Zucchero
di LittleTeaLeaf

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/11/17, ore 05:17

Sono le 5:03 del mattino. Ero stanca quando ho acceso il pc, dovevo solamente controllare un pò di posta e andarmene a letto. Ma appena ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo un enorme sorriso mi si è stampato in volto. E così ho riletto con piacere il capitolo precedente per immergermi nuovamente nel mood d questa vicenda e sono finalmente giunta a questa nuova perla.
Io non smetterò mai di complimentarmi con te per la capacità che hai di farmi "vedere" ogni cosa che succede. Tutto prende vita. I sorrisi di Eren, le sue risposte sfacciate e il suo coraggio, i pensieri e i tormenti di Levi, quei gesti di tenerezza tra loro che sanno di candore ma che celano una passione che io riesco a percepire grazie a te. Non ho fatto che avere quel sorriso stampato sulle mie labbra per tutto il tempo.
Il continuo remare contro se stesso di Levi è qualcosa di così tangibile, così reale e così sincero che non posos fare a meno di ritrovarmi a spalleggiare persino le sue risposte acide, perchè è un atteggiamento che noi tutti comprendiamo e forse abbiamo anche adottato qualche volta nella vita. In quella stanza è nato in così poco tempo qualcosa di bellissimo e la cosa che mi sorprende è che tu hai "dilatato" il tempo trascorso facendomi dimenticare del mondo fuori da quella stanza e così quando escono per ritrovarsi nel bar mi sono sentita trasportata nella realtà. E questa realtà non ha certo reso meno vivido il mio interesse, perchè ogni gesto di Levi x preparare quella merenda io sono riuscita a vederlo con chiarezza e mi ha fatto sentire parte integrante degli eventi. E qui arriviamo al pezzo forte. Hanji!! tutto il dialogo con Hanji è stato favoloso, i suoi modi di fare e studiare Levi sono esattamente da lei e l ho trovata molto tenera, sinceramente preoccupata per il bene di Levi. Non vedo l' ora di vederla interagire con Eren perchè sono sicura che assisterò a qualcosa di esilarante. Veniamo anche al grande "magone". Cosa nasconde Levi? quando gli chiede se sta bene non credo proprio si stia riferendo ad uno stato emotivo bensì a qualcosa che deve riguardare il suo fisico e la cosa non può che crearmi una certa ansia e preoccupazione. Non so cosa tu abbia in mente ma anche con questo capitolo mi hai emozionata e mi hai tenuta incollata allo schermo a divorare le tue parole. Perciò ti ringrazio, perchè la tua è proprio una delle mie storie preferite e ripeto che adoro il tuo modo di raccontarla. Continua in questo modo, continua così perchè stai facendo un meraviglioso lavoro. Ti abbraccio e ti aspetto per il prossimo capitolo. Bravissima! <3

12/11/17, ore 19:29

Mia dolcissima Tea ♥
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggerti e lasciarti un commentino quantomeno ragionevole. Perdonami se ci ho messo una vita! Tu sei sempre un cuore e mi commenti subito e io ci metto sempre eoni a trovare il tempo per leggerti e recensirti T.T sappi che arriverò comunque, anche se con un ritardo fotonico, perchè ci tengo davvero un sacco a supportarti, visto quanto tu lo fai con me ♥

Ma parliamo un po' del capitolo, che se comincio a scusarmi non la finisco più u.u

Apprezzo sempre tantissimo i dialoghi tra Eren e Levi, soprattutto quando fanno le cose zozze. Riesci a delineare una chimica bellissima tra i due in quei momenti e a rendere la situazione vera e assolutamente realistica. Per me la scena smut è quindi approvatissima e mi è piaciuto come tu sia riuscita a delineare le emozioni di entrambi in quel contesto. Mi piace Levi che fa di tutto per non lasciarsi andare ed Eren che adora lasciargli mille succhiotti e baciargli il collo. Bravo Eren, marchia quello che è tuo uwu
Ho apprezzato pure il fatto che alla fine Levi perda il controllo e si lasci andare con Eren, nonostante quello che gli abbia appena fatto. Mi piace questo Levi che non riesce assolutamente a resistete a questo sfacciato moccioso e gli lascia fare assolutamente tutto quello che vuole, ma senza baci sulle labbra. Non vedo davvero l'ora che finiscano a letto insieme 8) sappilo 8) E sono pure curiosa di sapere chi starà sotto e chi sopra ahaha ce li vedo quasi a litigarsi per sta cosa XD

Ed eren che gioca col fuoco per me è ICissimo, anche se ho temuto che Levi gli staccasse la lingua a morsi in quel momento ahahah XD

