I'd come for you
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/19, ore 18:35

Wow wow e ancora wow, è l'unico commento che mi riesce a caldo dopo aver letto i capitoli di questa storia tutta d'un fiato. Che dire, la adoro e mi dispiace vedere che l'ultimo aggiornamento risale all'anno scorso 😞, con questo non ti sto assolutamente giudicando, naturalmente, capita a tutti di perdere interesse e ispirazione per una storia.
Mi piacciono i retroscena del "Principe" e la sua focosa relazione con Bulma, non vedo l'ora di sapere cosa abbia combinato quella testa calda. Ammetto che la rottura tra Bulma e Vegeta mi ha davvero spezzato il cuore, soprattutto la turchina mi ha fatto una tenerezza assurda 😭 ma ti sei rifatta alla grande con il salvataggio (sono sta per un po' in apnea), il colpo di grazie è stato vedere Vegeta piangere... Cavolo con questo mi hai distrutta 😭😭😭
In generale non mi interessa molto la coppia Goku/Chichi eppure, cavolo, sono presa anche da questa, in particolare non so come salterà fuori la storia della gravidanza isterica, capisco che Celipa non voglia rimanete sola ma non può obbligare Goku ad essere infelice.
La cosa che più amo però di queste storie (le tue come anche quelle di altre autrici con il tuo stesso stile) è il modo che avete di coinvolgere anche i personaggi di Vegeta Senior e Bardack, che dire poi del personaggio di Miyako che adoro 😍😍 anche se la mia preferita resterà sempre Rosicheena ma quello dipende dal fascino di Senior...

Inutile dirti che la storia finirà immediatamente tra le preferite, nella speranza di un continuo
Ancora complimenti e a presto 🤗

18/07/18, ore 01:04

Buoooooonasera tesoro mio!!!!

Lo so, io arrivo sempre per ultima, ma MAI lascerei un tuo capitolo senza una mia recensione!
Men che meno un capitolo come questo!!!!
Tesoro, ho avuto la pelle d'oca dalla prima all'ultima parola, giuro! Sei riuscita a far sentire anche a me tutta la rabbia, la frustrazione e l'angoscia di Vegeta!
Avevi dei dubbi su questo capitolo e come ti avevo già detto in privato, non avevano in minimo fondamento!
Lo sai, questo capitolo mi ha letteralmente commossa ed ormai credo di averlo letto 3/4 volte, perchè è davvero commovente il modo in cui Vegeta tiene a lei, la ama c'è poco da fare.
Ora spero solo che riuscirà a mentenere la dovuta calma e a collaborare con Beerus, così da poter eliminare definitivamente Freezer e i suoi scagnozzi dalla sua vita e da quella di Bulma, così da poter finalmente stare insieme anche alla luce del giorno!
Spezzo una lancia a favore di Vegeta Senior di cui, di solito, parliamo sempre male... XD in questa tua storia mi piace davvero molto, ho adorato il modo in cui ha protetto suo figlio e il suo farsi carico della protezione di Bulma.

Tesoro, come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti, amo da impazzire questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.S.: odio scrivere senza emoticon, ma sono dal pc :'-(
Bacioni <3 (non pensare male, è un cuore)
Berry

24/06/18, ore 22:27

Posso dirlo con onore e spocchia, ahahahah, che forse sono stata la primissima a leggere questa meraviglia firmata Figlia del Demonio e mi ero dimenticata di dover recensire (colpa di Gray Leto e Goku Banderas, per non dimenticare Vegeta Santana e Natsu Cooper). Un capolavoro tesoro, non saprei come altro definire un capitolo così ricco di intense emozione, tutte che vertono sul negativo per i nostri cari amici ma che lasciano un segno in ogni lettore di buon senso che riesce a far sua ogni parola di un capolavoro che ho riletto 3 volte.
Come ben sai, la parte finale è quella che più di tutte mi ha scavato il cuore: le parole di Vegeta sono come balsamo per le ferite di una povera e incosciente Bulma.
Sono sicura (parte la minaccia ✂️✂️✂️🛠️⚒️⛏️🔨⚔️🗡️) che l'unico che davvero potrà risolvere la situazione sia solo Vegeta e per farlo deve sottostare a Beerus, che qui è ancora più Stronzo che mai.
Ma, c'è un ma, e se Goku è troppo sconvolto per averlo capito io sì...
La dottoressa Scarlett ha gettato una bomba, peccato che il Banderas in questione non l'abbia colta. Spero che rimuginando sui fatti accaduti riesca a capirlo.
Mi aspetto di tutto da un demone come te ahahhahaha e so già che ci rimetterò di collasso multiorgano.
Disgraziata! Sempre a fin di bene tesoro, sappilo.
Ti voglio bene tesoro.

