Zucchero
di LittleTeaLeaf

Neutre o critiche: -1 (guarda)

04/02/18, ore 20:44

ADORO HANJI!!! 😂😂 e adoro il modo in cui la descrivi, riesco a immaginare le sue facce folli e rido come una scema con il cellulare in mano! 😂 Nonostante la lunghezza, ho adorato questo capitolo!! Sto pensando a mille teorie su quello che potrebbe il problema di Levi e sono troppo curiosa, ma allo stesso tempo temo il momento in cui si scoprirà! 😳 comunque... aspetto con ansia l'appuntamento tra Eren e Levi... LA CURIOSITÀ MI UCCIDE! Sono soprattutto curiosa di scoprire quale sarà il comportamento di Levi, la sfacciataggine di Eren non è più un segreto ormai 😂 ma Levi... quando accetterà i suoi sentimenti per Eren!?!?! 😍😍 niente... adoro questa storia e, di conseguenza, adoro te! 😂 so che è un po' insistente da parte mia chiedertelo, ma... all'incirca, quando sarà possibile leggere il nuovo capitolo? 😍

03/02/18, ore 23:06

Il capitolo è incentrato sul dialogo fra Hanji ed Eren, sarò sincera, non credevo che Eren sarebbe sceso così tanto nei dettagli, e nel leggere il modo in cui lui ha vissuto le vicende mi ha emozionato forse di più del momento in cui le ho lette durante la narrazione della storia.
Mi sentivo come Hanji in certi momenti e pensavo, ma no dai, non lo dice e poi bam tutti i minuziosi dettagli che noi fujoshi [perché sì, Hanji è una di noi ufficialmente dopo questo capitolo] apprezziamo tantissimo.
Mentre leggevo il capitolo credevo sarebbe stato più filler e comunque con poco Ereri, e invece... wow un riassunto delle puntate precedenti! Se dovesse servire hai la mia approvazione [per quello che ti possa servire ahahah] per introdurre una narrazione simile con i pettegolezzi fra Eren e Hanji magari sulla loro prima volta... è bellissimo Eren emozionato e infervorato a ripercorrere tutti i dettagli dei loro momenti intimi corredati dei suoi commenti a mente lucida.

Aaaaw Eren è davvero presissimo da Levi, cucciolo adorato, ha ricevuto pure la benedizione da fata madrina Hanji. ♡
Mi è piaciuto sia come si sono studiati a vicenda mentre intavolavano la conversazione e sia come entrambi hanno a cuore Levi, l'uno più curioso di scoprire informazioni su di lui, l'altra più curiosa di studiare il rapporto che li lega. E wow quanti dettagli che le ha concesso, bravo Erenuccio ♡.

Poi la questione del té. Scoprendo la verità sull'assoluta repulsione di Levi per i baci rende quello che si è scambiato con Eren ancora più speciale e l'aggravante è che ha anche studiato quell'Earl Grey galeotto per commemorarlo.
Quindi anche per lui è stata un'esperienza molto più intensa di quello che poteva essere sembrato, al di là del divieto che non sembrava così totalitario. Anche se effettivamente un divieto di Levi è sempre totalitario...
Davvero è speciale il dettaglio di quella tazza, sublime. E mi piace che anche Eren gli dia il giusto peso, bravo ragazzo che apprezza le piccole cose.

Anche la gelosia di Eren è dolce, un po' esagerata ma neanche troppo, sarà che io apprezzerei un uomo come Eren ♡.
Però si ricollega anche alle conversazione che ha avuto con Erwin, e hai pensieri sbagliati che si era fatto... ricordo ancora la frase, “il tuo capo vuole portarmi via il marito” una cosa simile se non ricordo male” Cucciolo ♡
Ho apprezzato molto anche la descrizione appassionata di Eren sul sedere di Levi “mi sono ritrovato davanti Levi e il suo culo da infarto fasciato in un paio di pantaloncini scuri attillati che dovrebbero essere illegali per quanto gli stanno bene addosso..”
Il culo da infarto ♡ Eren Eren Eren quanto sei dolce...

