Ti riconquisterò
di Kiyu

31/07/17, ore 19:05

la storia è molto bella e mi sta piacendo molto per quanto riguarda sasuke dovrebbe imprimersi nella mente il detto "si raccoglie quel che si semina" e per quanto riguarda naruto tieni duro e non cedere alla tentazione sopratutto ora che ci si mettono le loro madri .però non ho capito non ho capito perchè sasuke aveva rifiutato naruto anche se lo amava?
comunque non vedo l'ora di sapere come continua chissà che reazione avrà sasuke quando saprà del molestatore.

29/07/17, ore 19:53

Mi associo ad un'altra recensione.. speriamo che cambi l'approccio di assume visto che per il momento si sta incentrando molto sulla carica sessuale e non sui sentimenti. Uchiha deve fare di più perché naruto non aveva solo una cotta. Era innamorato e lo è ancora, solo che non vuole accettare che solo oggi sasuke lo desideri dopo averlo rifiutato così duramente. Almeno il motivo del rifiuto? Potrebbe aiutare il dobe a perdonarlo chissà.
a presto! Comunque molto bella ti faccio i miei complimenti
ps chissà cosa ci riserverà lo stalker ( chissà perché la mia mente malata suggerisce che sia Sai lo stalker)

29/07/17, ore 15:30

Mmma ciaoo 😁
Sono davvero curiosa di come continuerà questa storia! Sembrava avesse una trama semplice e lineare all'inizio, ma con sorpresa ed eccitazione sto scoprendo il contrario! Continua così! A presto
Natsu_Fire

29/07/17, ore 13:38

Certo che Naruto ne sta passando di tutti i colori; e di certo Sasuke non si sta sforzando più di tanto a capire la situazione e tutto il dolore che il biondo ha provato a causa sua. Spero vivamente che il moro decida di affrontarlo con un approccio differente perchè sinceramente Nruto lo vedo più confuso che altro. Ma a peggiorare la situazione c'è anche questo stalker. Speriamo che Sasuke si renda utile per una volta.
Aspetto il prossimo capitolo.
Non tardare mi raccomando ahahaha
kisskiss
Sasha

29/07/17, ore 10:57

Ciao, povero Naruto tutti contro di lui anche se alla fine lo fanno per il suo bene.
Naruto sta diventando molto arrendevole nei confronti di Sasuke, non riesce quasi a resistergli.
Ora è subentrato il problema del molestatore, chi sarà e cosa accadrà? Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "mentre il moro non smetteva di fissarlo fin quando l’autista non gli informò dell’arrivo al ristorante." e "il desiderio di lasciarsi andare era sempre più intenso nella sua mentre".

27/07/17, ore 22:48

Il subconscio sta "lavorando" per Sasuke, riporta a galla tutti i ricordi di quando erano inseparabili. Lo ama ancora ma un cuore ferito è diffidente.
Ma Gaara si sta divertendo alle spalle di Naruto? Perché sinceramente mi sembra si diverta a far ingelosire Sasuke (ed è meraviglioso in ciò) ed a mettere l amico in situazioni molto equivoche.
Tra poco entrerà in scena un nuovo giocatore: Sai, lui l Uchiha mica lo considera.

26/07/17, ore 20:13

Oh che bello un flashback! Normalmente ne farei volentieri a meno, ma in questa storia sono interessanti e indispensabili per capire meglio quanto erano vicini prima. Quindi.....Gaara qualche volta ha fatto finta di essere il fidanzato di Naruto o è stata solo una battuta? Perchè non ho ben capito se le situazioni che ha raccontato Gaara sono quelle che lui ha fatto con/a Naruto oppure no.....
Caaaara Sasuke geloso! Lo adoro *______*
Fatti valere Sasuke e baciatelo tutto! Sono contentissima del doppio aggiornamento! Aspetto di sapere a quale cena andranno! Da una parte spero dai genitori di entrambi, così magari spiegheranno tutto a Naruto...o forse Minato non vuole farglielo sapere?

26/07/17, ore 16:18

Ciao, eh Naruto é rimasto spiazzato, non pensava che una persona orgogliosa come l'Uchiha avrebbe ammesso la sua gelosia.
Invece il moro penso abbia deciso di essere sincero proprio per cercare in tutti modi di riconquistare la fiducia del biondo. Inoltre abbiamo scoperto un'altra cosa che riguarda Naruto, il molestatore sarà Sai?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "In un primo mento alla domanda", "notando la compostezza del biondo inclinarsi.", "Sasuke guardava il ghigno del biondo quasi inclinarsi" secondo me in entrambe sarebbe meglio dire "incrinarsi".