E sono pure molto curiosa della ritrosia di Levi e di cosa abbia passato in vita sua uwu anche se temo ci sarà da aspettare un po' prima di conoscere il suo passato. Uhm uhm uhm, chissà cosa verrà fuori. Sono curiosa Tea, sappilo u_u

Questa storia continua a piacermi e tu sei sempre davvero brava a delineare il rapporto tra Eren e Levi, continua così gioia, perchè io continuo a seguirti ♥
Ti abbraccio e ti mando un bacione gigantesco ♥
Tua Marti ♥

01/11/17, ore 10:47

Alla fine almeno la tenacia di Eren è stata premiata e persino Levi non ha potuto far altro che arrendersi. Il ‘terrore’ che Levi ha poi di Hanji e delle sue deduzioni è fantastico ma tanto lei ha già capito tutto figuriamoci se si lasciava sfuggire degli indizi così grossi 😁 Grazie per l’aggiornamento e al prossimo capitolo!

~Luvi (TheInnerMonster)

25/10/17, ore 21:08

Ohhh😍😍😍❤️ Finalmente si stanno avvicinando sempre di più, e per Levi sta diventando sempre più difficile resistere e trattenersi con eren intorno! Non ci vorrà molto che Levi smetta di imporsi per il fatto dei baci, e lo darà lui di sua spontanea volontà a eren ! Aspetto tanto questo momento, perché ormai entrambi hanno abbassato i muri e tra non molto si lasceranno andare del tutto, e Levi sarà felice di essere amato e di amare Eren. Il loro è già un sentimento profondo, è già amore , considerando le emozioni e i sentimenti che hanno provato ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sempre dalla tua parte e ti supporto , sono contenta di continuare a leggerla questa storia ❤️❤️❤️

24/10/17, ore 22:51

Tea ma cosa diamine hai tirato fuori???!!! ma ti permetti anche di scusarti??? cioè è un capitolo favoloso!!!! <3 non sai quanto sia contenta che la cosa ti sia "sfuggita di mano" perchè è stato bellissimo leggere questo capitolo!! tutta la scena è perfetta, la lentezza con cui avviene il tutto non stanca, anzi regala del tempo per immaginare ciò che tu descrivi. Levi che poggia la sua testa sulla spalla di Eren è stato un gesto bellissimo e carico di significato e poi vogliamo parlare di tutta la scena??? Erotica da morire ma non volgare e credimi non è per niente facile!!! é stato eccitante ma anche delicato e lo scambio di battute tra i due crea un contorno perfetto. é stato bellissimo, dico davvero!! sono stati entrambi adorabili. Amo leggere capitoli lunghi, se la loro qualità è alta come questa perciò ti invito nuovamente a smettere di scusarti perchè non è la quantità ma la qualità a rendere una cosa piacevole o meno. sono davvero contenta di quello che hai tirato fuori perchè hai un modo di rendere che io adoro. ti prendi tempo, ti soffermi sui dettagli, racconti i particolari sia fisici che emotivi e lo fai con finezza. hai reso anche la parola "cazzo" una parola che stava bene dove doveva stare. Hai creato un capitolo dove io leggo tanto equilibrio. Insomma si è capito che mi è piaciuto?? xD Bravissima Tea, brava davvero!! Vorrei che questa storia non finisse mai!! al prossimo capitolo cara! <3

11/10/17, ore 17:40

Ancora una volta in ritardo ma ormai credo che fino a dicembre mi dovrò rassegnare ad arrancare dietro gli aggiornamenti delle storie che seguo senza poterne iniziare di nuove T_T. Passando al capitolo... ho sicuramente apprezzato la parte rossa ma posso anche ammettere che la mia parte preferita è stata quella in cui hai introdotto Hanji e Petra e il pezzo dedicato ad Hanji e Erwin? Adoro Hanji e visto che per ovvi motivi di shipping ancora devo trovare qualcosa da leggere in cui è protagonista ti ringrazio per lo spazio che le hai dedicato. Per quanto riguarda le caratterizzazioni per quello che può valere la mia opinione direi che tutti i personaggi sono rimasti comunque IC sempre considerando che si tratta di una AU. Per quanto riguarda invece lo stile sicuramente si vede che l'impegno c'è e l'essere molto descrittiva è una tua caratteristica che in alcuni tipi di scene può essere molto più apprezzabile che in altre. Trovare il giusto equilibrio non è facile e la pratica certamente è una delle cose che aiuta. A me comunque non dispiace come stile e anche se capitoli molto descrittivi richiedono più impegno mi ci metto con pazienza e li leggo. E niente... grazie infinite per questo aggiornamento e alla prossima! Un abbraccio.

