davvero..storia originalissima,non avevo mai visto un naruto cosi freddo e scostante,anche se mi dispiace tanto per lui,dopo il rifiuto di sasuke ha perso del tutto la sua vivacita che lo rendeva unico,ora neanche lo si riconosce.Invece sasuke ora dovrebbe pentirsi dello sbaglio commesso,e cercare di rimediare,comunque sei stata bravissima questa storia mi ha preso subito,infatti lo gia messa tra le preferite^^.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/07/17, ore 18:46

Spero che l'esame sia andato bene!
Questo Naruto controllato e freddo è irriconoscibile. Prima che Sasuke gli spezzasse il cuore avrebbe fatto fuoco e fiamme per un fidanzamento forzato ed una convivenza indesiderata, ora invece si dimostra indifferente verso tutti. Mi fà tristezza, quindi Sasuke DEVE soffrire visto che tutto ciò è successo a causa sua e Naruto DEVE resistere, il perdono va guadagnato...magari anche conoscendo il sentimento della gelosia...
Minato è davvero sicuro di voler lasciare il suo unico figlio, la luce dei suoi occhi in mano ad un teme Uchiha, colui che ha fatto il danno? Spero non debba pentirsene.
Al prossimo capitolo

05/07/17, ore 23:35

ahhaha meno di un mese e capitolerà aha...
In bocca al lupo per l'esame :)

05/07/17, ore 18:51

Hahaha benissimo! Sasuke si è addirittura trasferito a casa di Naruto! Ne vedremo delle belle XD
Sasuke sembra provarci...e vorrebbe chiarire con lui...inoltre approva il fidanzamento quindi probabilmente prova qualcosa per lui, ma ancora non si capisce cosa abbia in mente.
Per quanto riguarda Naruto non saprei dire quanto ci metterà a cedere alle avance di Sasuke..perché il sentimento non è affatto svanito, anzi è ancora forte, ma 3 anni di dolore e di lontananza sono davvero tanti! Minato gli ha dato 3 mesi...Naruto vorrà tenere duro ma tutto questo tempo vicino a Sasuke sicuramente lo metterà a dura prova!
Sasuke inoltre vuole sapere perché Naruto ha deciso di andarsene...forse se gli avesse dato il tempo, Sasuke avrebbe capito i propri sentimenti o forse l'ha fatto, ma non ha fatto in tempo a dirglielo a Naruto?
Troppe domande mi frullano in testa! Grazie per aver aggiornato, ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^

05/07/17, ore 16:59

Ciao, mamma mia cosa gli hanno combinato i suoi genitori, anche se Minato in realtà pensava di rendere solo felice Naruto. Certo ora che si ritrova il moro anche in casa la situazione non sarà per nulla facile e di conseguenza anche resistere. Io spero però che non gli renda affatto la vita facile, è stato troppo ferito in passato e il moro gli fa anche una domanda così stupida, é ovvio che sia dovuto alla sua risposta quel trasferimento, quindi spero che Sasuke soffra un po' prima.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, attenta che sono un po': nelle prime due frasi mancano gli spazi dopo le virgole "per poco Naruto non uccideva suo padre,che all’oscuro dei suoi piani omicidi sorrideva soddisfatto.", "non aveva mai visto in vita sua,quindi escluse a priori che sua madre gli stesse facendo una di quelle sue visite a sorpresa,e per di più erano scarpe da uomo.", "ducis in fundo la convivenza con il bastardo.", "preso alla sprovvista il Naruto cercò di coprirsi con l’asciugamano meglio che poté", "Stanco di quella situazione Naruto spinse vie Sasuke", "aveva una risposta bene diversa da quella negativa.".
In bocca al lupo per l'esame!
A presto, kiss

05/07/17, ore 10:30

Ciao, innanzitutto in bocca al 🐺 per gli esami, in quanto alla storia, secondo me, Naruto appare si gelido e distante ma anche come uno senza palle, io avrei preso Sasuke e lo avrei sbattuto fuori a calci, avrei condannato mio padre alla gogna per questo;anche Minato non è messo molto meglio, voglio dire...non si sarà neanche chiesto il motivo del cambiamento radicale del figlio? Come si fa a rendere effettivo un fidanzamento con tanto di consegna chiavi di casa senza neanche accennare la cosa al diretto interessato? Mi spiace ma messa così secondo me non va, è tutto troppo facile per Sasuke, lui sa di avere un forte ascendente sul biondo il quale, con la convivenza forzata, non ci metterà molto a capitolare. Al posto di Naruto mi porterei un amante diverso ogni sera...così da" allietare" le orecchie del moro affinché capisca il reale dolore che l'altro ha subito a causa sua!!!!

