A volte è difficile rimanere concentrati
di MM1981

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
AvaNa Kedavra
22/04/05, ore 20:38

Grazie per i complimenti!!comunque,cos'era,una battuta??se faccio il tifo per le harry/ginny???io ADORO quella coppia,sono talmente perfetti...!!quindi per ora posso nutrirmi di piccoli accenni (tutto il discordo di ron sul coraggio e la forza di gin nell'aspettare harry è favoloso,soprattutto qnd dice:"a undici anni incontrò harry potter e lo amò.a undici anni decise di averlo. (o qualcosa del genere,perdona se non ricordo esattamente le parole,ma erano assolutamente fantastiche,è la mia memoria che sembra quella di un'ottantenne.... -_-) e poi dice che ha saputo aspettare e non c'era cho piagnona che potesse reggere!!)assolutamente stupendo!se dunque però potrò sfamarmi con qualcosa di più sostanzioso sulla mia coppietta adorata,non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!!tornando all'argomento del cap attuale,assolutamente impeccabile,come il precedente!!ron è adorabile!!fa morire dal ridere,e poi è troppo tenero!è esattamente come me lo immagino!!all'inizio poi quando parla da solo cercando di darsi un po' di contegno e ritrovare un po' di orgoglio è un amore,anche se sembra gollum! ;-p questa ficci è veramente bellissima,la inserisco nelle preferite,merita proprio!!continua così!!!kissotti enormi,AvaNaKedavra

daffydebby
22/04/05, ore 18:21

Allora comincio col dirti che anch'io ho un'assoluta avversione per le Harry/Draco (ma quante ce ne sono???), Harry/Hermione (in assoluto NO! Lei è solo di Ron) e le Draco/Ginny (non se ne può più), anche se questo è solo un parere strettamente personale. Passando alla storia, FANTASTICA! Il monologo interiore di Ron è a dir poco strepitoso, autoironico e divertente. Mi spiace veramente di aver mancato il primo capitolo, ci risentiamo al prossimo sicuramente! Ciao.

ruka88
22/04/05, ore 18:14

mi piace!! carinissima!!!! voglio assolutamente il continuo...ah...non provare a mettere ron con padma o herm con qualcun altro o non sai che potrei farti....^__^

lizzie
17/04/05, ore 22:00

Brava! Stile fresco e colorato...proprio come il Ron che hai descritto! Molto realistico e simpatico, continua! Un'unica cosa: nel libro, almeno secondo me, Ron non è mai così spudorato quando chiede a Hermione di aiutarlo con i compiti, lo sa anche lui che gioca con il fuoco con richieste del genere! come l'hai messa tu sembra proprio un menefreghista! Poverino... Ciao, lizzie

17/04/05, ore 21:59

Beeeeeeello!!!!tenerissimo,divertente,azzeccato,molto bella la caratterizzazione dei personaggi,l'auto-sarcastico tormento di herm è piacevole,scorrevole,divertente, veramente ben fatto,l'accenno a harry/ginny naturalmente,per una fanatica come me,è la ciliegina sulla torta...veramente brava,seguirò con estremo piacere la vicenda!!kissotti,AvaNaKedavra

Lola001
17/04/05, ore 21:47

Bellissima!!!Però..noo siamo rimasti appesi! che vuole questo Terry??continuala al + presto!

Miciamao^^
17/04/05, ore 21:13

cosa cosa cosaaaaaa?!?!mi lasci cosi sul + bello nnnooooooo!!!!

youffie
17/04/05, ore 18:47

bellissima! mi sembra ke tu abbia reso in maniera perfetta Hermione! continuala!

Senda
17/04/05, ore 18:41

e lo finisci così? Dopo tutte le seghe mentali di Hermione interrompi così un capitolo? Uffa, sei riuscita a mettermi ansia.. però brava, scritto molto bene senza errori di vario tipo nè abbreviazioni, i pensieri molto realistici... complimenti, per essere la prima è proprio bella!!!

lily2000
17/04/05, ore 18:15

molto bello questo cap! devo dire che hai esprersso molto bene i pensieri di herm! spero che farai un cap simile per ron. aggorna presto che sono molto curiosa! questo cap mi è piaciuto davvero molto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]