La vita secondo i Son
di Rohan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/17, ore 23:18

Ciao Rohan e salutami anche Gohan chiuso nell'armadio!
Ti ricordi di me? sono Luna, hai recensito anche la mia storia. Ora recensisco la tua.
Scrivi veramente bene e poi adoro immensamente le coppie Gohan Videl e Goku Chichi.
Complimenti le drabble sulla famiglia son sono bellissime, questa vola nelle preferite!
un beso, Luna.

26/08/17, ore 16:03

Ehilà!
Innanzitutto scusa il ritardo, in questa settimana non ho avuto molta voglia né di leggere né di fare qualunque cosa haha
Comunque, passiamo alle cose serie.
Bardack e Miyako mi piacciono sempre di più. Adoro il fatto che lei gli tenga sempre testa e poi i segni che gli lascia sia sulla pelle che sul cuore, aw.
Poi Gohan e Videl... hai capito Videl! Ha gusti mooolto particolari devo dire haha
Gohan alla fine non può fare altro che fidarsi di lei e aspettare che lo faccia impazzire.
Goku e Chichi sono sempre troppo carini, aw. Goku ne ha combinata un'altra ed è tenerissimo mentre fa il ruffiano con la moglie. Intelligente la sua scelta di cambiare tipo di allenamento hehe
Bacii😘

24/08/17, ore 00:09

Eheheh, questo capitolo è molto frizzante, come si suol dire: e brava la monellaccia!
Inutile dire che sono stata invidiosa di due su tre muahahah. Indovina?
Anche se... Ormai il mio cuore ha un solo nome, e una sola frase ihihihi. Baci

21/08/17, ore 15:16

Ciao tesoro!
E come direbbe Goku: "Urca!"
Ho molto da recuperare ma piano piano mi metto in riga, promesso. Hahahaahah 😎😎😎😎 che dire? La scena che mi è piaciuta di più è stata quella si Goku con Gohan, ma noooo, troppo dolce! 😍😍😍😍 se mi sciogliessi sarebbe merito loro, non del caldo (che pure fa il suo, eh!).
La scena più divertente è stata quella di Gohan e Videl, l'ultima la più triste 😢
E brava la mia monella! Tre scene, tre emozioni diverse. Bravissima tesoro 💙

08/08/17, ore 14:06

Io voto Bardack e Miyako, senza dubbio! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lui l'abbia incastrata e baciata. beh! Vorrei vedere, che abbia ricambiato era il minimo.
Povero Goku, si è preso un malanno. Mi aspettavo urla isteriche da Chichi, ma anche così mi è piaciuta.
Videl gelosa, eheheh, cara mia...
Facci l'abitudine...
Capitolo molto carino. Brava tesoro.

08/08/17, ore 00:53

Quanto sono teneri Goku e Chichi. Poverino lui, piccolo cucciolo ammalato e lei che gli sta vicino è troppo dolce!
Ho gli occhi a cuore, sono bellissimi!
Videl gelosa non è da meno, la adoro haha
Ha visto che le giornaliste si avvicinavano un po' troppo e ha deciso di "marcare il territorio". Direi che ha fatto proprio bene hahaha
Bardack e Miyiako mi stanno troppo simpatici, lei che sclera perché lui l'ha chiamata inutilmente e le ha fatto percorrere un bel tratto di strada a piedi sotto la pioggia, li shippo già troppo haha
Questa volta la mia preferita è l'ultima, mi hanno fatta troppo divertire questi due haha
Baci e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 12:54 am)

01/08/17, ore 11:39

Eccomi! Buongiorno da una giornata iniziata con 26 gradi già dalle 06.00 del mattino.
Odio il caldo, odio l'estate...
Finito il momento di sclero, voglio rispondere alla tua domanda.
Mhm... non saprei, forse più il momento Goku/figlio (tra l'altro, è un bravissimo giocoliere, degno del miglior circense).
Gohan, 😲😲😲 che tonto! Meno male che esiste Videl, non so cosa potrebbe fare senza di lei.
Il momento più drammatico è stato quello della povera Miyako, poverina! Niente paura donna, è appena arrivato il cavaliere a consolarti in un momento tanto delicato.
Brava tesoro. Una ventata di aria fresca in questi giorni d'inferno in terra.
Tvb 😘😘😘

31/07/17, ore 22:38

Ciaoo!
Anche questa volta, la mia preferita è stata la Goku/Chichi. Gohan da piccolino è troppo un tesoro, ti fa venire voglia di coccolarlo haha. Lui e Goku poi sono carinissimi e la scenetta che hai descritto me la vedo proprio.
Gohan sarebbe proprio perso senza Videl, bella figura avrebbe fatto al lavoro con l'etichetta attaccata alla giacca, che imbranato, mamma mia haha.
Poi Bardack e Miyiako sono l'amore, lui che va da lei appena capisce che c'è qualcosa che non va e poi corre ad abbracciarla, ho gli occhi a cuore😍

