La vita secondo i Son
di Rohan

06/10/17, ore 03:25

Ok... visto che qualcuno è venuto a rompere le scatole durante la notte, non posso che cercare di ammazzare il tempo sperando che la stanchezza abbia la meglio prima che mi debba alzare per andare all'università. 😬😬😬
Meno male che il capitolo mi ha fatto tanto sorridere 😍😍😍 I miei preferiti questa volta sono stati Goku e Chichi, poi Bardack e Miyako e infine Gohan e Videl per colpa di Gohan e il suo essere improvvisamente un piccolo pervertito. 😂😂😂😂😂😂😂 hai capito, la Monellita? 😎😎😎😎😎😙 💙

28/09/17, ore 18:57

Beh, devo dire che Gohan è un vero idiota! Povera Videl! Meglio farlo capire a un sasso e non a Gohan Son.
Da madre capisco le paure di Chichi, e per una volta mi trovo d'accordo con lei.
Miyako! Ahahahah non sa quindi che il suo uomo è un alieno? Ci sarà da ridere.
Brava tesoro, mi piace molto questa raccolta. Baci

25/09/17, ore 23:25

Ciao!!
Quanto è bello Goku, non mi stancherò mai di dirlo haha. Chichi, poi, che cara. Stiamo sempre a prenderla in giro perché è isterica, urla addosso a Goku 24/7 e tutto il resto, ma non ci fermiamo mai a pensare che lei è pur sempre una mamma ed è ovvio che sia preoccupata quando il suo bambino è su un altro pianeta ad affrontare chissà quali pericoli.
Gohan e Videl in riva al lago sono così carini... e poi rovinano tutto, che stupidi hahaha
Mi immagino la faccia di Miyiako hahaha si è ritrovata in mezzo alle famiglie più strampalate della Terra, sarà stata traumatizzata nel vedere il nipote del compagno che fa un salto di otto metri hahaha
La frase di Vegeta poi haha lo adoro.
La mia preferita è la prima questa volta, aw.
Un abbraccio❣️

20/09/17, ore 00:10

Goku ubriaco, oddio hahaha
È sempre tenerissimo anche da sbronzo.
Poi Gohan poverino, a letto con la febbre, menomale che ci pensa Videl a prendersi cura di lui. Una scena davvero adorabile nella sua semplicità.
E Bardack oddio, hahaha, Miyiako cerca da giorni di fargli capire che regalo vuole e lui si presenta con i pattini. Ma insomma! Questi saiyan non capiscono proprio niente hahaha
Neanche questa volta so scegliere la mia preferita... la prima e la terza mi hanno fatto sorridere, mentre la seconda è così carina e tenera. Non posso decidere hahaha, a presto!

19/09/17, ore 09:20

😂😂😂😂 ok, dopo l'immagine di Gajeel ecco che arriva qualcosa di molto divertente. Ti dirò, ahahahah, la scena tra Bardack e Miyako mi ha tolto il fiato per le troppe risate. Sono tenerissimi ahhaah. Gohan, pace all'anima sua!
E Goku 😂😂😂 mi aspettavo che distruggesse qualcosa con la sua forza fuori controllo, però è sexy anche da ubriaco, anche SE....
Natsu tutta la vita 😍 TVB

17/09/17, ore 23:42

Ciaoo!
Ignoriamo il fatto che sono terribilmente in ritardo e passiamo subito alla recensione haha
Allora, la scenetta di Goku e Chichi è carinissima. Piccola lei che si vede grassa dopo la gravidanza, e Goku è un tesoro a farle tornare il sorriso.
Gohan e Videl mi fanno morire sempre di più hahahha prima lei con le sue fantasie strane, ora incomincia anche Gohan a voler sperimentare cose nuove. Non so quale delle due idee sia stata più strampalata hahaha
Bardack e Miyiako sono teneri e mi piacciono sempre di più, aw.
Bacii

13/09/17, ore 13:41

Tu sei un caso disperato, lasciatelo dire ahhahahahhaha! MA! MA! GOHAN SPORCACCIONE! Vuole riprendersi? Io sono senza parole!
Chichi è la solita esagerata, ma ci pensa Goku a farle tornare il sorriso. E lui! LUI! LUI SÌ CHE È UN VERO UOMO, come direbbe Elfman. Bardack the best!
Bravissima tesoro. Bacioni. Tvb

06/09/17, ore 21:02

Ma nooooooo!
Questa giornata iniziata con un matrimonio sta per concludersi in un modo a dir poco lovvoso! O meglio: devo ancora leggere gli altri aggiornamenti, ma questo capitolo è troppo tenero. Prima e terza scena decisamente al top, non saprei quale scegliere. Questa volta Gohan e Videl scendono al secondo posto, ma sono stati bellissimi e soprattutto il tutto è scritto benissimo 😍😍😍😍 grandissima, Monellita.