23/06/18, ore 15:26

Ciao-
Vegeta: -finalmente sono arrivati i soccorsi-
Io: -era ora, accidenti-
Vegeta: -e, come se non bastasse, mi hanno cacciato fuori a calci in cXXo...
Io: *facepalm*
Dicevo; ciao :)
***
Finalmente sono arrivati i soccorsi, cavolo, notare però come abbiamo il Gigione nell'atto di sbuffare come un vulcano-
Vegeta: -e l'arrivo della polizia non aiuta -.- sappiatelo...
***
I suoi uomini si erano lasciati sfuggire Freezer da sotto il naso, di conseguenza il suo umore era più nero del solito e sapeva perfettamente chi fosse l’unico in grado di riportare il Cold dietro le sbarre: Beerus era un uomo che non viveva di sconti ecco perché era arrivato ai vertici della polizia di Satan City ed era per quello stesso motivo che aveva arrestato uno dei criminali più noti di Satan City. (cit)
Vegeta: Notare come, pur essendo riuscito ad arrestarlo, i suoi uomini non sono stati in grado di mantenere quel feXXXte del congelatore dietro le sbarre -.- ma di' la verità, samyuzza, l'ispettore si è, come dire, comprato il suo grado a suon di profiteroles e/o birrette-
Beerus: -WTF-
Vegeta: -in poche parole, il caro *sarcasmo is in the air* Beerus l'è solamente un raccomandato del XXXXX *si autocensura perché sì* senza contare come adesso vuole arrestare me!!!!!😒
***
Per fortuna c'è Whis, almeno lui ha come compreso quello che prova il povero moretto-
Senior: -ma non potevi mettere lui come ispettore, mentre a Beerus lo rendevi un -come posso dire- ho trovato💡 *DING!* lo rendevi un novellino, una recluta, insomma, uno che non poteva avere alcuna voce in capitolo-
Beerus: -WTF AGAIN-
Io: -e sta' zitto...
***
Da notare inoltre come tutti se la sono presa con il povero Prince, quando, in realtà, l'è stata tutta colpa di quello sXXXXXo di Yamcha-
Vegeta: -ma, visto come il mollusco se l'è praticamente squagliata, adesso il cosiddetto capro espiatorio so' io-
Io: -appunto *guarda male la rossa* 'a Miyako, ma a questo punto vai ad ammazzare lui, scusa- *detto questo indica Yamcha*
Yamcha: *guest star* -oXXXo mio!!!! *scappa*
L'unica che forse ha capito Vegeta è stata la piccola Bra, è il colmo...
***
Bulma era fuori pericolo. (cit)
Bulma: *dalla riunione post-capitolo* Se sono veramente fuori pericolo, allora come caXXo lo spieghi il mio essere attualmente in coma e/o come ho rischiato di rimanerci secca durante l'estrazione del proiettile-
Goku: -c'è stata un'estrazione😂 cos'hai vinto, Bulma-
Vegeta: -ma/e stai zitto, iXXXta!!!!!😒
***
“Figlio mio, ti prego... se vuoi fare giustizia per te e per Bulma, sai perfettamente che collaborare è l’unico modo. Uccidere Freezer ti darebbe la vendetta, ma non la pace che ti meriti, non finché tutta la sua banda non farà altro che starti alle costole per farla pagare a te e alle persone che ti sono vicine. Non costringermi a vederti di nuovo dietro alle sbarre, ti prometto che mi prenderò cura io di lei... sei l’unico che può mettere la parola fine a questa storia, ma devi farlo nel modo giusto!” (cit)
La risposta del moretto, detta sottovoce nell'orecchio del padre; Sìììì, certo, così quel coXXXXne dell'ispettore *indica Beerus* se lo lascerà scappare un'altra volta da sotto il naso, e non risolveremo proprio un caXXo; facepalm di Senior; O.o!!! nota di Beerus
***
Tutta la storia girava attorno a questo punto, in qui le acque tranquille stanno cambiando, verso mari sconosciuti e pericolosi. Bulma è in coma. Le sue condizioni sono gravi e Vegeta è costretto a lasciarla. Per andare dove?! Bulma si sveglierà?! Torneranno insieme prima o poi?!  (cit)
Vegeta: Guarda che dobbiamo prima vedere 1)se la mia Bulma si sveglierà; 2)se la samy non mi farà secco, ché l'è capacissima, lei...
A proposito...
Visto come Beerus l'è stato in grado di prendersi cura di Freezer *sarcasmo is in the air* la sottoscritta non. Si. Fida. Per. Niente. Di. Lui-
Beerus: MA MA MA MA MA-
Vegeta: -e fai bene, caXXo, infatti, alla fine, mi sono deciso a seguirlo solo perché me l'ha chiesto papà -.- altrimenti col caXXo che lo facevo-
Senior: -ma poveri noi...
Alla prossima-
Vegeta: -sperando di non rimanerci secco-
Io: -sparisci te *spintona via il moretto; Ehi!!! nota di Gigio* stavo dicendo-
Beerus: -alla prossima-
summer prende a calci l'ispettore
Beerus: -MA COSA-
Io: -sparite tutti dalla mia viiistaaaaaaaaaa!!!!!!!🌋
fuga di tutti
Allora -prima che mi interrompessero- stavo dicendo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: guarda che Yamcha deve morire male -.- non lo sopportiamo davvero/proprio più-
Vegeta: -a dire il vero, summer, io non l'ho mai sopportato -.- e guarda che deve morire male pure Freezer -.- non ho mai potuto sopportare nemmeno lui-
Io: -yeeeeeeee-
Vegeta: -ma la mia donna non deve assolutamente morire, e -arrivati ormai a questo punto- non devo farlo nemmeno io *squadra l'autrice* te capì, samy??? :|
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 04:00 pm)

