Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

21/10/17, ore 19:15

Sono tristissima per la fine della storia con più angst che sia mai stata scritta ma anche una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto.
Mi mancheranno questi due, e mi mancherà la sensazione che mi scaturiva ogni capitolo in cui volevo difendere Dean a tutti i costi.
Dean con tutto quello che ha passato sei riuscito comunque a renderlo reale nel suo dolore, non è mai stato eccessivo o ridicolo, a volte quando si fanno succedere troppe cose ad un protagonista si rischia di farlo diventare una macchietta, ma tu hai descritto così bene i suoi sentimenti che non si poteva far altro che piangere e struggersi per lui.
Cas è stato luminoso come il sole, ha tolto tutta l'oscurità presente nella vita dei due fratelli perché a mio avviso non ha salvato solo Dean ma anche il rapporto con Sam.
Sam che gioia, ne ha passare tante ma ha capito quanto il fratello maggiore abbia fatto per lui e è quando è giunto il momento non si è tirato indietro ma ha lottato come un leone.
Ho adorato tutta la storia in tutte le sue sfaccettature, ho amato il matrimonio e l'arrivo dei due bimbi, non si poteva chiedere un epilogo migliore anche se me l'hai fatto sudare, fino ad un certo punto temevo che Dean facesse un gesto estremo e la storia finisse nel più tragico dei modi.
Che altro dire....spero che pubblicherai altri meravigliosi lavori che mi faranno di nuovo ridere e piangere insieme.
Grazie.

21/10/17, ore 14:37

Buon sabato e grazie per averci dato la possibilità di leggere questa tua storia che ci ha accompagnato per due stagioni in pratica!! Vedi, nonostante tutte le brutte disavventure che gli hai fatto passare, ti hanno portato fortuna!! 😉 Poi, sappi che sono curiosa di leggere le prossime tue storie, se è quando le pubblicherai. Tornando all'epilogo della storia, onestamente l'aspettavo con mille emozioni contrastanti, sai!? Perché ero troppo curiosa di sapere come andava a finire. Finalmente dopo tanto angst è male, hanno un po' di meritata pace Cas e Dean. Hanno trovato una bellissima casa, messo su una splendida famiglia composta da due splendidi figli. Ho una domanda, la bambina che ha avuto Dean con la gravidanza surrogata, è la solita di Cas o è un'altra donna?? Ovviamente bisogna ringraziare Sam, che ci aveva visto giusto e Cas con la sua pazienza. Grazie a lui Dean, è finalmente guarito e tutti i sensi di colpa son stati superati. Grazie anche a Bobby e Jody, che per Sam e Dean sono stati due genitori fantastici e anche due grandi nonni. Se ti devo dare un bilancio della storia, sappi che te lo darei positivo (nonostante tutte le volte che mi hai fatto dannare con quel angst, che però di tanto in tanto, male non fa!! 😊). In questo ultimo capitolo lo ho trovati adorabili, tutti.
Bè, non ho altro da aggiungere, quindi concludo qui la mia recensione...
Alla prossima occasione!! 😀🤗
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 02:46 pm)

19/10/17, ore 17:53

Che valanga di emozioni, non ci posso credere che finalmente i due ragazzi abbiano deciso di sposarsi.
Dopo più di 4 anni di gioia e dolori, una lontananza che poverini li ha stremati sono riusciti ad andare a vivere insieme e Dean ha fatto il passo decisivo per lasciarsi alle spalle il passato una volta per tutte.
Dean ha deciso di rendere felice il suo compagno perché vive per lui e la cosa lo rende entusiasta, ho trovato bello che abbia deciso di chiudere il cerchio davanti alla tomba madre.
Adesso , grazie a quel santo di Sam ora i due ragazzi sono felici e completi, nessun segreto che li divida ma solo una lunga vita insieme.
Mi dispiace che siamo giunti alla fine e che manchi solo l'epilogo, mancheranno anche a me questi Dean e Cas.

19/10/17, ore 12:50

Santo cielo che capitolo commovente, sono distrutta come Dean , mi hai fatto piangere come una fontana, tutte le parole che sono sgorgate finalmente da lui, quando si è aperto con Cas, si poteva sentire il suo cuore che piano piano leniva le sue ferite, che tutti quei sentimenti autodistruttivi lasciavano il suo corpo.
Castiel con il suo coraggio e con la sua forza ha fatto breccia nelle preoccupazioni di Dean ed è riuscito là dove gli altri non ci erano riusciti a far credere a Dean che non è più solo, che non è stata colpa sua, è stato tutto così commovente e giusto.
Dopo tutto questo dolore è stato bello leggere dello sfogo, è stato catartico!

13/10/17, ore 09:59

Piango di gioia.
bellissimo capitolo davvero!
Sempre piu curiosa oviamente
un bacio
A presto, spero!!