Poi c'è la salute di Levi, e il dettaglio che è in cura dal dottor Jaeger, non lo sa che Eren ha quel cognome giusto? Ed Eren comunque è più vicino a Levi di quello che si pensava.
Non è nulla di grave vero? Mi spiego, non voglio spoiler su cos'ha Levi, mi piace leggere la storia e voglio scoprirlo quando verrà fuori, ma se deve essere qualcosa di grave e tragico il mio povero cuore ha bisogno di prepararsi in anticipo visto che sono già qua a preparare confetti zuccherosi per i due futuri sposi!
Continuo ad adorare la tua storia e capitoli lunghi vuol dire solo più Ereri da leggere! Complimenti per come procede e l'importante è che aggiorni poi i tempi sono a tua discrezione!

Ti faccio solo un piccolo appunto su un errore di battitura, penso ti faccia piacere saperli ^^
“Specie dopo tutto quello che avevo passato i gironi precedenti”

Con ciò dovrei aver detto tutto e ho riempito un foglio di word.
Ok a capitoli dalla lunghezza mostruosa è giusto che corrispondano recensioni altrettanto lunghe no?
Ylpeys.

13/01/18, ore 20:50

Dio Levi , prendi eren e sbattitelo al muro 😭😭❤️ .. Eren non disdegnerebbe affatto😏, Levi si deve solo lasciare andare . Io sto letteralmente impazzendo , ogni volta che sembra sul punto di lasciarsi andare, eccolo che trova qualcosa a cui mantenersi ancorato,quel ragazzo ( eren ) si sta dimostrando con i nervi saldi , anche se è una testa calda, ma Levi potrebbe dargli un premio 😍😍😍, ho bisogno di vedere amore e che esploda in tanti fuochi d’artificio ❤️❤️❤️😍😍 aspetto con ansia questo momento ☺️ Al prossimo capitolo

12/01/18, ore 21:37

Ciao Cara, anche se con un pò di ritardo ti mando i miei auguri per il nuovo anno :)
Occhi a cuoricino per il tuo nuovo capitolo che mi ha fatto girare la testa in più occasioni, ormai è una delle mie FanFiction preferite e ogni volta sai bene che è una gioia rileggerti. Passo subito alle mie impressioni :)

Ciò che è racchiuso in una tazza di tè. E già dalle prime righe è possibile capire a cosa questo titolo si riferisca. Immagino Eren seduto ancora a quel tavolo, lì dove lo abbiamo lasciato nel capitolo precedente, intento a sorseggiare quella bevanda particolare e del tutto nuova per lui. Infatti Eren non ce lo vedo assolutamente come intenditore xD, la sua conoscenza è giustamente limitata ai tè da confezionati che farebbero inorridire Levi al solo pensiero :D
Nel momento in cui Eren capisce cosa ci sia in quella tazza e nel momento in cui l' ho capito anch' io mi si è stampato un mega sorriso commosso sulla faccia perchè hai ricreato il momento del loro unico "bacio" e l' hai fatto attraverso il gusto, attraverso un piccolo gesto e una cosa apparentemente normale, senza troppo valore ma non per loro due. Ed è ancora una volta l' attenzione per le piccole cose, l' accortezza di Levi nei confronti di Eren, che mi fa apprezzare sempre di più la dinamica che ormai si è creata tra loro. Il Momento in cui Eren comprende e si gusta quella bevanda trangugiandola anche avidamente per poter sentire il sapore di levi ancora una volta è stato di una delicatezza che ho apprezzato tantissimo eppure non è stato che un dolce rimando a momenti ben più piccanti ed erotici e questo mi è piaciuto molto...e l' ha apprezzato anche Eren a quanto pare, dato che è costretto a contenere il bordello che gli si è creato nelle mutande xD Eren, contegno!! xD

Passo subito a Levi. No ma vogliamo parlare della dolcezza di quest' uomo dal cuore in subbuglio?? Aveva già iniziato a guardare Eren appena questo si è alzato dal tavolo e quando lui se ne accorge e gli sorride mi sono praticamente sciolta *_* si riesce a percepire tutto il significato nascosto dai loro sguardi, la voglia di potersi anche solo sfiorare...è proprio il classico momento in cui sei vicino ad una persona che ti piace da morire e tutto il resto smette improvvisamente di esistere, è così che ho immaginato questa scena almeno fino all' arrivo di Hanji xD Questa donna continua a mettere a rischio la sua incolumità, nonchè la sanità mentale del povero Levi ma la sua presenza ormai per me è fondamentale, mi ci sono affezionata così tanto e la trovo sempre così acuta, spigliata, rumorosa e adorabile!