10/10/17, ore 20:11

Finalmente oggi in pausa pranzo sono riuscita a leggere quest'altro mastodontico capitolo, quindi eccomi qua a lasciarti un commentino u.u <3
(perdonami again il ritardo, ma io con le cose lunghe sono una frana e devo prendermi il mio tempo ahaha)

Inizio già col dirti che la parte che mi è piaciuta di più è stata senz'altro quella rossa con loro in cucina LOL trovo che il tuo stile si adatti molto bene alla narrazione di certe scene e avvenimenti, visto quanto sei meticolosa con i dettagli e ti piace descrivere tutto minuziosamente.
Quindi puoi stare tranquilla, perchè da parte mia hai fatto un ottimo lavoro con quel pezzo. E ti dirò di più! Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia fatto usare il preservativo a Levi, più che altro perchè lo hai presentato come un personaggio particolarmente schizzinoso (che poi secondo me è esattamente così che è il vero Levi) e quindi quando ho capito cosa avrebbe fatto la cosa mi puzzava un po'. Insomma, si sono visti due volte e già si predilige a fare una cosa così? Ma quando ha tirato fuori il preservativo ho approvato tantissimo. Ecco, ce lo vedo troppo Levi a fare qualcosa di simile con qualcuno che non conosce (ancora) bene. Scelta molto IC, 10 punti a Grifondoro per te! <3

MI è piaciuta Hanji e ho adorato vederla così spigliata, sia con Erwin che con Petra. Anche se non ho ben capito una cosa... era innamorata di Levi prima?
Ho adorato il suo intuito e certe battute che le hai messo in bocca, è sempre la più intelligente e scaltra di tutti <3
Mi lascia un po' sulle spine però la frase che le hai fatto dire riguardo la salute di Levi... ma immagino che sia un'altra delle molliche di pane che stai lasciando in giro, quindi me ne sto buona e aspetto che la spieghi u.u
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia presentato il "Corpo di Ricerca" (lasciameli chiamare così LOL) tutti in un blocco unico, separandoli dal resto dei personaggi. Ecco, mi è piaciuta la divisione e la netta separazione che hai fatto tra di loro e i ragazzi, un po' come è stato nell'anime poi.

Secondo me hai fatto un buon lavoro anche con il resto dei personaggi, io non ho visto nulla di OOC in giro, se devo essere sincera, quindi vai tranquilla <3

Infine, mi è piaciuta un sacco la tensione sessuale che si avverte alla fine tra i due e Levi che se lo vuole slinguazzare ma non lo fa (perchè non lo fa??????). Sono curiosa per il seguito adesso, voglio vedere se Eren riesce a farlo incazzare come il giorno prima oppure no LOL

Curiosa curiosa curiosa, continua così e mi raccomando, non essere troppo parsimoniosa col porn, che ti riesce particolarmente bene <3

Un bacio e un abbraccio grande,
tua
Marti <3

09/10/17, ore 23:27

Oh.mio.dio. Levi 😍😍 caro mio non riuscirai a resistere al fascino di eren , mi dispiace per lui ma gli salterà addosso presto, e si! Non sarà eren a fare la prima mossa, perché sa come Levi potrebbe reagire dopo l’ultima volta !! Quindi ci sarà da ridere con questi due ❤️Io li amo quindi non aspetto altro cbe si saltino addosso il prima possibile . Aspetto con ansia il prossimo capitolo carissima 😍😍

08/10/17, ore 15:57

Oh oh..ma cosa abbiamo qui! ^^ ihihih uno sguardo che vale più di mille parole per Hanji..mamma quanto l'adoro quella!!! *^* Ahahahah! Beh che dire, sicuramente nessuno dei due si sarebbe aspettato di rivedersi tanto presto e soprattutto in quel luogo, ma purtroppo il destino (chiamato LittleTeaLeaf xP) ha voluto così. Era dunque arrivato il momento delle scuse, e che scuse!! Ohoh.. Menomale che era stato Levi stesso a dire che non era bravo con esse e di farsele bastare, perchè credo che quelle siano state le migliori scuse che Eren potesse aspettarsi da lui e le migliori che avesse mai ricevuto! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio sto iniziando a pensare come Hanji. Non che mi dispiaccia, devo dire. Comunque a suo proposito, anche lei non scherza (in senso positivo), ha quel sesto senso o intuito, come lo chiama lei, che fa paura. O.O Voglio dire che ha descritto la situazione perfettamente senza nemmeno conoscere ne il ragazzo in questione ne un singolo dettaglio. E poi la sua descrizione di Eren è stata fenomenale, "bel ragazzo, due occhi bellissimi [...] e un culo niente male" (cit. più o meno) ahahahahah e poi Erwin si sorprende pure. Ahahahhaah..ok ok basta ridere che mi è venuto il mal di pancia! xD

