Gli Ultimi Dei
di bUdson281

12/02/20, ore 11:48

Mi sono sparato tutti i capitoli finora usciti e non so davvero cosa dire. Una partenza misteriosa e che ti getta una prospettiva di "sogno" su tutto il resto, che non per questo si dimostra meno "reale". Le dinamiche tra i personaggi e i loro dialoghi penso siano tra i più reali e possibili di tutto il panorama del fanfic. Sono incredulo che una storia possa essere scritta così bene. Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

27/06/19, ore 11:56

Ti ho già recensito il capitolo 9 e ti volevo chiedere se tra asuka e shinji resterà sempre un rapporto cosi o se piano piano i 2 si avvicineranno? Comunque ripeto bella storia

24/06/19, ore 13:45

Ho letto tutti i capitoli tutto d’un fiato, spero vivamente che continui la storia e molto bella e curata.

17/02/19, ore 22:44

Ottimo continuo, ora sono davvero curioso di vedere come continuerà la storia. Attendevo un aggiornamento di questa ff da tempo, e non sono stato deluso, anzi a livello qualitativo gli aggiornamenti 6-7 sono superiori ai precedenti, li ho trovati più curati e più godibili. Complimenti attendo con ansia nuovi aggiornamenti!

26/08/17, ore 22:07

Mhm anche questo capitolo non delude 😆, non so però come definire la tua crudeltà per averlo chiuso sul più bello... e io che dopo essermi ripreso dalle risate per una Asuka preoccupata e per un Orso simpaticissimo e sopratutto dopo il trauma per uno Shinji coraggioso, mi accendo di colpo per un Toji che chiama Shinji e tu mi spegni così... uffa lo volevo subito il continuo...😣

09/08/17, ore 03:10

Molto bella finora, mi sta coinvolgendo parecchio, il design psicologico dei personaggi finora è molto azzeccato, mo piace parecchio anche uno Shinji così cinico. Inoltre credo che tu abbia dato Credito (e bene ) alla frase:"non c'è niente di peggio di buono che diventa cattivo" e aggiungerei sopratutto se quest'ultimo crede di fare del bene (il savataggio di Ayanami e il conseguente 3rd Impact ne è un esempio). Mi sta mettendo un angoscia unica, unica davvero, uno Shinji ancora più arreso, odiato da chiunque, senza contare che lo chiamano "mostro" per una cosa che lui non voleva commettere, almeno prima aveva un po di riconoscenza... Concludo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo .
P.S. concordo pure io sul fatto che la Wille si sia gestita la situazione di Shinji in maniera stupida, avrebbero dovuto spiegarli tutto, in modo da colpevolizzarlo subito e tenerlo buono... oh senza il loro errore niente 3.0 quindi non mi lamento 😂

14/07/17, ore 17:09

Bel racconto,scritto e strutturato molto bene.
Noto anche un certo riferimento a Re-Take(mischiato con EOE ed i Rebuild) ma forse è solo una mia impressione,comunque sono davvero curioso di leggere il continuo...Complimenti