Ovviamente era inevitabile che entrasse in contatto direttamente con Eren e già dal primo momento sentivo che avrei assistito a qualcosa di esilarante ma che avrebbe anche mostrato Levi ed Eren attraverso un altro punto di vista. Hanji parte direttamente all' attacco ed è bellissimo assistere alle diverse reazioni di tutti e due : Levi sull' orlo di una crisi di nervi e il povero Eren totalmente sconvolto e in imbarazzo xD é anche interessante il modo in cui ancora una volta emerge il legame tra lei e Levi : nonostante la freddezza e le rispostacce di lui, Hanji non batte ciglio e continua a bearsi delle reazioni che provoca ad Eren e ancora una volta la adoro. che tenerezza poi mi fa Eren quando si sorprende ad essere felice che nella vita di Levi ci sia Hanji, quando si accorge che Levi è diverso e allora rivaluta anche la sua relazione passata con jean. é proprio quello che succede quando ci si innamora di una persona in maniera così intensa...improvvisamente capisci che la gelosia non è l' unico sentimento che puoi provare conoscendo le altre persone della sua vita e ti senti più maturo. Questa cosa avviene anche per Eren ed è stato bello che tu abbia toccato questo argomento. Contribuisce a dare una visione più ampia di cosa significhino l uno per l altro *_*

Tutto ciò che segue poi mi è piaciuto da matti!!
Levi che cerca di proteggere Eren dalle grinfie di Hanji, che si sente quasi geloso e un pò possessivo e così dannatamente innamorato da farsi mille seghe mentali...è impagabile!! Quando lei si allontana per parlare al telefono poi, quello che accade tra quei due mi ha stravolto!! Partiamo dalla posa elegante di Levi che ho immaginato perfettamente e che mi ha fatto sudare xD ma poi il modo in cui sembra voler saltare addosso a Eren e il modo in cui si apre con lui tanto da renderlo così felice e desideroso di prendersi cura di lui. é tutto troppo bello, troppo dolce e così giusto. Levi è alle prese con questo sentimento che lo sta piacevolmente devastando a in tutto quello che succede si riesce a leggere non solo la paura che prova verso questo sentimento ma anche la necessità di stare con Eren. I miei occhi hanno la forma di due cuoriciniiiii!!!!!

Ed Eren..Eren è curiosità, passione ma soprattutto è impulsività ...è di una sincerità disarmante, non nasconde i suoi sentimenti, è diretto e spontaneo...sbatte tranquillamente in faccia i suoi sentimenti senza preoccuparsi di celarli , investendo Levi di qualcosa di nuovo. Come se Eren fosse una ventata di aria fresca, come se fosse l' unica cosa giusta nella sua vita. Si parlano, Levi prova a fronteggiare la disarmante dolcezza del più piccolo e nel frattempo entrambi si perdono guardandosi negli occhi trasmettendosi più di quello che le parole farebbero. ogni tanto un qualcosa o qualcuno li distoglie da questo atato di trans ma è come se loro non riuscissero realmente a smettere di sentirsi così connessi. E poi il momento in cui Levi gli spiega come mai ci fosse troppo zucchero nel suo tè...la dolcezzaaaa!!! è stato bellissimo, giuro!! Il loro bacio in una tazza di tè <3