02/07/17, ore 10:25

Naruto freddo come un ghiacciolo mi ispira e molto, per cui sono molto curiosa di leggere che cosa succederà in questa storia. Ora riguardo al leggere: non puoi cambiare il carattere? Ho sempre avuto qualche difficoltà a leggere il corsivo perché sull'ipad mi rimane minuscolo ^^'
L'ultima parte del capitolo mi ha lasciata abbastanza sorpresa... SASUKE È IL FIDANZATO DI NARUTO?!?! WHAT?!?!?!? AHAHAH
Adesso sono davvero curiosa di leggere la reazione del nostro bel biondino ^_^

01/07/17, ore 17:26

Ciao, benvenuta tra le autrici!
Come inizio è carino e scorrevole.
Confido però nel fatto che Naruto non si faccia manipolare da Sasuke e gli renda pan per focaccia facendogliela pagare per ciò che gli ha fatto e come l’ha costretto a cambiare 3 anni fa!
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “non era stato da meno Biondo, occhi incredibilmente azzurri, un fiso da urlo”.
A presto, kiss

30/06/17, ore 23:36

Spero sia Naruto ora a "passarsi e ripassarsi" mezza città, Sasukino deve imparare bene il significato della parola sofferenza....
Oops, scusa sono andata dritta al punto, innanzitutto benvenuta, davvero niente male come inizio anche se ci sono cose che andranno chiarite più avanti, tipo cosa è successo in 3 anni? Naru frequenta qualcuno? Il fidanzamento? ....Comunque complimenti, un abbraccio e alla prossima!!!!

29/06/17, ore 22:57

Ok! Mi hai troppo incuriosito! Attendo i prossimi capitol! Promette più che bene questa FF!
👌🏻😊

29/06/17, ore 22:10

Come primo capitolo della prima storia è bello. Ci sono alcuni errori ma sono principalmente di distrazione e non sono troppi.
Sasuke ha rifiutato Naruto, solo un pazzo poteva farlo! Quindi deve soffrire! Spero non venga perdonato facilmente.
I due sono fidanzati, di chi è stata l'idea? Naruto non credo l'accetterà molto facilmente.
Al prossimo capitolo

29/06/17, ore 21:18

O mio dio hahahah non mi sarei mai aspettata questo risvolto.. grandioso, non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli

29/06/17, ore 15:23

Ciaooooooo! Partiamo dal principio. Inizialmente è stato il titolo ad attrarre la mia attenzione, perciò mi sono detta: "Vediamo! Magari è interessante." Ed infatti ho trovato abbastanza interessante il primo capitolo. In linee di massima, la trama non è nulla di particolarmente elaborato, almeno dal primo capitolo, spero che ci siamo tanti colpi di scena e robe intriganti xke le amo alla follia. Poi fai tu! Se prediligi una trama calma e tranquilla non sta a me giudicarti. Sei tu l'autrice perciò è giusto che segui la tua ispirazione. Riguardo agli errori... Oddio! Non posso aiutarti. In primis; io mi faccio seguire da una beta quando scrivo le mie storie, perciò sono l'ultima che può aprir bocca.
Sempre riguardo alla storia: Quando Sasuke dice di "essere il suo fidanzato" Questa cosa già la amo. Solo per questa frase hai tutta la mia stima e ammirazione donna! Bellissimo! Non vedo l'ora arrivi anche il secondo capitolo *-*
OK adesso torno hai miei affari un bacio Mary :*

29/06/17, ore 12:00

Ciao Kiyu! Non male come prima storia, anzi! Mi incuriosisce molto, a partire dallo scoprire come fosse il loro rapporto prima della dichiarazione (si amici, ma quanto?), come hanno passato questi 3 anni mentre erano separati e cosa hanno provato, e la nuova situazione che si è creata tra loro: il fidanzamento! Wow bel colpo di scena! Sasuke ha il permesso dalla famiglia...avrà chiesto il fidanzamento direttamente a loro o era una questione già decisa? Non vedo l'ora di scoprirlo! E soprattutto quale sarà la reazione di Naruto! Leggendo all'inizio sembra che il titolo si riferisca a Naruto dopo il rifiuto di Sasuke...invece a quanto pare sarà Sasuke a dover/voler riconquistare il nostro Naruto!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Ciao ciao ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]