23/06/18, ore 14:50

Buon pomeriggio Samy!
Che dire, oggi mi tocca lasciare una signora recensione se voglio provare a stare al passo con questo capitolo.
è così denso e pieno di emozioni che davvero non so da dove partire. Di sicuro c'è da dire che mi ha dilaniato il cuore, mi ha fatto montare su rabbia e tristezza, sei riuscita a fornire una gamma di emozioni incredibili e le hai descritte nei minimi particolare.
Ho adorato come il tutto sia risultato così reale, ognuno ha reagito a modo suo, c'è la rabbia di Miyako, la disperazione di Chichi e la complicità di Bra, che come sua sorella, vede oltre e riesce a scorgere un "alleato" in quell'infinito dolore.
Mi ha spappolato il cuore quel "Me lo prometti, papà?" nelle situazioni così critiche emergono, nel bene e nel male, le cose veramente importanti e questo momento per i due uomini è stata una specie di catarsi.
Ma veniamo a lui, all'uomo che nella tragedia coglie l'essenza della sua vita. Realizza davvero chi e cosa rappresenti quella donna per lui e il momento in cui la lascia, con l'arrivederci più bello di sempre, è di un commovente unico.
La ama davvero e lo dimostra, ora è costretto ad andare via ma sono certa che troveranno il modo di stare insieme perchè semplicemente si amano.
Davvero complimenti, di sicuro sei gli autori più fantastici di questo sito e ti stimo da morire
Un bacione lacrimoso,
Elema

26/03/18, ore 10:15

o mio dio, o mio dio!!!!! ho letto sto capitolo dall'inizio con un'ansia PAZZESCA che cresceva sempre di più, mi farai morire di infarto repentino tesoro!!! ti prego non far morire Bulma, ti supplico!!!!
e aggiorna presto anzi prestissimo sono troppo curiosa di come andrà a finire per la mia coppia preferita veggie bulma *_*!!!

22/03/18, ore 21:57

Non ci voglio credere😩😨...avevo cominciato questa storia da cui ho preso una dipendenza e l'ho trovata davvero fantastica, davvero, comunque quello che posso dire é che le coppie sono davvero fantastiche ma la morte di Bulma....vi prego, no, già vedevo il matrimonio e una nuova vita per il principe, cavolo...nel mezzo della storia, cioè io non riesco a vedere Vegeta senza Bulma, é troppo per me...troppo.
Ho sofferto, non me lo aspettavo, volevo che vivesse😩