E come se non bastasse, come se io non fossi abbastanza stravolta da tutto questo...tu mi fai diventare Eren così sensuale, diretto e sexy??? Ma vuoi che muoro??? e la risposta di Levi?? no vabbè ciao....se ci sarà un culo a ricevere attenzioni sarà quello di Eren. Per la serie : mettiamo subito le cose in chiaro. Proprio un' uscita alla Levi insomma e in quel momento ci stava davvero tutta. Lo scambio di battute è stato congeniale a quello che hai voluto trasmettere senza essere volgare ma facendoci ancora una volta notare le differenze tra loro due e l' inutilità della lotta interiore di Levi contro l' uragano Eren, per non parlare poi del fatto che questo tuo Eren probabilmente preferirebbe essere anche attivo , il che ha fatto partire a razzo il mio cervellino .....spero con tutta l' anima di poter vedere sti due in entrambi i ruoli perchè si...la sessualità secondo me non è qualcosa di stabilito o di fisso. Non esiste sempre chi sta sopra e chi sta sotto e con personaggi come Eren e Levi sarebbe interessante assistere a questo scambio di ruoli. ( bene inteso che per me : Levi attivo tutta la vita xD ) .

A riportarci comunque con i piedi per terra non c è solo Hanji ma anche il sapere della salute di Levi. Ok niente di certo per ora, ancora resta un mistero e io ho una paura fottuta, ma si inizia anche ad approfondire questa sua caratteristica. Sono troppo curiosa!! La tensione che si crea nel momento in cui per Hanji è palese che lui non stia bene, il suo modo di allontanarla e tutto ciò che ne consegue ha creato molta suspance e quanto mi dispiace per Levi :( Hanji capisce di essere andata oltre ma ha pronto il suo diabolico piano B per poter stare un pò sola con Eren. Il gesto di lui che quasi chiede conferma a Levi è stato così dolce e premuroso. La scena prosegue ancora con un botta e risposta alquanto esasperante per Levi fino a che anche io sono rimasta piacevolmente spiazzata dalla risposta di Hanji che in poche parole mette tutti spalle al muro. Perchè lei ha colto gli indizi già da ore ormai quindi gli chiede di smetterla di fare il difficile perchè a lei non interessano i dettagli del loro masturbarsi....e io lì tipo sono caduta dalla sedia xD Che situazione assurda!! Ma finalmente Levi si placa, anche perchè sta iniziando a sudare e io non so cosa cavolo ci sia dietro e me ne vado nel panico :(

E niente...Hanji riesce a trascinarsi via il povero Eren che fa appena in tempo a salutare Levi, che resta solo con tutto il caos che c è nella sua testa e....niente credo che impazzirò fino all' uscita del prossimo capitolo. é stato un capitolo molto interessante, quasi di transizione e davvero non saprei cosa aspettarmi dal prossimo aggiornamento ma sono sicura che qualsiasi cosa sia mi renderà davvero tanto ma tanto felice.

é sempre bello leggerti e trovare in ogni riga e in ogni pensiero la passione che ci metti in quello che stai facendo, come ti dissi dalla mia prima recensione io non amo il genere Modern ma tu stai raccontando qualcosa che davvero lascia in secondo piano il contesto storico e riesce a catturarmi e rapirmi ogni santa volta. Perciò come sempre ti faccio i miei complimenti e ti do il mio in bocca al lupo per il prossimo capitolo. *_* Non vedo l oraaa!!! nel frattempo, ti abbraccio forte forte <3

08/01/18, ore 19:32

Questo capitolo mi ha spiazzato, sei riuscita a farmi sciogliere solo con del fluff e del leggero smut verbale.
Non hanno fatto nulla di fisico, ma a parole... wow...

Ci tengo a precisare che ho preso appunti mentre leggevo per essere sicura di non perdere niente per strada, e questa frase mi ha mandato in tilt.
“La tua bocca... la tua bocca non sapeva così tanto di zucchero”
Questa frase è stata il preludio alla dolce discesa nell'oblio: giuro che ho pensato le stessa cose che ha pensato Levi, passaggio dopo passaggio e concordo con lui sul fatto che bere una tazza di Earl Grey non sarà più la stessa cosa.
Ogni volta ripenserò alle parole di Eren e a quello che farà con l'aroma di Bergamotto misto al profumo di Levi....
Oddio.
Io amo il tè e l'Earl Grey è uno dei miei preferiti e ti ringrazio per il valore aggiunto che gli hai dato. Decisamente non è più l'innocente té delle cinque.
Tornando alla storia, la sicurezza di Eren, il suo carattere deciso e diretto. Mi piace moltissimo come l'hai caratterizzato e adoro come riesca a tenere testa a Levi e non sia per niente intimorito dai suoi modi bruschi.

