A volte è difficile rimanere concentrati
di MM1981

Sere118
06/05/05, ore 19:05

Uao scrivi davvero bene, ho appena finito di leggere il 3° capitolo e non vedo l'ora di leggere il 4°!!! Sei bravissima, sul serio!!! Mi piace molto il fatto che a ogni capitolo tu cambi punto di vista! E' davvero molto bella! Una delle migliori che ho letto, mi ha preso tantissimo!!! Continua così!!! Mi togli una curiosità, quanti anni hai??? Brava, brava, brava!!!

30/04/05, ore 19:23

No, ci hai azzeccato, in modestia non vado forte, xò in genere mi chiamano così.... oh, ke importa? ADORO QUESTA FF e attendo con impazienza il prox chap!!!! Ah, dimenticavo... Forse è stupida una cosa del genere, ma hai dipinto benissimo anke Ginny! A presto, -Sara-

Lola001
29/04/05, ore 23:26

ODDIO sto capitolo è troppo bello!!! Dolcissimi Ron e Hermione...complimenti!!!!

29/04/05, ore 21:02

Tesorissima,bellabellabella!!!che altre parole ci sono per descrivere??assolutamente fantastico questo cap!!come al solito divertentissimo e tenerissimo,quei due fanno veramente morire,però sono proprio contenta che finalmente abbiano risolto la piiiiiiiiiiiiicola questione in sospeso!!e che finalone,non scherzano mica i due!!! ;-p hai detto harry/ginny?scusa,ho letto bene??? sì,ho letto bene!!!!!!!!!!!!! :-D (sorrisone a cinquant'otto denti!!!) aspetto con estrema impazienza (e gratitudine già in anticipo!!!)!!!! kissottissimi complimentanti,AvaNaKedavra

youffie
29/04/05, ore 20:41

oh no! nn mi ero accorta ke avevi aggiornato! cmq devo dire ke questa storia mi piace sempre di +...... e poi ron mi piace un sacco... nn vedo l'ora di vedere harry!^^ pciao!

lily2000
29/04/05, ore 20:36

mamma mia che inizio per la neo-coppia... ed è anche spuntato il lato perverso di herm.. hehe ^_^ aggiorna presto.. non so perchè ma per il prox cap mi aspetto un punto di vista di harry.. chissà perchè... poi ti vorrei chiedere un piccolo favore... (con voce sussurrata) ... non è che potresti fare anche un capitolo, punto di vista di draco?? se vuoi ovvio! ma mi piacerebbe e non credo solo a me.. hehe, fammi sapere! bacioni

lady hawke
29/04/05, ore 19:08

devo dire che il titolo mi incuriosiva parecchio...ed eccomi qui!mi piace la tua idea di mettere per iscritto i pensieri di questi quattro protagonisti, soprattutto perchè sei riuscita a farlo molto bene. hermione è la nostra adorabile sotutto presa da pare mentali tipicamente femminili( perchè siamo così masochiste???? )sa che deve studiare come sempre...ma è lì che si strugge e medita medita..tutto suo anche il suo, non si può definirlo altrimenti, amore/odio nei confronti di ron...perchè ammettiamolo lei non lo sopporta, è infantile con degli atteggiamenti da troll a volte e con il tatto e la sensibilità di un manico di scopa, in fondo è meglio continuare la ricerca...però è così carino con i suoi capelli rossi...me la immagino mentre scarabocchia il foglio con la penna immersa nei suoi pensieri...e ron..mi fa tanta tenerezza eprchè la sua autostima è così sotto i piedi, così tenero... ma allora anche lui vive in mezzo a noi e non è così fuori dal mondo come sembra? pare di no, non si accorge che i suoi sentimenti sono ricambiati, ma per questo nemmeno hermione...mi piace quando parla del suo rapporto con la sorella, dei suoi trascorsi a scuola, del ballo del ceppo...povero silente..preso in mezzo così...^^ bella fic!

Elbereth
29/04/05, ore 18:19

Questo capitolo mi ha dato un bel po' di soddisfazioni, Ron finalmente si è deciso! Bravo il nostro rosso, così si fa! Agisci!

daffydebby
29/04/05, ore 18:14

Ed ecco qui come promesso il commento di "una persona intelligente e assennata". Non so se mi sono divertita di più con il capitolo o con le risposte ai commenti! Gli episodi raccontati da punti di vista diversi sono effettivamente una bella trovata. Ginny mi ha divertita tantissimo e ti dirò che la trovo molto simile, in quanto ad intraprendenza e simpatia, alla Ginny della Row (o almeno quella descritta nell'ultimo libro). Quindi che dire, ancora bravissima e alla prossima! Ciaooooo

lollo
29/04/05, ore 17:57

Come diavolo avevo fatto aperdermi questa fic??? è bellissimissima! bravissima, sono curiosissima di vedere come va avanti, aggiorna ptresto!

25/04/05, ore 15:15

Scrivi benissimo... e la storia è deliziosa, esattamente come immagino un puro stile R/Hr. Continuala, xke mi piace veramente! ^__^

Elbereth
23/04/05, ore 20:16

Mi piace, scrivi in maniera davvero scorrevole, e ora come ora è un dono di pochi. Continua così!

Lilyciuffetty
23/04/05, ore 11:52

BELLOOOO!! hai centrato a pieno i sentimenti di entrambi i protagonisti in maniera impeccabile!!!!complimenti!! molto bello anke il gioco di sentimenti contrastanti di herm...molto azzeccato!! ancora complimenti! continua vero?

Lola001
22/04/05, ore 21:51

E'davvero stupenda..quanto è tenero Ronnie...complimenti!

lily2000
22/04/05, ore 20:43

nn ho parole.... capitolo FANTASTICO si vede che è il tuo personaggio preferito! mamma mia che belo.. mi stavano venendo le lacrime agli occhi (sono troppo sensibile a certe cose...)... spero che aggiornerai presto un capitolo! e soprattutto: NON CANCELLARE MAI QUEST FIC. LA LASCI E LA CONTINUI CHIARO?? un bacione ^__^