27/07/17, ore 01:08

Ciaoo 😘
Anche questa volta, tra le tre, la mia preferita è quella su Goku e Chichi. L'altra volta probabilmente mi dimenticai di dirti quale delle tre mi era piaciuta di più, boh non ricordo hahaha. Ma bando alle ciance, è stata quella che ho preferito perché Goku, di nuovo, ha deciso di aiutare un animale in difficoltà. Chichi vuole un animale da compagnia per Gohan? Goku porta a casa un piccolo panda indifeso e boh è così tenero, lo amo troppo, voglio abbracciarlo😍
Sclero per Goku → off haha
La crisi di mezza età che ha colpito pure Videl mi ha fatto morire haha.
"Togliti, adesso guido io"
Li abbiamo persi entrambi, ciao ciao haha
È un po' presto per pensarci, ma vorrei che un giorno, io e mio marito (se qualcuno avrà il coraggio di sposarmi e la pazienza di sopportarmi haha) fossimo proprio come Gohan e Videl: due esauriti che a quarant'anni e passa si mettono a comprare moto (e anche altra roba a caso haha) e a fare giri per la città.
Bardack e Miyiako iniziano già a piacermi, la drabble che hai scritto è molto semplice, ma allo stesso tempo carica d'amore. Le ho amate tutte e tre, baci e a presto💕

24/07/17, ore 21:56

Buonasera mia cara! Devo assolutamente inserire questa raccolta tra le seguite oltre che tra le preferite così subito la beccherò al prossimo aggiornamento 😀
So già che mi piacerà moltissimo, come la vecchia raccolta di Gohan e Videl. Goku è dolcissimo, Gohan ha fatto sbizzarrire anche Videl e Bardack, Bardack è passionale e Miyako fortunata 😍😍😍.
Bravissima tesoro 😀

24/07/17, ore 21:00

Insomma... fai discriminazione?
Bellissima la scena tra Goku e Chichi. Lui sempre più adorabile.
Gohan ahahah che degenere di uomo XD..
Bardack è Miyako... No comment 😡😡😡😡😡 insomma...
Vuoi proprio che ti faccia fuori?
Ciao monellaccia

23/07/17, ore 07:46

Eccomi qui anch'io, ho appena parcheggiato e metterò radici anche qui se vuoi saperlo monella.
Mi piace questa casualità, ottima idea!
Il momento tra Goku e Chichi è stato dolcissimo, quello tra Gohan e Videl spassosissimo e quello tra Bardack e Miyako... mi ha un po' intristito. 😢😢 Curiosa di sapere quali saranno le nuove descrizioni, le nuova parole. 😍😍
Bravissima Betta, grande idea 😘

14/07/17, ore 00:43

Ciaoo!
Sono arrivata anche qui a romperti le scatole hahaha.
Alloraa, andiamo per ordine.
Ho amato immensamente la flash su Goku e Chichi perché, anche se ho il terrore degli uccelli, ce lo vedo proprio Goku a proteggere un piccolo pettirosso. È proprio da lui difendere i più deboli (lo amo tantissimo anche per questo😍) e quindi l'ho trovato molto ic. Lo stesso vale per Chichi, perché sicuramente questo lato del carattere di Goku ha contribuito a farla innamorare di lui. Li ho trovati entrambi molto dolci.
Poi la seconda mi ha fatto divertire, mi immagino Gohan che arriva a casa con una moto così, random e mi ha ricordato troppo me e mio papà. A noi piace comprare cose a caso, mentre mamma è più tipo Videl: "ma cosa ne dobbiamo fare?".
Quindi mi è piaciuta anche per questo motivo, ci ho rivisto molto la mia famiglia ed è una cosa carina.
Poi anche l'ultima mi è piaciuta molto, è un po' malinconica, ma allo stesso tempo molto carina. Bardack che parte per fare il militare è davvero simile a Bardack che combatte contro Freezer quindi, anche se non conosco molto bene il personaggio, l'ho trovata una situazione plausibile.
Naturalmente seguirò anche questa raccolta.
Scusami se ti ho annoiata haha sono troppo logorroica, se inizio a parlare non la smetto più.
Bacii❣️

13/07/17, ore 20:34

Un'idea molto carina questa, come del resto tutte quelle che stanno dietro le tue fan fiction :) la prima su Goku mi è piaciuta molto anche perché rispecchia la sua indole, non è di certo la prima volta che lo vediamo impegnato a difendere la natura ed è qualcosa che ho sempre apprezzato di lui. Devo dire che la seconda mi ha stupita un po', non ce lo vedo proprio Gohan a comprare tutte queste cose e per di più una moto XD (Mi chiedo cosa ne penserebbe Chichi se solo lo sapesse :O), però è comprensibile in fondo il suo desiderio di provare nuove esperienze. La terza mi ha ugualmente sorpresa perché non è cosa da tutti i giorni leggere di Bardak e per di più in questa versione, come dire, umanizzata?
Aspetto i prossimi capitoli, un bacio :*

13/07/17, ore 18:51

Eccomi! Sono riuscita, finalmente, a sedermi 5 minuti per poter leggere questa nuova raccolta.
Innanzitutto, grazie a te di aver usato Miyako. Tu sai quanto io l'adori e quanto mi faccia piacere che tu, e l'altra satanassa, la utilizziate.
Detto ciò, il momento tra Goku e Chichi mi è piaciuto molto, e qui Goku è perfettamente IC.
Gohan... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sto ancora ridendo a crepapelle...
Non ce lo vedo su una moto ahahah.
Bardack 🤔🤔🤔 ma dove vai? Rimani con la tua donna!
Tesoro, che dirti...
Aggiorna presto... SOPRATTUTTO LA LONG!
🤗🤗🤗🤗 BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]