Poi abbiamo Hanji, il suo dialogo diretto e schietto è esilarante.
Lei sa già tutto e non si fa dei problemi a palesarlo, e sono certa che il dialogo che avrà in privato con Eren sarà esilarante e illuminante al tempo stesso, Eren è fortunato che il suo uomo abbia un'amica così!
Attendo in trepidante attesa la cena, vedendo come evolve la storia sarà qualcosa di meraviglioso, riesci a mischiare fluff e smut alla perfezione.
Sappi che è da stamattina alle 7 che sono a mezzo con la recensione e solo ora sono riuscita a concluderla... scusa la parte sconclusionata ma quella tazza di tè mi ha un po' destabilizzata.

Bellissimo capitolo e prenditi tutto il tempo per scrivere i capitoli, l'attesa è sempre più che ripagata!
Ylpeys.

08/01/18, ore 13:08

Toc toc* bussa delicatamente e poi entra* Ci sono anch'io!!!Ma ciao,sono in super mega ritardo ma ti spiego:avevo già letto e riletto anche tutti gli altri capitoli poi ho visto il recente aggiornamento ed ho effettuato un ripassino,comunque parto a recensire da qui perché.... Mbeh questo capitolo è tanta tanta tanta roba!!!! Ognuno meriterebbe un Eren così dolcioso,bacioso,succhiottoso,orgasmoso!!!Ha un modo di prendere e spiazzare Levi che mi lascia ogni volta di stucco,dannatamente sfacciato e seducente il moccioso, bravo questo è lo spirito giusto per abbattere i muri! Clap clap clap...pacche sulle spalle a te che hai tirato fuori il pepe giusto da entrambi ed hai creato un mix letale! La tensione sessuale tra i due è alle ********(stelle) e godibilissima, la descrizione minuziosa degli stati d'animo d'entrambi e sì, anche di quello che combinano,rende tutto davvero sensuale. Le battutine nel mezzo poi,sono epiche,Levi mi fa morire schietto e rompiballe ma è bello che cotto e mangiato ormai.Si conosceranno anche da poco i due ma tra un giochino e l'altro scommetto che avranno modo di scoprire di più l'uno dell'altro,non bisogna dare nulla per scontato in queste FF,ormai l'ho imparato bene! Ora volo ai prossimi capitoli e ripasso anche quelli! P.s:finalmente una Petra non innamorata di Levi ma con una vita sua e una Mikasa che si preoccupa del bene di Eren senza ostacolarlo. Ho apprezzato tanto la dolcezza delle due girls!!Yeah! A presto Baci Kiki

06/01/18, ore 01:58

Uuuuuh sono la prima a recensire! Immaginavo ti facessi risentire per il nuovo anno (buon anno!! *lancia coriandoli*). Oramai su Attacco dei Giganti aspetto solo i nuovi capitoli di Isayama, e quelli di questa fanfiction lol.
Tornando a noi. Questo capitolo mi sa molto di “Ehm si, Eren, questa è Hanji, la mia amica squilibrata...”ahahaha<3. Ho adorato come Levi abbia espresso i suoi sentimenti riguardo ad Hanji, senza nemmeno rendersene conto, facendo trapelare uno spiraglio nella sua corazza. Unica cosa (ma è colpa mia dato che il fandom ci gioca molto) faccio confusione quando per riferirti ad Eren lo chiami “il più piccolo” o cose così, ecco... io vado subito a pensare a Levi per la sua statura, quindi mi tocca poi rileggere la frase d’accapo. Nel prossimo capitolo sento che arriva la parte che mi piace di più! ovvero Hanji che aiuta quel cumulo di ormoni di Eren facendogli un po’ luce su Levi (adoro questa donna sempre di più!).
Ultima cosa: certo che sai davvero tenere sulle spine! Se prima ero un po’ curiosa sulla salute di Levi, ora è diventata una cosa di primaria importanza. Nel prossimo capitolo, capace che mi leggo ben bene tutto per vedere un qualche indizio su un possibile sintomo patologico per poi cercarmelo su google (finendo con il convincermi che è cancro... ti prego non dirmi che è cancro)! Hahaha vabbè ti lascio con questa stupida fanart che a mio parere rappresenta almeno in parte questo capitolo.
Baci https://m.facebook.com/LeviAckerman.Roxi/#!/LeviAckerman.Roxi/photos/a.217368151944460.1073741828.215574218790520/570942539920351/?type=3&source=48