13/03/18, ore 10:23

Buongiorno donna!
In ritardo ma eccomi...
Comincio dalla parte "facile": Goku e Chichi, hai gestito benissimo la situazione tra i due e l'ho trovata estremamente realistica (ormai sai quanto ci tengo!!). Avevi a che fare con una dinamica veramente particolare e hai fatto capire benissimo tutti i pensieri che fluivano nella testa di entrambi e alla fine il cedimento di Chichi è risultato perfettamente coerente e condivisibile.
Bra e Goten sono sempre più coccoli insieme!! (scusa le poche parole per loro ma devo arrivare alla ciccia!)
Vegeta ha avuto un cambiamento radicale in questo capitolo, partendo dalla sua voglia di condividere con Bulma le parti oscure della sua vita e permettendo a lei di scegliere. Paradossalmente la scelta di "proteggerla" è proprio quella che porta al pericolo. Se glielo avesse detto prima sarebbe stata di sicuro più attenta. Ma fa parte dell'evoluzione del personaggio.
Bulma lo ama, questa è una certezza e si capisce in modo lampante quando, in una situazione di totale pericolo e incertezza, lei cerca e vuole solo lui.
Ora...non credo che alla fine muoia, però è straziante.
La rabbia e il dolore di Vegeta sono veramente ben descritti, di solito la tristezza viene successivamente, un dolore così viene percepito inizialmente come rabbia cieca.
Sei veramente una scrittrice speciale!
Un bacione,
Elema

12/03/18, ore 22:09

Come accidenti ci riesci a emozionarmi ogni santo capitolo?
per goku e chichi sono molto contenta 😌 in piu hai reso l'amplesso in un vicolo buio qualcosa di magico..only you! 😍
Goten e Bra sono carinissimi ma... veniamo alla parte di storia che mi ha fatta piangere?
Vegeta fantastico. Super innamorato e in apprensione per la sua bella.
Avevo il fiato sospeso a leggere e mi sono immaginata ogni singola scena, ci sono riuscita perfettamente! È straziante la parte finale.
Per la prima volta non voglio sapere come va avanti: ho paura, ho paurissima per le condizioni della Bulmona. Ma quello che è certo è che Freezer e co. hanno le ore contate perché il Vegetone, non appena la turchina avrà le cure necessarie (perché non me la ammazzi, verooo???? 😭), partirà all'attacco!
PS. Io AMO i Nickelback, quindi mi hai proprio stregata 💗

Brava, samy!
Sei super brava e mi emozioni sempre
un bacione 😘

11/03/18, ore 19:46

Samy..... 😭
Sono molto contenta per Goku/Chichi e Bra/Goten, ma perdonami se la parte che mi ha più scontata è quella di Bulma e Vegeta!
È tutto perfetto tesoro, ogni parola, ogni emozione... È stato davvero struggente questo capitolo!
Mi hai emozionata tantissimo, Goku e Chichi che lottano per il loro amore e soprattutto questo fine capitolo decisamente a sorpresa!
Da quando Vegeta vede la foto a quando arriva alla Prince, giuro ho trattenuto il respiro!
Quello stronzo di Yamcha che aiuta gli uomini di Freezer poi... Io gli avrei sparato subito!
Mi dispiace solo non riuscire a dire di più... Ma davvero, sono commossa!
Tutte le emozioni di Vegeta mi hanno straziato il cuore...
Infatti ti sto lasciando una recensione confusa, come me in questo momento...
Cosa accadrà? Vegeta dovrà fare i conti con il suo passato e sono sicura che Freezer non si fermerà qui...
😭😭😭😭😭😭

Tesoro non posso fare altro che farti i miei complimenti, un capitolo meraviglioso, straziante e drammatico, ma stupendo per come tu riesci a trasmettere le emozioni al lettore!
Sei davvero bravissima!

Bacioni, Berry ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/03/18, ore 17:57