13/10/17, ore 08:58

Ciao! 😊
Mi spiace recensire solo ora nonostante stia seguendo la tua storia sin dall inizio 😔
Cosa dire? Questo capitolo é perfetto!!! 😍😍😍 la tenerezza di Dean é sorprendente ed é stupendo vedere come, nonostante tutto quello che ha passato, ha ritrovato in Cas la sua ancora, la sua salvezza 😍😍😍
Ammetto che, mentre leggevo, mi aspettavo da un momento all’altro qualcosa di triste ma, per fortuna (il mio cuore ti ringrazia😅), a parte il litigio che hanno avuto, tutto é finito nel migliore dei modi 😍😍
La descrizione di loro due con figlio/a ? Perfetta 😍 hai descritto tutto così bene che, mentre leggevo, potevo chiaramente immaginarmi la scena.
La proposta? 😍😍😍 quel gesto di farla sulla tomba della madre ? Bellissimo 😍😍😭😭
Stupendo anche il momento tra Sammy e Dean 😭😍 sempre presenti l uno per l altro ❤
Che altro dire? NoN vedo l ora di leggere il capitolo finale 😍😍😍
Complimenti ancora!! 😉💛💚

13/10/17, ore 07:12

Buongiorno cara!! Non ti preoccupare per il real Life, sappiamo come può essere alle volte! 😉 Comunque, dopo tanto angst,dopo tante brutte cose, finalmente il sereno!! Nonostante la lontananza per il lavoro, ( e quella brutta discussione) finalmente questi due ragazzi si sposano!! Aspetto con piacere l'epilogo!!
Alla prossima!!: Alice

08/10/17, ore 23:00

Mi hai fatta piangere!
ma è stato bellissimo!
aspettavo questo capitolo anche se non sapevo ci fosse(?)
c'è tutto, finalmente gli racconta, finalmente si apre col suo Cas
Bacione!!

07/10/17, ore 00:54

Buona notte e eccomi di nuovo da te a recensire anche questo capitolo!! C'È stato tanto angst, Dean si è comportato in quella maniera solo per proteggere il suo Cas, per non fargli dell'altro male, per non essere come John. Da una parte c'è da capirlo, per tutto quello che ha passato, però forse se non dava retta a quella brutta voce che gli comunicava quelle cattiverie perché gli ha fatto fare una cosa non positiva, cioè lasciare la persona che ama. Effettivamente Sam va fatto santo perché non solo è riuscito a fare cambiare idea al fratello riguardo alla chiacchierata con Cas, ma è riuscito in qualche modo a indirizzarlo (se così si può dire) a fare la cosa più giusta. E per fortuna non ha dato di matto quando ha scoperto che è scappato, ma penso che già sapeva che Cas, lo avrebbe ritrovo vivo. Cas ha avuto tanta pazienza e disponibilità a capire quello che passava per la testa a Dean, ha avuto intelligenza per capire che qualcosa non andava bene e nonostante che il biondo gli avesse calpestato piu volte il suo orgoglio, il che è da ammirare. É stato accanto a lui, ha ascoltato tutto e sono più che sicura che troveranno un qualcosa che serve a superare la situazione. La cosa buona e giusta. Bè, allora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Sì, effettivamente questi due ragazzi hanno bisogno un po' di fluff, a prescindere da come la farai finire questa fan fiction.
Ciao e alla prossima,
Ali ☺🤗

29/09/17, ore 15:07

La parte migliore è stata quella in cui Dean ha avuto la forza di chiedere aiuto.
Mi sono piaciuti tanto i suoi incubi in cui tratti di spn sono emersi, mi hanno fatto sorridere questi accenni alla serie, l'ho trovato molto carino.
Sam è arrivato in tempo per salvare Dean dall'autodistruzione e ad aiutare Cas dal non impazzire.
Povero che Cas che mese orribile ha passato, prima non sapeva dove fosse finito Dean e dopo non poteva parlargli perché aveva bisogno di tempo per riprendersi dal crollo che ha avuto.
Cas si è rivelato immensamente intelligente, ha capito che Dean non stava bene e che la lettera per quanto dolorosa fosse non era valida perché si lascessero.
Sono contenta che Dean sia riuscito ad andare da Vas e gli abbia chiesto scusa, ora spero tanto che parlandone con suo fratello si sia deciso a rivelare tutto al suo ragazzo, solo così potranno essere felici dopo aver affrontato tutto il dolore insieme.
Davvero bello anche questo capitolo, il dolore di Cas e Dean era descritto benissimo.
P.s.
Mi dispiace per i tuoi turni massacranti, per la tua disoccupazione e spero che inizi presto per te un nuovo stimolante progetto. In bocca al lupo.
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 03:09 pm)

