Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

21/09/17, ore 21:45

Buonasera cara!! (Va benissimo per quanto riguarda la pubblicazione del capitolo, lo comprendo) Questa unione di fluff e angst è stata davvero troppo, come dire, OH MIO DIO, perché???!!! Per colpa di quel incidente (per fortuna andata per il meglio!!) che ha riacceso delle cavolo di
ferite del passato!? Per una serie di sfortunati eventi Dean ha lasciato la persona che ama di più. 😨 😱 Poi ci si mette anche Michael...comunque è stato un bel capitolo, nonostante tutto. Le cose stavano andando molto meglio per entrambi, stavano facendo progetti (gli alti e bassi e le gelosie alla fine sono da mettere in conto in una coppia) ed era bello e dolce. Ma, purtroppo dopo il fattaccio, Dean fa quella cosa molto brutta, che purtroppo sa fare bene e cioè scappare, lasciando così da solo la persona che ama di più al mondo, Cas. Me lo vedo davanti il moro, sopra a quel letto di ospedale, dopo aver realizzato di essere lasciato. Comunque, sappi che io sono ottimista, anche perché so che le cose si risolveranno per il meglio, anche se i due non dovessero ritornare insieme.
Alla prossima occasione!! ☺🤗
Ali ☺

18/09/17, ore 04:35

mi è piaciuto moltissimo
e mi metti ansia/curiosità ogni volta con le tue note
scrivi davvero bene e i personaggi mi piacciono tantissimo
alla prossima
bacione

16/09/17, ore 16:38

Hola mishamiga!! 😀😁 Che dire, non c'è niente male, effettivamente questo capitolo è molto bello, perché ha dei passaggi molto intressanti. Poi finalmente ci sono stati dei passaggi molto importanti, come il fare l'amore, ufficializzare la relazione, aprirsi di più. Però c'è sempre quest'ombra dell'omofobia blocca il nostro Cas. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😉

13/09/17, ore 13:06

Castiel con le sue paranoie post bacio è dolcissimo e vergognoso, non pensavo proprio che avrebbe avuto il coraggio ( o l’ubriacatura) sufficiente per dare per primo il bacio, ma così fa pensare a Dean di essere sbagliato e farlo sentire in colpa per aver fatto qualcosa e aver rovinato magari il rapporto, mi fa già star male.
Sam che si preoccupa per Dean al cimitero, che riesce a farlo parlare, sfogare, che bravo fratello, così sensibile, dice sempre la cosa giusta al momento giusto, e secondo me un paio di calci nel sedere a Cas potrebbe proprio andarglieli a dare, solo per svegliarlo un po e fargli capire quanto è fragile Dean e che deve trattarlo bene. So che non è colpa di Cas, ma Dean è così pucciosamente fragile che voglio venga difeso dal quel gigante di suo fratello.
Dall’incontro in camera di Cas, mi sono alternata tra le lacrime e la voglia di menare Cas (questa storia mi fa diventare manesca) perché Dean è così dolce, pieno di premure e vive come se da un momento all’altro possa essere lasciato e Cas (anche se lo capisco davvero, viviamo in una società ancora omofoba) sembra che si vergogni e non voglio che Dean pensi che si vergogni di lui, ma scherziamo????
Poi ci si mettono anche gli amici a fare ricerche, ma farsi gli affari loro no, ormai sono in modalità difendiamo Dean, anche se è bello che si preoccupino per Cas, spetta solo a loro due raccontarsi la loro storia nel momento che lo riterranno opportuno.
Ammetto che alla fine Cas è davvero dolce e la scena della macchina, del parco e delle stelle è così fluffosa che vorrei vivere in quella scenetta.
Adoro la tua storia, mi prende tantissimo, accende un turbinio di sentimenti, il prevalente è quello di difendere Dean a tutti i costi, è la prima volta che sgriderei perfino Cas se sbaglia qualcosa…