06/09/17, ore 12:46

Quanto è carino Goku che si aggiusta davanti allo specchio, aw. Condivido il suo pensiero, ha fatto la cosa migliore a scegliere di vivere la sua vita accanto a Chichi. Certo, a volte -spesso- quella donna è insopportabile, isterica e... vabbè, la conosciamo. Però lo ama.
E lo sopporta haha
La scenetta di Gohan e Videl è molto tenera, voglio anche io un Gohan che mi abbraccia quando ho paura.
In realtà preferirei un Goku, ma mi accontenterei anche di uno dei suoi figli hahaha
Poi Bardack che fa le sorprese in grande, hai capito! E chi se lo aspettava! Si stupiscono a vicenda, che cari *fangirla*
Stavolta non so scegliere la mia preferita, sono indecisa hahah
Baci

04/09/17, ore 18:59

SATANASSA, FESTEGGIAMO! PEPEPEPEPEPEPEPE...
Cri cri e BlueSon fanno il trenino con Natsu, Gray, Gajeel e Gerard (loro ormai sono ovunque) e prendono anche Goku e Bardack mentre passano (Gohan non lo vuole nessuno all'infuori di Videl che ha paura dei tuoni).
I miei preferiti? Sono stati proprio loro, invece, strano ma vero. li ho trovati di una puccioseria (?) Unica? Brava tesoro.
Pepepepepepepepeppepepe

04/09/17, ore 15:54

Ahahahah, chef Bardack lo trovo molto interessante. Brava Miyako, così si fa!
Insomma, Videl, appagata, si immerge nei suoi pensieri da futura sposina...
Chichi deve rompere l'anima altrimenti non sarebbe lei, e niente, sono finalmente riuscita a leggere. Brava tesoro. baci

29/08/17, ore 15:08

Hahaha Bardack che prepara torte ce lo vedo, lo immagino ai fornelli un po' scocciato, che sbuffa quando non riesce a rompere un uovo, borbottando qualcosa contro la compagna haha
Si era già preparato a farsi perdonare a modo suo e poi Miyiako lo ha spiazzato haha
Quella di Gohan e Videl è molto romantica, i pensieri della giovane sul suo futuro marito sono così dolci e quel sorriso che si scambiano guardandosi negli occhi è tenerissimo, aw.
E poi Goku e Chichi, lei così apprensiva e lui invece sempre tranquillo, anche in situazioni assurde.
Ovviamente non ce la fa a dirle che sarà Gohan ad affrontare il nemico di turno, e come potrebbe farcela?
La cosa che ho amato è che alla fine lei decide di fidarsi di lui, perché anche se Goku è uno sconsiderato, un irresponsabile, Chichi avrà sempre fiducia nell'uomo che ama.
Baci😘

29/08/17, ore 02:27

Hahahahahahahahah... okok 😂😂😂😂😂 mica è difficile immaginarsi Bardack in cucina. Ho scritto una storia con lui come chef, non dovrebbe essere difficile... hahahahaha eppure... eppure la scena descritta è stata troppo spassosa. Quella di Videl e Gohan mielosamente romantica e per questo l'ho adorata. Preoccupante quella di Goku e Chichi che questa volta slittano all'ultimo posto, ma comunque restano in cima alla classifica del mio cuore. Bravissima tesoro, mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂😂 no, Bardack che cerca di rimediare facendo dei pan di spagna.... 😂😂😂😂, oh my golden Lady non mi riprendo più. 💙💙💙

29/08/17, ore 02:20

Uh La La! Vedi Monellita che quando ti ci metti ci dai dentro? 😎😎😎😎
Questa volta credimi, non so decidere il che la dice lunga: tre scene una migliore dell'altra. Anche Videl e Gohan sono stati sporcaccioni e divertenti. Goku poi... Goku e Chichi forever and ever 😂😂😂 bravissima tesoro.

29/08/17, ore 02:14

Hai capito Bardack e Miyako? 😏😏😏😏Hahahahahah 😂😂😂😂. Sono stati fantastici e così anche Videl. BRAVA DONNA, COSÌ SI FA, SI MARCA IL TERRITORIO! 😈😈😈😈 la scena di Goku e Chichi è stata tenerissima, lo sai? Il grande eroe che come tutti gli uomini pensa a un mal di gola come qualcosa di enorme e terrificante! Hahahahaha, bravissima tesoro 💙