07/10/17, ore 15:57

ciao Tea!! che ti avevo detto?? avresti tirato fuori un altro bel capitolo ed eccolo qui!! ^_^ Per quanto riguarda la lunghezza davvero non serve che ti preoccupi, personalmente adoro poter dedicare più che un paio di minuti alla lettura di un capitolo tanto atteso. Perciò ti ripeto quello che ti ho scritto nella mia scorsa recensione : vai tranquilla e non preoccuparti! Anche sta volta hai reso giustizia agli ambienti in cui si svolge il tutto, le descrizioni sono giuste. Non troppo superficiali, nè troppo approfondite. Per quanto riguarda i personaggi li trovo tutti in regola xD quindi niente ooc al momento :) Hanji io la adoro da sempre come personaggio e in questa tua ff le hai dato un ruolo meritato, sono curiosa di vedere come interagirà con la coppia ereri. E veniamo alla scena hot. Secondo me l hai descritta in maniera più che soddisfacente, c è minuzia nel descrivere i dettagli di ciò che succede e come succede, non risulta essere volgare bensì erotica e piacevole. Il personaggio che meglio ti riesce descrivere attraverso i suoi gesti è nettamente Levi secondo me. Scontroso, freddo e distante ma le sue piccole accortezze (come il semplice ripulire Eren) sono una nota specialea favore del suo mutamento. Anche Eren ne esce bene dalle tue parole ma io sono di parte per Levi. eheheheh
Una critica piccina però voglio lasciartela, perchè credo siano a volte è importanti di quelle positive. Forse in questo capitolo mi sono mancati un pò i pensieri e le introspezioni di Eren. Levi è alle prese con la sua piccola battaglia interiore e mette fuori un pò dei suoi sentimenti con se stesso...mi sarebbe piaciuto sapere un pò il punto di vista di Eren ma questa è solo una mia piccola necessità. sono sicura che la storia diventerà sempre + interessante, continua così Tea. spero che le mie critiche (anche l' ultima) ti abbiano fatto piacere. alla prossima ! <3

04/10/17, ore 10:38

Questa volta arrivo in super ritardo ma in compenso non è stata colpa del capitolo lungo ma di impegni. Personalmente sono una che adora i capitoli che si dedicano alla costruzione dei rapporti tra i personaggi, in particolare ho apprezzato il modo in cui hai delineato l'amicizia tra Eren Armin e Mikasa. Mi piace anche il rapporto tra Eren e Mikasa e vedere proprio quest'ultima reagire alla rivelazione di Eren in modo costruttivo senza grosse scenate. La parte finale ovviamente mi fa morire di curiosità per quello che succederà nel prossimo capitolo perciò un abbraccio e a presto!

29/09/17, ore 15:44

Lo so, lo so, sono in ritardissimo PERDONAMIH, tu sei sempre super carina e adorabile con me e io ci metto una vita e mezza a lasciarti un commento, sono davvero pessima ç___ç
Spero davvero di non metterci di nuovo una vita con i prossimi, perchè ci tengo davvero un sacco a commentarti, ma non ti prometto nulla perchè il tempo è sempre troppo poco e fai conto che io sto approfittando ora del fatto che i capi sono in riunione e non usciranno per un bel po' XD lavorare è davvero brutto D:
Ma comunque, veniamo ora al capitolo u.u

Mi è piaciuto come hai costruito il rapporto tra Eren e Mikasa, sembrano davvero fratello e sorella, anche se lui forse mi è sembrato troppo carino e zuccheroso nei confronti di lei ahaha ma credo che questa mia considerazione sia dettata dal fatto che io Mikasa la sopporto poco XD però è bello che Eren abbia davvero così tante persone accanto che possano aiutarlo, consigliargli e che si preoccupano per lui.
Mi ha stupito la reazione di lei alla confessione di Eren, avrei detto che si sarebbe arrabbiata di più ahaha però sono contenta che si voglio così bene, vedere Eren circondato di amore è sempre una cosa buona e giusta u.u
Il rimorso di Eren per aver baciato Levi e aver fatto quindi la "cazzata" è davvero palpabile, ma è bello vedere come non si dia per vinto e decida di riprovarci again, chiedendo scusa a Levi e deciso a costruire qualcosa con lui. E' una cosa che mi sa davvero tanto "da Eren", quindi YAS. In questo capitolo c'è poco Levi, sigh, ma immagino che ci sia nel prossimo, quindi aspetto e faccio la brava uwu