11/09/17, ore 00:25

elliniii
mi piacciono troppo
e beh mi piace la storia ovvio!!
beh a me l'angst piace basta che poi torni il sereno ed il fluff xD
un bacio
a settimana prossima

09/09/17, ore 17:59

Ciao cara! Di fatti già mi stavo domandando quando sarebbe ritornato l'angst, non so perché una parte di me già lo aspettava in questo capitolo. Comunque, questi due bambini belli, si sono chiariti per quanto riguarda il bacio, io che è un bene. Grazie a Michael e Gabriel, i quali con il loro fare protettivo hanno fatto ricerche al riguardo e cercavano di mettere in guardia il fratello (penso che alla fine sia guardi na cosa normale, ma non sta a loro decidere sul da farsi), così facendo hanno spinto Cas e Dean a parlare di un argomento. Del quale, il biondo non credo che ne avrebbe mai parlato con il moro.Grazie anche a Sam, il quale ha spinto il fratello ad andare dal moro a sbloccare la situazione, poi ha capito e ha il problema, è giustamente cerca di aiutarlo. Dean è così dolce con Cas, mi piace come si prende cura di lui. Cas mi piace con quel atteggiamento timido e così impacciato. Non mi piace però che la loro relazione debba stare semi nascosta. Ma mi sa che anche questa cosa verrà a galla nel (o nei capitoli) dove regnerà l'angst. Magari ritornerà il padre di Dean a distruggere le cose che ha costruito negli anni il biondo e cercherà di manda all'aria la relazione con Cas. Mi auguro di no, che non succeda, e che comunque si trovi qualche soluzione che non rechi danno (scusa per la recensione lunga, mi sa che ho ricavato un pochino!!! 😬).
A sabato prossimo,
Alice 😉

04/09/17, ore 02:51

bellissimo anche questoo
mamammia
alla prossima
un bacione!

02/09/17, ore 19:43

Hola mishamigas!! Ho trovato questi due adorabilissimi!😍 Adorabili la fisime che si faceva Dean nei confronti di Cas 😍. Più tranquillo è più disinibito Cas con Dean, ora che pian piano si stanno conoscendo. Poi c'è da dire della cena-scommessa, vinta con successo dal loro... forse è stato un bene l'interruzione da parte di Gebriel, forse non erano pronti per quel bacio. Spero che sia Cas sia Dean non rinnegano il bacio dato alla festa di halloween, sennò penso che mi arrabbierei, comunque, lo scopriremo solo col prossimo aggiornamento!!

02/09/17, ore 16:56

Ciao, ti avverto se Castiel si rimangia il bacio e fa stare male Dean ti PICCHIO!
Se Dean si rimangia il bacio ti picchio comunque.
È un capitolo super mega meraviglioso, i due tesoruccio si completano così bene l'un l'altro che uno si scioglie al solo pensiero.
Sono così timidi e impacciati, fanno finta di essere amici e cercano di ignorare le farfalle nello stomaco di cui tutto il mondo intero si è già accorto tranne loro.
Sam sta già tifando senza ritegno per loro due perché si è subito accorto di quanto Cas renda felice Dean.
La parte del quasi bacio, la parte della felpa, la parte della festa sono tutti episodi che fanno capire quanto si sono avvicinati.
Spero tanto che Cas decida di fare un passo avanti nella loro relazione perché Dean con il suo passato temo sia troppo spaventato per mettersi in gioco.
Incrocio le dita per i due amorini. Tanta gioia.

