There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

15/06/22, ore 14:28

Aaaaw, ma che tenerezza questo secondo capitolo **. Fred più malandrino che mai e Hermione che, per essere ancora tanto piccola, ha dimostrato un grande coraggio nel chiedergli di portarla a volare, e nel farsi effettivamente portare a volare. La amo tantissimo. Mi si stringe il cuore nel pensare che per ora stia facendo questo per Ron ma, allo stesso tempo, stia cominciando a provare qualcosa anche per Fred ♥
speriamo riesca a fare chiarezza fra i suoi sentimenti al più presto ^^
un abbraccio e a presto!

Benni

09/06/18, ore 21:49

Oh my god! ^^
Insomma la scena finale è mielosa <3 da far paura e mi è piaciuta tantissimo, ovviamente anche la parte iniziale, prima o poi riuscirà a riconoscere i gemelli, ha solo bisogno di un pò di tempo!
Ma speriamo che si levi Ron dalla testa quanto primaaaa! Sono sempre favorevole al suo sfruttamento però!
XOXO
_Giuls17_
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 09:50 pm)

26/05/18, ore 14:25

Che Hermione avesse paura di volare e che amasse Fred lo sapevamo già, ma vedere Fred improvvisarsi istruttore e consolatore è bellissimo. Penso che per un certo verso Fred lo abbia capito che Hermione aveva bisogno di lui e di certo non si è tirata indietro.
Ahhh, come amo questi due... mi fanno piangere ogni volta.
Jabba

29/07/17, ore 15:43

Questa è la prima recensione che lascio a questa storia - anche perchè mi sono ripromessa di impegnarmi nel recensire le storie ew.
Mi piace il tuo stile, invoglia molto il lettore a continuare la lettura, infatti mentre leggevo non mi sono neanche resa conto di essere arrivata fino alla conclusione del capitolo.
Di solito le storie dai capitoli brevi non mi piacciono, ma se sono impostate come le tue le adoro!
Letteralmente eh.
Pet quanto riguarda la grammatica non ho trovato nessun errore (ciò me la fa apprezzare anche di più).
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i due personaggi, Hermione ha un qualcosa di dolce che me la fa apprezzare molto.
Ti faccio i miei complimenti.

Vera 🌸

20/07/17, ore 11:00

Ciao! Parto col di dire che mi piacciono molto capitoli, complimenti! Sono scritti abbastanza bene. Scrivi molto bene, sono entrambi abbastanza scorrevoli e sembra che non ci siano errori grammaticali. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è abbastanza semplice ma al tempo stesso invoglia il lettore a continuare a leggere, poi la Fremione è una ship che adoro un sacco quindi sono altri 10 punti che giocano a tuo favore :) Che dire, i capitoli mi piacciono moltissimo.. L'unica 'pecca' (che spero migliorerai con il tempo) e che sono brevi.. Ma per il resto sono perfetti!

Metto la storia tra le seguite e ci vediamo al prossimo capitolo :)