Per quanto riguarda i dettagli "sospesi" io trovo che ci stiano benissimo, perchè fanno fare un sacco di domande e, personalmente, mi piace riuscire a unire i puntini a un certo punto della storia, quindi per me sono super apprezzati. Se posso consigliarti una cosa però, cerca di soffermarti di meno su dettagli che descrivono ogni singola azione dei personaggi. Per esempio, tutto l'iter di Mikasa la mattina è un pochino prolisso e non particolarmente necessario per lo sviluppo di questo capitolo, in fondo. Secondo me ti perdi un po' mentre scrivi e aggiungi tanta roba che certo abbellisce la narrazione, ma per certi capitoli un po' lenti e introspettivi ma necessari (tipo questo, in cui hai dato tanto spazio alle emozioni dei personaggi) appesantiscono un po' la narrazione.
Il mio è di certo solo un consiglio che è dettato dal mio gusto personale eh, ho una soglia di attenzione bassa e quando leggo cose troppo lunghe o complicate rischio di perdermi ahahah quindi vedila giusto come una mia opinione e basta <3

Sono un sacco curiosa di vedere come andrai avanti e di cosa succederà nel prossimo, aspetto il rating rosso io eheheeh questa storia mi intriga e mi intrigano i tuoi eren e levi <3
Un bacione e un abbraccio grande, continua così <3

23/09/17, ore 14:43

mi sono imbattuta x caso nella tua storia e...cavoli l ho letta tutta d un fiato fin qui. Adoro il modo in cui non ti limiti a narrare ciò che accade ma ti prendi tutto il tempo x descrivere ogni cosa. è piacevolissimo tutto quello che hai scritto. il capitolo precedente per me è stato davvero favoloso perché sono riuscita ad immaginare perfettamente la casa di Levi, i suoi movimenti nel preparare le bevande e la scena decisamente erotica con Eren. Non è stata scontata, ma ben calibrata e stuzzicante. è sempre bello quando qualcuno riesce ad immergerti così tanto in ciò che leggi e tu ci riesci molto bene o almeno questo è il mio parere. Aggiungo immediatamente questa storia tra quelle che seguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima ^_^

23/09/17, ore 00:07

Oh porcaccia la miseria 😱😱😱😱 io lo sapevo che il negozio era di Levi !!! Dalla descrizione di Erwin era ovvio che fosse lui. Chissà cosa gli dirà Eren adesso, o cosa farà Levi vedendo Eren !! Mamma mia che casino! Comunque io sono sicura del fatto che se Levi gli aveva chiesto di non essere baciato un motivo c’e ! Avrà avuto traumi del passato o non si vuole fidare di Eren e baciandolo ha sentito che il sentimento è troppo forte e ha avuto una paura fottuta di essere preso in giro e ha reagito in modo drastico dandogli un pugno e poi cacciandolo !! Voglio sapere assolutamente come continua con il prossimo capitolo ❤️❤️❤️😍😍 aspetto tuoi aggiornamenti 😘

22/09/17, ore 11:28

Wow vedere Eren che si strugge nella speranza di calmare i nervi su come gli è andata la giornata, ma in particolare la serata, è stato divertente! Ahahahah.. anche se un pochino scorbutico nei confronti della sorella che non c'entrava niente. Menomale che in tutto quel casino che gli frullava per la testa è riuscito a capire che era meglio chiarire le cose anche con lei. E infatti quella piccola riunione di famiglia è stata una scena molto dolce, l'amore fraterno lo ha aiutato a capire meglio come stavano le cose non solo dopo i fatti accaduti, ma anche nei suoi sentimenti, ha chiarito finalmente di essersi innamorato perso e che non si trattava di una cotta sui cui si è fatto mille e più fantasie mentali erotiche! Ahahahahah Beh chissà cosa nasconde il nostro caro Levi di così misterooso da proibore prima un bacio che, per sua sfortuna, è arrivato e ha ricambiato per un po' per poi rifiutarlo con un grann bel pugno. AHAHAHAHAHABAHAHAH... In ogni caso quando è arrivato al locale mi aspettavo si che incontrasse Levi, ma non che ci lavorasse. Eheh si prospetta un capitolo interessante il prossimo; non vedo l'ora! xD