27/08/17, ore 09:56

Ciao, capitolo davvero bello anche questo, posso dire che no hai mai sbagliato un colpo.
La trama è davvero interessante e la lettura scorre sempre fluida, la lunghezza del capitolo è più che soddisfacente, ti prego continua così che mi rendi felice.
Il nostro sfortunatissimo Dean pur non essendo ancora per niente convinto di esserlo continua a buttarsi addosso la colpa ma la famiglia intorno a lui si sta comportando in maniera stupenda.
Sam dopo tutto quello che ha passato è diventato un ragazzo stupendo che sta sostenendo il fratello maggiore e il loro rapporto è adorabile e intenso come dovrebbe essere fra due fratelli che si vogliono bene.
È comparso Castiel!!! Evviva.
Mi piace timido e impacciato che fa cadute epiche con il nostro bel Dean che corre in suo aiuto come un cavaliere d'altri tempi. Sono tutta un aaawn per quella scena dove lui crede che stiano bullizzando Cas.
Chissà cosa capiterà adesso ai due piccioncini. Sono già tanto teneri insieme.

26/08/17, ore 15:33

Ehilà!! Ebbene sì, è già passata una settimana (ha fatto molto infretta!), e nel frattempo sono tornata dalle vacanze!! ç_ç Comunque, tornando al capitolo, sì mi è piaciuto molto. Aprrezzo che Sam e Dean dopo tutto quello che è successo si siano riavvicinati, apprezzo che nonostante tutto il maggiore continui a proteggere e indirizzare nelle giusta direzione Sam e il quale, per forutna (almeno per ora) dà ascolto. Ho adorato Michael e Gabriel perchè hanno fatto da cupido a Cas e Dean (approvo l'incontro dei due non-amanti-delle-feste!!;)). Approvo lo scambio dei numeri e mi piace come i due piano piano stiano enstaurando un rapporto (ma mi sa che non sarà tutto rosa e fiori i restanti capitoli che restano, mh?).
Spero che Dean, riesca in maniera definitiva ad uscire da tutte quelle brutte sensazioni e sensi di colpa che ha e di laurearsi.
Ciao e alla prossima,
Alice :)

19/08/17, ore 18:44

Ciao, capitolo stupendo.
Poveri Winchester, Sam vessato dai bulli, quanto mi dispiace per lui, ha già avuto una vita difficile, sono contenta che Dean li abbia picchiati, se lo meritavano ma Sam è un adolescente e non può capire cosa sia successo. Terribile la conseguenza con Sam che tenta il suicidio.
Povero Dean ancor a colpe addosso, lo trovo così solo, può autodistruggersi quanto vuole nessuno si prende cura di lui finché non è stato mandato in ospedale. I due fratelli mi fanno davvero tanta tristezza, spero che inizino ad aiutarsi a vicenda e a tirarsi fuori dalla vita difficile che hanno avuto fino ad adesso.
Alla prossima
P.s.
Dean che vede i bulli che infastidiscono Sam interviene e gli raccoglie gli occhi, fa un senso terribile, metti occhiali !!!

19/08/17, ore 17:27

Mi è piaciuto questo capitolo, anche i suoi risvolti non molto allegri 😀(effettivamente ci sei andata pesante con entrambi i Winchester), ma meno male che c'è Bobby che fa da punto fermo e riesce a far ragionare entrambi i fratelli. Anche Jody non è adorato meno.
Che ti posso dire sono curiosa dell'arrivo di Cas!! 😊
Alla prossima!!! 😘

17/08/17, ore 10:06

Povero Dean, anche se John è stato finalmente arrestato continuo ad odiarti. ....ma va là scherzo, la storia è terribile e bellissima allo stesso tempo.
Il senso di angoscia di Dean e la sua paura sono rese davvero bene, non mi hanno lasciato un secondo, pur essendo tutto nella sua testa sei riuscita a rendere benissimo il perché lui non poteva aprirsi con gli altri e denunciare quella merda di john.
Sam che conforta suo fratello stringendo il suo braccio per fargli capire che non gli era capitato nulla grazie al sacrificio di Dean mi ha fatto scappare la lacrimuccia.
Quindi altri dolori per Dean in arrivo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/08/17, ore 12:42

Bellissimo anche questo *^*
Anche se un po in ritardo eccomi quiii
mi piace molto, son sempre piu curiosa.