Ciao :)
Come era da immaginare, Vegeta si è fatto mandare a quel paese da Bulma semplicemente per proteggerla, ma poverello, minXXXa-
Vegeta: -ok😒 quale parte di Non voglio coinvolgerla in tutta questa mXXXa non capisci, summer-
Io: -a dire il vero il poverello lo dico perché tu, a furia di fumare in questo modo, finirai con il soffocarti per via del fumo-
Vegeta: -portasfiga del caaaXXoooooooooo-
Io: -senza contare come, a breve, anche Goku diventerà un fumatore-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEE😶 per una sigaretta, e che è-
Io: -sai com'è, poi diventano due e/o pure tre-
Vegeta: -e, prima di rendertene conto, arriverai ad oltre un pacchetto al giorno se non di più-
Goku: -eccheccaXXo, ahò -.- non ti ci mettere anche tu! >////<
***
Dall'altra parte, però, almeno Goku sembrerebbe essersi rifatto con la bella Del Toro, anche se ha rimediato un bel paio di ceffoni-
Goku: -alla faccia dei ceffoni...
*legge della scena hot*
🔥 ok, il Son si è super rifatto🔥 caXXarola!!!!🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
***
Arriviamo alla parte in corsivo sul Vegigi...
All'inizio ho pensato ad un flashback, salvo capire che era un sogno nel momento in cui ho letto di Bulma-
Vegeta: -da notare inoltre come si scopre che la sera prima mi sono ubriacato alla grande...
E, proprio quando il moretto si è finalmente deciso a confessare tutto alla turchina-
Vegeta: -ecco che la samy sgancia una bomba nucleare facendo evadere quello sXXXXXo di Freezer >/////< ohi saaaaamyyyyyyyyy *sclera all'indirizzo dell'autrice* ma quando la smetterai di farmi tribolare eeeehhhhhhhhh???? >//////<
***
Strinse la foto, mentre il vuoto che aveva nello stomaco si trasformava in rabbia e salì in macchina... doveva trovare Bulma prima che la trovassero loro. (cit)
Grazie tante, samy -.- adesso ho l'ansia, NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! >/////<
***
Almeno Goten e Bra se la passano bene^^ e meno male che la ragazza ha risposto a Vegeta, altrimenti col caXXo che il Prince scopriva dov'è Bulma-
Vegeta: -levatevi dai coXXXXni *suona il clacson a tutto spiano* toglieteviiiiiiii!!!!! >////<
*legge il paragrafo finale*
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 di me
1)IO LO SAPEVO >//////< quello sXXXXXo di Yamcha è come minimo da trucidare >/////<
2)passiamo a te, samy cara-
Vegeta: -giuro che ti troverò, ed una volta fatto ti sistemerò >///< come hai osato sparare alla mia dooonnaaaaaaaaaa-
Zarbon: -guarda che a sparare sono stato io-
Io: -MA CHI L'HA SCRITTA LA STORIA *riempe di sberle il damerino* AVANTI, PARLA-
Zarbon: -ehm, l'è stata la samy-
Vegeta: -appunto *prende carta e penna* ragion per cui-
Jeeth: -cosa fai, Vegy caro-
Vegeta: -1)io non sono Vegy caro; 2)sto facendo la mia personale lista nera😇-
Jeeth: -vedere, vedere-
Vegeta: *passa la lista all'albino* -leggi, leggi-
Jeeth: -'n cXXo *legge nella lista i nomi di: Freezer, Zarbon, Butter, Jeeth (ovviamente il suo) Yamcha e Samy* e questa sarebbe la lista-
Vegeta: -delle persone da fare fuori😈 muahahahaha😈 a proposito, mi sono dimenticato di aggiungere la Dakota e la Celipa, sgancia la lista, bello, ché devo aggiornarla-
Jeeth: -@__________@...
***
so che qualcuna di voi vorrebbe trucidarmi di botte (cit)
PUOI DIRLO FORTE, MINXXXA >////< al momento ho qua Vegeta che l'è uscito di senno-
Vegeta: -ragazzaccia di una *sbraita all'indirizzo di samy* questa me la lego al dito, sappilo, anzi, SALLOOOOOOOOO!!!!!!! >////////<
Sei cattiva, piccirè...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/03/18, ore 17:39

Non so davvero dove cominciare. Questo capitolo meriterebbe di per sè un libro per quanto profondo. Mi ha colpita in una maniera così forte che non riesco nemmeno a urlarti contro di aver fatto sparare a Bulma. La scena finale è qualcosa che lascia il segno, poi scritto da te rende tutto così vero e intenso da rimanere col fiato sospeso.
Ho provato sulla pelle la paura, la disperazione e la rabbia di Vegeta, che - povero - sta vivendo un momento davvero terribile. Freezer è un gran bastardo e vuole privarlo dell'amore proprio adesso che ha attecchito il suo cuore.
Lo vedo molto battagliero, non è dal principe arrendersi e so che insieme a Goku faranno giustizia, deve essere così, devono marcire tutti all'inferno poiché la prigione sembra non basti a fermarlo.
Chichi ha ceduto a Goku, e credo che dovrebbe smetterla di sentirsi la sola che soffre. Goku la ama, è chiaro, e vuole lottare con lei, quindi che tiri fuori il coraggio e aiuti il suo uomo.
Belli e carini anche Goten e Bra. Lei è vittima del fascino Son, incurante della sorella che sta lottando tra la vita e la morte.
Tesoro, che posso dire? Sono senza parole, in positivo.
Sei speciale, non solo come scrittrice, e ti voglio bene. Continua così tesoro. Bravissima.

