Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/17, ore 19:31

Sì, tranquilla che almeno io, ti odio meno e sei perdonata! 😉 Però se in compenso odio John e ho adorato Bobby e anche Dean, che ha avuto il coraggio, anche se per poco, di non tacere e di dire la sua. Mi è dispiaciuto per il piccolo Sam, ma penso che qualcosa gli scatti. Sono curiosa..
Ciao e alla prossima! 😀

08/08/17, ore 11:46

Mai una giooooooia
Che John fosse un bastardo, era abbastanza chiaro, che Bobby abbia deciso di fidarsi così alla leggera mi sembra strano, va bene la seconda change, ma sti cavoli ha ucciso una persona, solo incontri con l’assistente sociale presente, sono dei minorenni, santo cielo.
Poi, va bene la prima volta del pestaggio, Bobby si è bevuto la storia dei ladri, ma se John ha continuato a picchiarlo, se Dean ultimamente era migliorato, come fa a non accorgersi che c’è qualcuno che lo sta pestando, mettiamo che i lividi siano nascosti, ma l’umore di Dean sarà un vero schifo, neanche lì ti accorgi che qualcosa non va?
Si ti odierò finchè non arriva Castiel e mettono nuovamente John in galera e buttano le chiavi stavolta.
Che odio, oltre che fisicamente Dean è distrutto emotivamente e psicologicamente , primo trauma infantile, indimenticabile poi secondo trauma durante l’adolescenza, speriamo che non faccia gesti strani o estremi e conoscendo Dean assolutamente autolesionistici.
Che odiooooo

05/08/17, ore 21:28

Ciao cara! Che capitolino bellino leggero, già convivere con il ricordo della morte della madre, deve prendersi cura di un ragazzino.. alla fine è molto giovane. Mi fa tristezza quando fa coming out a suo padre e lo tratta in quel modo, non vorrei essere stato nei suoi panni!

31/07/17, ore 11:16

Caspiterina, è davvero bello questo primo capitolo, oddio triste da morire, povero Dean che sia per un evento sovrannaturale o per colpa del padre lui rimane sempre senza la mamma a dover crescere quel povero piccolino di Sam.
E’ bello il modo in cui racconti la storia vista dagli occhi di un bambino di 4 anni, semplifica le cose, magari non capisce cosa sta bevendo il padre, ma non è uno sciocco solo perché piccolo, per lui è già chiaro che cosa è giusto o sbagliato, e quella scena straziante a cui deve assistere è davvero una pugnalata al cuore.
Molto bello come partenza, alla prossima.

31/07/17, ore 01:54

Ciao! mi ricordo dell'altra Destiel *^*
e son felice che hai scritto questa perchè mi attira moltissimo e son curiosa di scoprire come va
poi ci son troppe poche ff scritte a modo quindi devi finirla per il nostro bene y.y
ahahah okay mi dileguo
a presto spero!!