23/07/17, ore 21:25

Sasuke marca il suo territorio proprio come un cane...è tenero ma è anche odioso...
Naruto non si sente bene, è colpa di Sasuke. Non c'è altro da aggiungere, Kushina dovrebbe odiarlo ed attentare alla sua vita. E' colpa del moro se il suo piccolino sta male (un Minato chioccia mi sarebbe piaciuto di più, ma mi fido della tua scelta).
Gaara non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno! Dovevi essere più dolce, tenero e protettivo con Naruto...così il moro rodeva di gelosia.

20/07/17, ore 12:19

Ed ecco l'entrata in scena di Gaara! Lo stavo giusto aspettando per vedere il nostro Sasuke un po' geloso, ma a quanto pare non ne ha motivo dato che Gaara ha lasciato volentieri Naruto nelle sue mani. E quest'ultimo gli ha dato un compito importante eh? Sono curiosa di sapere di cosa si tratta e cosa riguarda!
Il bacio è stato davvero bello! Mannaggia Naruto proprio in quel momento dovevi addormentarti?
Sasuke sa essere davvero dolce ma anche subdolo e lo ha dimostrato chiamando Kushina! Ora spero che almeno lei dica la verità a Naruto e che lo faccia ragionare!
Grazie per aver aggiornato! Al prossimo capitolo ^_^

19/07/17, ore 11:40

Ciao, povero Naruto con tutto lo stress accumulato ci credo che gli è venuta la febbre alta. Sasuke ovviamente non aspettava altro che prendersi cura di lui e ne ha pure approfittato per chiamare Kushina, è stato tremendo. Inoltre sono curiosa di scoprire quale sarà il compito di Gaara e cosa troverà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "guardando il rosso alzarsi dalla sedie lì accanto.", "per poi uscire e andare a piano di sotto per preparargli qualcosa", " il biondi lo guardò male alzandosi dal letto per poi".

15/07/17, ore 21:47

Non ci posso crederee,questo capitolo è sorprendente,davvero bello..quindi in realta anche sasuke ha sempre provato qualcosa per naru,che grande ereore che ha fatto sasuke pero ora che ha la possibilita di rimediare speriamo che faccia del suo meglio chissa se neanche narugo non ha avuto una storia dopo il rifiuto di sasuke,non vedo l'ora di scoprire cosa accadra nei prossimi capitoli!

14/07/17, ore 15:49

No, no e poi no! Sasuke deve faticare molto di più!!! Naruto non l'ha mai dimenticato e i suoi sentimenti sono troppo forti per permettergli di mantenere a lungo la sua indifferenza. E poi Sasuke sta giocando sporco, è così dolce e tenero con lui che tenergli il broncio è complicato. Scusa ma vedere il moro faticare molto per Naruto mi mette di buon umore.
Pensavo che Minato (papà chioccia) uccidesse Sasuke perché ha osato spezzare il cuore al suo bambino e Kushina lo seppellisse in giardino, solo per non adare a trovare il marito in carcere.

12/07/17, ore 15:00

All'inizio pensavo che sarebbe stato Naruto a riconquistare Sasuke, ma quando ho capito che era il contrario...evviva, finalmente un Sasuke che vuole il proprio Naruto. La maggior parte delle storie succede l'opposto e per questo motivo attendo con ansia i prossimi aggiornamenti che, so già, mi piaceranno moltissimo. Ciao e continua così!

12/07/17, ore 14:57

Ciao, eh Naruto, come era prevedibile, sta faticando a tenere a bada i suoi sentimenti.
Inoltre qui veniamo a conoscenza del fatto che genitori sia del moro che del biondo erano consapevoli da tanto tempo di ciò che provassero i loro figli l'uno per l'altro e di cosa hanno creato per far sì che potessero essere felici insieme.
Aspetto di scoprire come si evolverà la storia.
Ti segnalo solo un errore: "il sorriso alla faccia imbarazzata che aveva mostrato in biondo in seguito.".
Al prossimo capitolo, kiss