24/02/18, ore 22:33

Cerchiamo di ragionare...
Dovrei andare a fare la doccia, invece no! C'è qualcosa che decisamente devo fare prima altrimenti la rabbia nociva che mi fermenta in corpo potrebbe esplodere peggio di una bomba nucleare, il che non sarebbe producente per nessuno! 😂😂😂
Insomma, essere una grande amica (mi sto montando la testa, lo so) dell'autrice satanassa qui presente Samy, ha certamente i suoi vantaggi, ma quando oggi mi hai scritto quelle cose in privato, già senza leggere il capitolo (stupendo) mi era andata di traverso la bile. Insomma! Io sono vecchia, certe entrate in gamba tesa non vanno bene.
Mi avrai sulla coscienza! Pensavo fossimo amiche 😢😭😢😢.
Dico! Dico... DICO! CHICHI HA TUTTE LE RAGIONI DI SENTIRSI DI TROPPO, MA USURPARE QUEL MERAVIGLIOSO VISO! CHE ERBA FUMI, DEL TORO? Benedetta ragazza, mi costerà un fegato nuovo.
Certo, la situazione tra i due non è affatto facile adesso che "Cerpia" 😂😂 (tanto di cappello al grande principe che come sa dirle lui certe cose non ci riesce nessuno, e la standing ovation per la mente diabolica che l'ha ribattezzata) le si addice eh! Dicevo, adesso che la strega di Blair è tornata con prepotenza a infestare come una pianta velenosa la vita del povero Goku, che dalla sua ha le idee molto chiare sul figlio (che non esiste) e su Chichi, sono piselli senza zucchero.
Ma quest'ultima ha deciso di non far funzionare il cervello, mettendolo a tacere per dare ascolto all'orgoglio, e non solo lo ha schiaffeggiato con una cinquina che nemmeno The Rox ne sarebbe capace, lo ha addirittura mandato via a pedate.
Chichi, per l'amor del cielo!
Chi merita tutta la mia stima qui è Bulma, che nonostante il passato violento e le paure, innanzi alla pistola non si è lasciata sopraffare dai pregiudizi..
Brava! Bulma, non lasciartelo scappare come invece sta facendo una certa signorina...
Vegeta mi ha fatto quasi venire un infarto, ho rischiato che mi saltassero le coronarie con una scena hot delle più belle che tu abbia descritto, e poi che cosa fa?
Manda tutto a puttane.
Dice di salvaguardarla, non ne sono tanto sicura.
Sono più forti insieme adesso che l'amore ha preso il sopravvento, ma questo il testone in questione non vuole capirlo (datti la mano con Chichi) ma per fortuna Bulma non è una donna come tutte noi comuni mortali. È talmente fuori di melone che si ficcherá nei guai per Vegeta, e a me piace assai la situazione.
Hikari e Trunks continuano la loro "strana relazione" di amicizia, attrazione, e le loro vite. Perfetto, se non fosse che una scarafaggia nana coi capelli neri e la faccia da str***a non gli avesse puntato addosso gli occhi come fa un falco alla preda! 😑😑😑
Si salvi chi può!
Gli unici che sembrano andare alla grandissima sono i veterani, che sanno come godersi la vita senza dubbio con due donne eccezionali al fianco: piatti succulenti che attirano l'attenzione.
E qui, c'è qualcuno che marca il territorio con possesso.
Mi aspetto una grande scenata di possessione da parte del Son veterano con la bella Miyako. Insomma, tutti vogliamo vedere quanto ci tenga Bardack...
Grazie per avermi dedicato la scena più bella del capitolo, sono emozionata, poi come me li fai amare tu quei due non ci riesce nessuno. MA! Ma... credevi di rabbonirmi? TI SBAGLI DONNA!
Qua c'è casino ovunque, da strapparsi i capelli e andare scalzi in Terra Santa!
Ti tengo d'occhio, donna... ⛏️🔨⛏️🔨🔨🛠️ Bravissima! Capitolo divino come sempre.
Ti voglio bene
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 10:38 pm)

