Alice, la Mediatrice
di milly92

10/04/18, ore 15:04

Ahi, ahi! Intravedo aria di guai.
​Contrariamente a quanto mi aspettassi, Saverio alla fine non l'ha presa così male, ma i fraintendimenti tra Luca e Alice non finiscono di certo qua.
​Ahimè, devo ammettere che la situazione stia sfuggendo di mano ad entrambi, forse perchè sono così cocciuti da non ammettere qualcosa che è così palese!
​Adesso ci si mette anche Giada, Luca ma che combiniii?
​Speriamo bene...anche se la vedo dura!!

​Alla prossima😘

07/04/18, ore 23:17

Luca ma che mi combini! Ciao! È da un po' che non scrivo recensioni qui su EFP... Complimenti per la storia, mi ha preso e la trovo molto piacevole. Alice e Luca in qualche modo si trovano sempre discordanti, che sia per fraintendimenti o meno, mannaggia mo ci si mette pure Giada! Ahaah, l'ha colpita il fascino di Luca

06/04/18, ore 22:19

Ciao, diciamo che la cosa tra Luca e Alice poteva essere gestita meglio da entrambi.Effettivamente doveva essere un flirt passeggero ma, sembrerebbe che entrambi a questo punto stiano iniziando a provare qualche cosa altrimenti, Luca non avrebbe modo di far il broccolo con Giada.

17/03/18, ore 16:52

Ciao cara, bel capitolo come sempre😄😉. La vacanza è ormai agli scoggioli e sembrerebbe che Luca voglia tirare le somme e ve zero come potrà o non potrà esserci un futuro tra lui e Alice anche fuori dal contesto vacanziero. Saverio, non sarà contento nel scoprirlo..per così poco spero non dia in escandescenza. Alla prossima

13/03/18, ore 16:29

​Che bello leggere un nuovo capitolo. Allora, solito tira e molla tra Alice e Luca. Io la comprendo, per tutto ciò che la loro relazione potrebbe comportare e anche perchè ha paura del dopo ma Nadia ha ragione. E' giusto che lei si viva questi momenti e poi soprattutto credo che avere qualcuno che ti sostenga sia ottimo.
​Il pericolo però, è dietro l'angolo. Mi auguro che Saverio non la prenda troppo male anche se poi lui è l'ultimo che può fare la morale.

Alla prossima!❤

06/03/18, ore 19:37

​Sono una nuova lettrice e scoprire la tua storia è stata una piacevole sorpresa. E' difficile trovare una trama che mi attiri ma la tua mi ha conquistata. Sarà che sogno di poter fare una vacanza studio, non so.
​Ma passiamo al capitolo, l'evolversi della storia in sè mi piace tanto e adoro come descrivi le scene di gruppo. A volte mi sembra di essere presente.
​Per non parlare di Luca e Alice, ma lui quanto può essere dolce? I dubbi di Alice sono giustificabili per tutto quello che comporta la loro "storia" ma sono contenta che si sia lasciata andare. E non ho trovato affrettato l'evolversi del loro rapporto, d'altronde il tempo a disposizione è poco ed è giusto che loro vivano questa cosa fino in fondo.
Che dire? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e mi auguro tu aggiorni presto!

07/02/18, ore 17:21

Ciao :)
È sempre un piacere leggere i capitoli di chi ritorna, quindi non preoccuparti, c'è chi non si stanca di aspettare!
Non so se ho mai recensito, sono piuttosto pigra in questo, ma la tua storia è nelle seguite fin dai primissimi capitoli e mi sta prendendo molto!
Per quanto riguarda l'evoluzione nel rapporto dei protagonisti, non lo trovo affrettato, anche perchè tentare un'esperienza di relazione anche non stabile in uno spazio di due settimane necessita intrinsecamente di un'evoluzione molto rapida dei rapporti...
Continua ad aggiornare, sono molto curiosa di conoscere la fine della storia, se anche gli aggiornamenti saranno più lenti ma comunque regolari, i lettori non si stancheranno, fidati! :)
A presto, spero!

27/12/17, ore 16:23

Sai che adoro questa storia, vero? Amo Alice e finalmente sto iniziando a shipparla con Luca. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e spero in un lieto fine per tutti, mi sono tanto affezionata a questo pazzo team di squinternati group leader.
Baci, Rowan.

27/12/17, ore 11:12

Ciao Milly.
Recupero il capitolo con in ritardo spaventoso.
Mi piace che Alice si stia lasciando un attimino andare e abbia deciso di "approfondire" la sua storia con Luca. Peccato la sfiga del ragazzino che si rompe il braccio! Per me è stata Paula per cercare di attirare Luca 😂
al prossimo capitolo

02/12/17, ore 18:39

ciao, non preoccuparti se non aggiorni in tempo..capita!
il capitolo è stupendo, questi piccoli gesti casuali e innocenti per qualcuno trasmettono tanto..uno guardo, le ginocchia vicine, le mani che si sfiorano mi emozionano e mi fanno sospirare.
Mannaggia questo incidente non doveva accadere..Saverio sarà arrabbiatissino anzi di più!
alla prossima
Eleonora

15/11/17, ore 08:00

Ciao milly, Che capitolo teneroso. Tutte queste coppie che spuntano come funghi!! Avevo indovinato la cotta di Saverio!!! Mi sono piaciuti molto le interazioni tra luca e alice, spero che lei decida di rilassarsi un po e vivere il momento senza ansie. Il prossimo capitolo è giá la gita? Anche se lentamente, causa vita vera, sono contenta che to sta impegnando per finirla e non lasciarla incompiuta. Baci

07/11/17, ore 18:25

che bacio è che coppia pucciosa❤💕..Amo Luca e Alicie peccato che la ragazza sia alla sua prima esperienza lavorativa e non vorrebbe rovinare tutto...così facendo non vive il SUO momento.
Le coppiette spuntano come funghi!!😄😄

21/10/17, ore 14:57

Ciao cara, ho letto tutti i capitoli senza riuscire a staccarmi..mi sono appassionata troppo!La tua scrittura mi ha coinvolto e Alice, Luca e tutti gli altri mi piacciono un casino.
Aspettavo questo bacio ma come sempre(sarò pessimista!😣) troppa gioia puzza... al prossimo capitolo.
Baci

14/09/17, ore 17:44

Ciao cara. Questa inaspettata gioia mi puzza! mi sa che ce la farai pagare alla lunga. Non so,  ho paura che questi significhi che non ci sarà un happy ending alla fine. Spero di sbagliarmi comunque! (Probabilmente sono abituata ad essere membro onorario del "Mainagioia Club" e quindi mi preparo sempre al peggio). Per il resto il gruppo dei GL è meraviglioso e visto che si ispira ad una tua esperienza reale, sei stata davvero fortunata a trovarti cosi bene in un'esperienza lavorativa! Per la cotta di Saverio ho 2 papabili...vediamo alla prossima se l'avrò indovinata. Baci Al prossimo capitolo

06/09/17, ore 18:45

Ciao Milly. Dai forse mi sto convincendo per la ship italiana! In questo capitolo mi è piaciuto Luca e come si è comportato. Ma conoscendoti dopo questa scena dolce, dovrò prepararmi psicologicamente a una batosta nel prossimo capitolo! Per la cotta di Saverio ho una mia personale teoria, che per ora non ti dirò. Vediamo se avrò ragione. Al prossimo aggiornamento Baci