13/12/17, ore 19:54

Ma quanto è bello vedere sia Eren che Levi gelosi l'uno dell'altro? Sono ancora all'inizio della loro relazione e vederli alle prese con questa 'novità' è dolcissimo soprattutto Eren che lascia vedere tutto il suo essere ancora un ragazzo nella sua reazione nei confronti di Erwin. Certo ci è andato di mezzo Erwin che anche se non ha delle mire per il futuro marito di Eren è visto come possibile nemico a causa del suo passato con Levi. E a proposito del passato di Levi mi è piaciuto come hai reso la sua relazione con Erwin, c'è stato qualcosa ma era qualcosa di solito fisico che ormai pare entrambi si siano messi alle spalle pur rimanendo buoni amici. Grazie come sempre per il capitolo e al prossimo aggiornamento!

11/12/17, ore 21:14

Ah questi due ci faranno impazzire !! Sono adorabili nella loro insicurezza (gelosia) e nei loro modi. Eren un attimo saltava al collo di Erwin , pensando che avesse delle mire su Levi . Poi non aveva del tutto torto, perché alla fine Erwin provava interesse per Levi tempo prima. Io invece spero di vedere Erwin sistemato con Armin , mi piacciono come coppia e vedo che vanno d’accordo, sarebbe bello se finissero insieme 😍😍. Comunque di Levi cosa dire : che è un duro all’esterno e tenerissimo all’interno credo si sapesse già. È molto cauto si vede, sopratutto con i sentimenti , ma si renderà conto presto che con eren avrà poco che essere cauto. Manderà al diavolo il poco autocontrollo che gli è rimasto e si lascerà andare a eren !! Eren é fantastico in tutto quanto, amo il suo carattere, amo il modo in cui riesce a leggere Levi e amo la sua gelosia . Aspetto il prossimo capitolo cara ❤️😍

09/12/17, ore 20:37

“Ovviamente non si trattava assolutamente di gelosia, ma Levi ci teneva a mettere le cose ben in chiaro e, se avesse avuto anche solo il minimo sospetto, non si sarebbe fatto alcuno scrupolo a far capire che Eren per Erwin era assolutamente "zona vietata". “
Nooooo per niente geloso Levi 😄. Povero Erwin, in questo capitolo si vede mentre cerca, in tutti i modi, di scansare equivoci su un qualche coinvolgimento con ciascuno di questi due zucconi. La cosa che divertente sono gli sguardi da “prima cotta che si scambiano i due” mentre Erwin in un angolino che li guarda, gli mancano giusto i pop corn ahahahah. Comunque una cosa mi ha lasciata un po’ stranita fino ad ora: Armin e Annie che si frequentano. Personalmente Annie nel manga mi é sembrata piú asociale e misteriosa e difficilmente avvicinabile, con Armin ci avrei visto piú Historia. Qual’é il motivo si questa tua scelta? Hai in programma di parlarne piú avanti? Sono curiosa
Al prossimo aggiornamento :)

09/12/17, ore 15:36

Mi sono messa in pari solo adesso con la tua ff e la adoro!
Mi piace un sacco la caratterizzazione dei personaggi, come il loro coinvolgimento emerga dai loro stessi gesti.
L'idea di mettere anche il punto di vista di Erwin è ottima, ha reso tutti quei loro gesti ancora più dolci.
Sono interessata alla loro cena, voglio proprio vedere cosa combinano e Eren fin dove oserà spingersi!
Il messaggio che ha invitato ad Armin "credo che il tuo capo possa avere delle mire sul mio futuro marito" quanto puoi essere tenero erenuccio caro?!
Davvero bella come storia!
Al prossimo aggiornamento!
Ylpeys