24/02/18, ore 19:05

Buonasera tesoro!!!! ❤️
Sono sempre in ritardo ultimamente, spero che potrai perdonarmi.. 😔

Celipa è incommentabile... mentre Goku, spero davvero che riesca lottare per l’amore per Chichi!
È davvero onorevole quello che vuole fare Goku, voler prendersi cura del bambino, ma senza cercare di recuperare un rapporto ormai morto da tempo, non avrebbe senso e farebbe soltanto male al bambino...poi ovviamente noi sappiamo che non c’è nessun bambino, quindi non aspetto altro che Celipa venga scoperta! Se lo merita davvero!
Come spero che Chichi abbia ceduto almeno un po’ durante la sfilata!!!
Parlando della sfilata, il mio cuore è a pezzi... Bulma e Vegeta erano perfetti, sembravano davvero una coppia innamorata, e secondo lo sono davvero.. anche se magari ancora non se ne sono resi conto!
Adoro come tu riesci a scrivere di loro, amo tutto quello che scrivi, ma per loro si vede che hai una predilezione!
Credo che il tuo modo sia unico! 😍❤️
La mia speranza è che Bulma, da persona intelligente qual è, capisca che Vegeta non pensava davvero quelle cose, spero che capisca che è stato costretto, che c’è qualcuno dietro questo suo comportamento!
Magari avrà modo di parlarne con Goku, così lui potrà spiegare alla nostra amata turchina, almeno in parte, cosa sta succedendo.
Davvero non vedo l’ora di leggere, perché lo sai, sto male anche io insieme a loro!
Vorrei un’info, dov’è quest’università di cui parli?
No perché mi è improvvisamente venuta voglia di rimettermi a studiare!
Con un professore e un assistente così, sfido a non mettersi s’impegno.........per studiare! 😁🔥🔥🔥🔥
Adoro che Trunks e Hikari si videochiamino, Pan direi che deve farsi da parte, con la sua aria insofferente verso il mondo, davvero insopportabile!

Complimenti trapanona del mio cuore, riesci sempre a regalare emozioni uniche!
Ho pianto insieme a Bulma e i pensieri di Vegeta, che si sta davvero innamorando di lei, mi hanno spaccato il cuore... 💔
Brava tesoro, davvero brava! 😍
Bacionissimi, Berry! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

24/02/18, ore 10:38

Buongiorno donna!
Non so se adorarti, odiarti o che altro...nel dubbio faccio tutte due (scherzo ovviamente ahahh)
Mi ha sconvolto questo capitolo perchè non mi aspettavo minimamente un finale così!
Sei stata veramente brava a creare un senso di pace e tranquillità per più di metà e poi...SBAM, plot twist! è stata una vera sorpresa e, infatti, quando Vegeta ha iniziato a fare lo str**** ho riletto più volte convinta di essermi persa qualcosa ahahah
Il momento dell'abbandono è stato molto intenso, hai descritto benissimo i sentimenti contrastanti di Vegeta, quello che usciva dalla sua bocca non corrispondeva minimamente a quello che gli stava dicendo il suo cuore.
Bulma d'altro canto, con la storia drammatica che si ritrova alle spalle, cade facilmente nella sua "trappola" e non conoscendo il suo passato si lascia convincere di essere stata solo una sc....storia breve ma intensa, mettiamola così!
Passiamo alle altre situazioni, Goku povero ci prova a essere forte e a voler stare con Chichi ma quale donna sarebbe mai stata disposta a stare con un uomo che sta diventando padre (anche se fake in questo caso)?!? Spero che il Son non desista anche perchè quella Serpia nel c**** prima o poi dovrà dire la verità! Merita una menzione speciale tutto il supporto che amici e familiari hanno dato a Goku in ospedale, anche lì, sei stata veramente brava!
Bardaccone nazionale si tiene stretta la sua bella e li amo alla follia insieme, non vedo l'ora di leggere una bella reddata delle tue ahahah
Le cose si fanno interessanti anche per Trunks e Pan... non so cosa sperare sinceramente ahahah
Vabbè mi dileguo...scusa per la bibbia!
Un bacione,
Elema!!