Take me Back To the Start
di 50shadesofLOTS_Always

08/07/17, ore 16:19

"La vendetta non allevia i sensi di colpa. Il perdono sì".
E niente, questa frase mi ha fatta commuovere... per me vale tutto il capitolo, anche se succedono tante altre belle cose. Ma mi fa così immensamente piacere vedere un dottore così sveglio e attento al proprio paziente, non in quanto paziente, ma in quanto uomo, che mi viene da miagolare. Questi sono quelli che hanno azzeccato il loro mestiere: cercano di capire e curare chi hanno di fronte, non la malattia. Usando qualunque mezzo. Ok forse non proprio qualunque mezzo ^^", comunque spero si sia capito.

Tiffany non la sopporto ^^"... in senso buono, non che sia antipatica, ma persone così casinare e impiccione mi farebbero perdere le staffe in 5 secondi. Però io sono molto meno paziente e gentile di Pepper, quindi è una mera questione personale. Però sulla proposta, deheheheheh... ci ha preso.
(AH UNA NOSTRA COMUNE CONOSCENTE, ATLAS COFF COFF, MI HA RACCONTATO COSE RIGUARDO SPIDERMAN HOMECOMING E NIENTE, IO BCWEOIBVVBOIVOUBVO)

Oddio, David... come non ripensare a Phil? Avevo amato quella battuta. RIVOGLIO COULSON... forse dovrei guardarmi la serie tv deheheh ^^"
Puhahah, sono d'accordo Christine non era chissà cosa. Ma ammetto che la cosa che mi dava più sui nervi era il doppiaggio: quella doppiatrice non la sopporto mi fa sanguinare le orecchie. La giornalista... boh gnocca probabilmente lo era ma in maniera un po' anonima e banale.
Anyway: carinissimo lo scambio sulle rughe.

OMMIODDIO UN ANELLO A FORMA DI REATTORE. OK, il mio cuore si è tipo fermato ora.
E' geniale. Sul serio. I miei più sentiti complimenti.
Tutto l'ultimo pezzo è stato aaaaaaawn. Ma che dico... tutta la storia. Sul serio...
grazie di cuore!
e grazie per la raccolta! la comincerò appena possibile :) non vedo l'ora!
intanto un bacione e complimenti

Benni

05/07/17, ore 18:15

Tu vuoi farmi piangere...
TU VUOI...
OH...Sto piangendo!!! <3
Accidenti non ho indovinato la sorpresa ma chissene!!! LA ADOROOO!!!! <3
Una proposta alla Tony Stark, con un Tony adorabilmente ansioso, nervoso e impacciato, la canzone dei Coldplay che subito dopo essere stata citata č partita bellnella mente accompagnando il resto della lettura.
Che dire meeeeeravigliosoooo!!! <3
Rimane in sospeso la faccenda Steve... ihihihih!!! :3
Complimenti e corro a leggere il sequel che metterņ tra le preferite!!! ;)
Baci baci!!! :*

05/07/17, ore 14:54

OGGESùùùù
Questo capitolo è la meraviglia! T______T
E' la degna conclusione di queste storia, perfetto in ogni sfaccettatura e con un finale strepitoso <3
Non so se hai letto qualcosa a proposito del nuovo Spiderman, ma a quanto pare avremmo una sorpresona nel finale del film (non ti spoilero niente, ma sappi che questo capitolo mi ci ha fatto pensare parecchio u.u)
Brava brava brava, sei rimasta IC fino alla fine e la proposta di Tony lo è stata ancora di più, in perfetto stile Stark e con battute frizzanti e divertenti.
Ho già letto il primo capitolo della nuova storia e tra poco corro a recensirlo, non vedo l'ora di saperne di più *-*

Complimentissimi davvero e grazie per aver allietato i miei pomeriggi :*

_Atlas_