What's going on?
di Lay_chan

lai chan
05/09/05, ore 23:34

ciao sono io , non so sela mia storia la leggeva qualcuno è che io ho scritto ben 26 cap di questa storia e vi assicuro che sono molto belli e mi sono stupita di me stessa ora sto scrivendo il seguito ma lo faccio solo perchè mi piace.. bhe io non so usare lhtml e mia sorella dice che me li pubblica ma non lo fa... chiedo quindi scusa io. mi sento un po offesa perchè sono sicura che la mia storia vi sarebbe piaciuta e vistop che era STAT PROPRIO MEI CHAN A dirmi di pubblicare questa storia, io non volevo perchè non mi ritengo brava, non mi sembra giusto che sia passata nel dimenticatorio... vabe tanto sapevo che non avrei dovuto farlo, grazie a chi la ha letta

14/06/05, ore 14:47

Mmm... devo dire che capitolo dopo capitolo non fai che incuriosirmi, se credevo con lo scorso capitolo di aver in mano la situazione e di poter formulare qualche ipotesi sensata, con questo capitolo mi hai spiazzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo capitolo era ben scritto e non c'erano errori con i tempi. Alla prossima, Pé

Carolina37
06/06/05, ore 17:47

BANALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale-chan
31/05/05, ore 13:37

ciao mei-chan, finalmente hai pubblicato, però meglio tardi che mai, no? Ovviamente sto scherzando... sai che ti voglio un mondo di bene... baci ale

30/05/05, ore 17:02

Wow... non ho parole... fantastico questo capitolo! Sto iniziando a capire come vanno le cose e devo dire che è sorprendente il modo in cui si sta evolvendo la cosa. Questa volta non hai fatto pastrocci con i tempi dei verbi e do ragione a tua sorella... sei brava ^^ Per il resto, come al solito mi incuriosisci sempre molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione stratosferico, Pé

Mei_chan
24/05/05, ore 20:48

Pè...secondo te quale la frase che dico di più a mia sorella?? I VERBI!!!!! (immagina me con la lingua di fuori e che sputo fuoco..) ehi...anche tu lasci i cap sul più bello... è perchè siamo sadiche^^ .. la storia della mia sore è davvero caruccia ma bisogna curarle lo stile...e la grammatica! uhm.. ciao cheri lo sai che t.v.tr.b. e che mi piace un sacco questa storia.. ciao Mei

23/05/05, ore 18:31

Com’è, stai prendendo il brutto viziaccio di tua sorella di interrompere i capitoli sul più bello? ^_- Mmm… d’accordo… me ne sto zitta… io non sono molto migliore ^^’’ Comunque capitolo straordinario, sono tanto curiosa… stai attenta ai tempi dei verbi. All’inizio del capitolo salti spesso dal passato al presente. Un bacione e a presto, Pé

Lai chan
21/05/05, ore 16:12

Lo so lo so sono l'autrice non dovrei recensire ma che volete che vi dica? Hola a chi legge le mie storie, (già chi?), cmq aspettando che Mary pubblichi gli altri cap mi scuso io per il tempo... ehe..hola và, Laichan

08/05/05, ore 11:40

Interessante… la faccenda si sta facendo molto interessante. Riuscirà Ila-chan a battere Kaze, la regina dei venti? Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia. A presto, Pé

06/05/05, ore 14:49

LEGGI PRIMA QELLA SOTTO!!! (sorry, ma ho premuto per sbaglio non so quale tasto che mi ha inviato la recensione...cmq) Dico Bene!!!!! Complimenti, continua così....ciao ciao da Eva

06/05/05, ore 14:47

Nipotuccia cara...cos'è che vorrebbe fare quella Kamikaze...no perchè per mettersi contro la Ila (con il suo NAIL ATTACK...ACTION!) bisogna essere proprio dei kamikaze!!!!!

ale-chan
02/05/05, ore 20:19

ciao lai-chan, finalmente sono riuscita a leggere il tuo inizio di scrittrice e devo dire che come inizio non cè male, perchè mi sono divertita molto, mi sono fatta quattro, quattro???? Ma che dico quattro, anzi infinite risate (come sai quando inizio è difficile che smetto), insomma mi è piaciuto molto soprattutto lo scherzetto che ti ho fatto all'acquapark (spero che non ti 6bagnata troppo!!! IhIhihihih!!!) Cmq aspetterò con piacere il continuo!!! Brava!!!

30/04/05, ore 18:38

Eccomi qua! Caro sabato, giorno di letture e recensioni ^^. La faccenda si sta facendo interessante... me entrata in confusione con quelle frasi in inglese @_@... non vado molto d'accordo con l'inglese ^^'', però questo capitolo mi è piaciuto molto. La tua ff mi sta facendo diventare sempre più curiosa... a presto, Pé

28/04/05, ore 00:45

Ti perdono solo ad una condizione...che pubblichi subito (e quando dico subito intendo dire...subito!!!) gli altri capitoli...voglio sapere!!! altrimenti...uuuuunghieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci dalla zia!!!

24/04/05, ore 17:30

Wow… tutto questo solo un sogno? Mmm… non so, la cosa non mi convince. Il capitolo mi ha tenuta incollata davanti allo schermo per tutto il tempo e ora sono veramente molto curiosa di sapere cosa accadrà avanti. Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo ^_^, perché la tua ff mi piace molto. Continua così, stai solo attenta ai tempi dei verbi, che le prime frasi sono in presente e dopo passi al passato. Un bacione, Pé