There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

15/06/22, ore 14:35

Oddio questo è ancora più tenero di quello prima *^*, che meraviglia immaginarmi Hermione cucinare nella cucina dei Weasley, e non provare a fare una cosa qualunque bensì la ricetta dei biscotti di sua madre. Chissà quanto è speciale questa cosa per lei ♥. E Fred ovviamente non può lasciarla in pace, uahahaha, ho idea che sarebbe corso a disturbarla anche se gli altri non fossero stati tutti occupati: mi sa che è arrivato al punto in cui passare del tempo con Hermione Granger per lui è diventato qualcosa di irrinunciabile, anche se forse ancora non se ne è reso del tutto conto ♥.
Ovviamente non sarebbe un vero Natale in Inghilterra se non nevicasse un pochino: credo che guardare insieme la neve che cade sia una delle cose più dolci e romantiche del mondo **
A presto, un bacione!

Benni

09/06/18, ore 21:54

Io non posso fare a meno di leggere, cioè mi hai totalmente stregata! Insomma questa raccolta/storia, parla da se ed è la cosa più tenera che abbia letto da tantissimo tempo.

26/05/18, ore 14:26

Siamo quasi in piena estate, eppure questo capitolo mi ha stretto il cuore e mi ha fatto voglia di mettermi su un grosso maglione e aspettare di veder scendere la neve dalla finestra: se solo avessi Fred qui con me!
Al di là di tutto, questa storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, sei sempre piena di sorprese.
Jabba

31/07/17, ore 10:02

Ed eccomi qui per un'altra recensione!
Come detto in precedenza, ho trovato il capitolo molto coinvolgente; mentre loro ridevano e giocavano mi sono ritrovata anch'io ad abbozzare un sorriso. Li stai rendendo esattamente come spesso li ho immaginati: scherzosi, bisticciosi e spontanei.
Non ho trovato errori, tranne uno che deduco sia di svista, ora te lo riporto: "allontana il suo sguardo da te e lo poggia sulla presina a fianco a lui, ricamata da sua madre."
In pratica "a fianco" che andrebbe scritto "affianco".
Per il resto tutto perfettamente impeccabile.
A presto.

Vera 🌸