09/12/17, ore 04:58

"il mio futuro marito"...dopo di che il mio cervello ha deciso di smettere di funzionare e ha iniziato a fumare senza controllo...meno male che dopo questa frase resta poco da leggere, perchè altrimenti avrei avuto bisogno di 8 ore per riuscire a finire senza essere distratta da " il mio futuro marito" xD. cosa c' è di sbagliato in me?
Ad ogni modo, sempre ad orari improponibili, io ti lascio la mia recensione. Appena ho visto l' aggiornamento non ho voluto capire niente così ho iniziato a leggerlo. La tua storia continua letteralmente ad avvolgermi in una copertina calda, facendomi beare e sentire coccolata. Non trovandoci d' avanti ad un capitolo in cui ci Levi ed Eren interagiscono in modo intimo, uno potrebbe pensare che si tratti di un capitolo meno interessante...SBAGLIATO !! tu hai preso Levi, Eren e ci hai aggiunto anche Erwin e non solo hai creato una scena piacevole in cui tutti e 3 si contendono l'attenzione del lettore, ma ci hai anche messo dentro il passato in mdo tale da farci sapere cosa ci fosse stato tra Levi ed Erwin, lo hai mescolato al presente capendo perfettamente il momento in cui dovessero darsi il cambio per non far calare mai lì attenzione e quel che ne è uscito è qualcosa che funziona, che intrattiene e soprattutto è molto ma molto ben amalgamato. é equilibrato, il che rende il tutto ancora + piacevole.
Erwin è uno dei personaggi di Aot che + stimo e ammiro ( secondo sempre a Levi, sia ben chiaro xD ). é un uomo che si prende sulle spalle il peso di scelte che ben pochi potrebbero fare e ne subisce le conseguenze a testa alta. Non si può che sentirsi affascinati dalla sua figura, se ne resta ammaliati e quasi soggiogati. Questa profonda reverenza traspare anche nel tuo Erwin, il modo in cui lo descrivi è perfetto, definisce un uomo democratico, composto, autoritario, ligio ma anche e soprattutto Umano. Il "triangolo" Erwin-Levi-Eren viene fuori spesso nelle fan fiction soprattutto quando si parla del passato di entrambi. Spesso loro hanno avuto una storia senza amore e da qui i lettori iniziano quasi ad odiare Erwin ( un pò come facico io a volte, perchè per me la Ereri è Suprema). Eppure io questa volta ho apprezzato Erwin perchè non è rimasto una macchia sullo sfondo, è ben presente con il suo carattere e la sua presenza. Non so come spiegarmi ma ho "rispettato" la sua presenza . L' arrivo di Levi con quella fetta di torta in quel piattino di ceramica e la tazza di the esclusivamente per Eren ha aggiunto ancora dell'altro. Hai offerto uno scorcio sui sentimenti di un levi che non ha evitato l' amore...ma semplicemente non l 'aveva mai provato prima di scontrarsi con Eren. Emerge la figura di un uomo che ha sofferto, un uomo che ha ricevuto batoste e sofferenze, un uomo volto alla solitudine dietro alle mura ( dai ci voleva una citazione xD ) che ha tirato su per difendersi e non provare dolore. Ed è piacevole vedere come la presenza di Eren nella sua vita stia facendo vacillare le sue difese, si desiderano così tanto eppure levi ha paura, il che me lo rende sempre + tenero ma attenzione...perchè le sue rispostacce sono sempre pronte dietro l'angolo e apprezzo che nonostante l' innamoramento lui resti sempre fedele al suo "personaggio". Il momento in cui scatta la gelosia di Eren mi ha fatto sorridere, si avverte chiaramente di essere di fronte ad un ragazzo, piuttosto che ad un uomo ed è così che deve essere, perchè Eren con la sua schiettezza e la sua impulsività è perfetto così com' è. come hai scritto anche tu...chiunque sarebbe affascinato da Erwin, dal suo aspetto e dalla sua presenza ma non tutti siamo uguali e non è quello ciò che evidentemente conta per Levi. Questo non è stato un capitolo erotico o romantico...ma io ci ho letto tantissima dolcezza, premura e Amore, per questo sono contentissima ^:^ Abbiamo anche un accenno ad Armin, che non poteva che esser anche qui la spalla perfetta per Eren :) Hai fatto davvero benissimo, hai fatto bene a non soffermarti solamente sul punto di vista di Eren, che nell' ultima parte mi ha fatto morire con le sue fantasie assurde xD, scegliendo di introdurre questa scena con Levi ed Erwin hai reso tutto molto + completo e bello....Bene il mio papiro logorroico finisce qui. le mie parole non sono che una sfilza di complimenti e ammirazioni per il tuo lavoro, dovresti ormai saperlo. Ti incoraggio a proseguire sempre su questa strada, perchè hai tutte le carte in regola per regalarci un sacco di momenti bellissimi. non vedo l' ora di rileggerti presto. Brava, brava BRAVAAA!!!! <3