29/09/17, ore 00:33

ellini dopo millenni forse ce la fanno
io son curiosa
un bacione

28/09/17, ore 19:26

Buon salve e nuom giovedì!! Per quanto riguarda il lavoro...stai tranquilla, ti capisco in un certo senso, sai!? Ho passato un bel periodo di "nulla facenza" e in questi giorn sono rientrata a lavorare. Tornando a questo tuo nuovo aggiornamento....nella prima parte del capitolo ho pensato:-oh mio dio!! Troppo angst!! no no no, troppo dolore!! Povero Cas, sta soffrendo troppo ç__ç. Dean....da una parte lo prenderei a schiaffi perchè ha fatto soffrire Cas, ma dall'altra, mi sta facendo dispiacere e tanto. Per colpa di tutti quei brutti demoni e sensi i colpa del passato ha fatto un azione che riteneva giusta, ma non lo era, che però lo ha portato solo ad avere un crollo sia fisico sia psicologico. Almeno una cosa l'ha fatta, chiamare suo fratello Sam. il quale sicuramente in quel lasso di tempo che poi ha diviso la telefonata cha hanno avuto Sam e Cas, lo ha aiutato almeno un pochino. Dopo un mese da quel episodio, quando finalmente i due si rincontrano dopo l'incidente, nel market dove lavora il più giovane, credo che li per li la reazione di Cas che ha avuto con Dean sia stata abbastanza giusta e prevedinile, visto che lo ha lasciato con una stupida lettera e non si è mai fatto sentire. Però, non fino in fondo. Questo per fortuna, se ne è accorto da se, sennò non avrebbe preso quella torta e non sarebbe corso da lui a chiedergli di uscire, sbattendosi delle conseguenze. Quando poi hanno fissato per quell'uscita per parlare, mi hanno reso contenta. Queste due cosettine alla fine, mi sono piaciute e mi hanno fatto strappare una specie di sorriso e sospiro. C'è un bel pò di però (che tanto so che lo scoprirò al prossimo capitolo!! ;)), riusciranno questi due a parlare liberamente?? Riusciranno ad essere sinceri ed onesti l'uno con l'altra? Riusciranno una volta per tutte a liberarsi dei loro demoni e dei loro sensi di colpa, anche di quelli passati? e la farà Dean ad aprirsi con Cas?? Se questa cosa accadrà, Cas, come la prenderà? Come riuscirà a aiutare e a trovare una soluzione per dare una mano a quel ragazzo tanto tormentato di cui si è innamorato davvero tanto??
Mi rendo conto della sfilza di domande e l'incertezza che si è creata (le quali avranno a tempo debito la loro adeguata risposta), tuttavia penso che siano normali, visto tutto quello che è successo negli ultimi due capitoli.....e non solo.
Comunque, sappi che nonostante tutto, sto gradendo questa tua nuova fan fiction anche se pregna di angst!! :D
Ciao e al prossimo capitolo (scusa se ho divagato troppo!),
Alice <3

26/09/17, ore 18:04

Ciao, capisco il dolore di Castiel per essere stato lasciato con una lettera, si sentirà peggio di come essere finito sotto un camion, anche se ci è finito veramente, però io spero con tutto il cuore che legga bene quella lettera.
Che capisca davvero cosa ha scritto Dean, perché è più una dichiarazione di amore che di uno che vuole lasciare la gioia della sua vita, spero che se ne accorga e lo vada a cercare e poi lo prenda a calci finché Dean non gli rivelerà tutta la storia angosciante del suo passato. Solo così avrà veramente il quadro completo di chi è Dean, se lo ama davvero deve cercarlo e chiedergli una spiegazione.
Sono distrutta e sto piangendo come una fontana , per Dean e Vas e spero che le incomprensioni svaniscono, non posso pensare che finisca tutto così.

26/09/17, ore 09:53

Non ci posso credere i due ragazzi si sono aperti all’altro, Castiel e maledetti tutti gli omofobi del mondo, è stato picchiato con il suo fidanzatino del tempo, ci credo che adesso anche solo dare la mano a Dean gli faceva venire le palpitazioni, povero pulcino.
Dean ha iniziato a far capire a Cas che ci sono cose che lo hanno tanto tormentato e che ha paura, lo ha ammesso soltanto a lui, trovo che il loro rapporto sia davvero bello ed emozionante e dopo ogni riga lo si vede crescere e maturare in qualcosa di meraviglioso e profondo.
Festeggiamo anche la loro prima volta, che meraviglia.
Per non parlare poi di Cas completamente accettato dalla famiglia di Dean, speriamo che adesso non succedano troppe disgrazie, perché la vita di Dean è costellata da tragedie come se piovesse, quanto è sfortunato il povero piccino, basta che Cas gli stia sempre a fianco.

22/09/17, ore 18:05

sto piangendo