24/11/17, ore 16:20

Nonostante non sia un buon periodo, tornare per qualche minuto da queste parti e trovare questo aggiornamento mi ha fatto immensamente piacere. Mi è piaciuto molto il Levi di questo capitolo, che non cerca in qualsiasi modo di nascondere ciò che inizia a provare per Eren. Certo si comporta sempre a modo suo, senza concedere troppo e senza abbandonare quella ruvidità che lo contraddistingue e protegge. La sua condizione fisica è per me ancora un mistero e ad infittirlo c'è il fatto che pur rifiutando i baci Levi desidera di poter baciare Eren ma non è pronto ad aprirsi e tutto sommato è giusto così all'inizio. Due parole poi sulla mia preferita, Hanji. Ma quanto è bello il modo in cui hai gestito il rapporto tra lei e Levi? Il modo che hanno di interagire, le loro battute è stato tutto perfetto. Detto ciò, alla prossima occasione. Grazie e un abbraccio!

23/11/17, ore 10:14

Levi si sta addolcendo piano piano nei confronti di Eren. Si vede che ci tiene molto a quel ragazzo dagli occhi meravigliosi, i suoi gesti delicati nel sincerarsi che dopo avergli dato un bel gancio, stesse effettivamente bene , il fatto di volerlo baciare ma trattenersi. Sono tante piccole cose che ti fanno capire che non resisterà a lungo, perché prima o poi sarà lui stesso a dire “ basta, non ha senso trattenersi , e lasciarsi sfuggire la felicità “ che sono sicurissima troverà in Eren . Un dettaglio che non mi è sfuggito è stata la conversazione di Hanji sullo stato di salute di Levi; cos’ha ?! Mi preoccupa questo ma sono sicura che sia qualcosa di risolvibile , anche perché non vedo l’ora che stiano insieme e si aprano a vicenda, il fattore “ età “ non conta poi molto quando si ama una persona. Sono grandi abbastanza entrambi per fare le proprie scelte e sono responsabili quindi almeno su questo non c’è pericolo ❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo cara un bacione

22/11/17, ore 14:27

“quindi Levi sono lieta d'informarti che hai appena fatto le porcherie con un ragazzino di appena ventitré anni e questo fa di te un vecchio porcone!“ A D O R O. Ho riso troppo! Davvero, Hanji é meravigliosa in questa storia. Il carattere e gli atteggiamenti a mio parere sono in linea con il manga, sveglia, intuitiva, abile stratega, macchinosa e a tratti inquietante... la adoro<3. Il rapporto che ha con Levi inoltre ti fa morire dal ridere, sembrano due fratelli che litigano 😄. Sono troppo curiosa su due cose che spero piano piano verranno a galla: cosa sta scrivendo Eren con tanta dedizione e i “gravi problemi” di Levi. Mi sta davvero piacendo come trasformi quest’ultimo e i suoi atteggiamenti di fronte agli eventi che gli stanno capitando, la sua lotta interiore giá persa in partenza e il suo orgoglio che si fa meno di fronte ad Eren. Sono anni che non faccio una recensione, ma questa storia mi ha toralmente presa ( e siamo solo al settimo capitolo!) complimenti davvero.
Ps. Nei prossimi capitoli riusciremo a vedere un Levi geloso? Sono curiosa di vedere come si evolverebbe la scena in caso, ma é una mia curiositá :D
Al prossimi aggiornamento! Spero presto :)