A volte è difficile rimanere concentrati
di MM1981

lily2000
14/05/05, ore 06:42

chiedo assolutamente scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma devo averlo saltato!... comunque no ti preoccupare per il punto di vista di draco! figuriamoci.. dovrei togliermi dalla testa il fatto di dire agli autori cosa devono scrivere... questa ficcy mi è piaciuta proprio tanto!!!!! molto molto bella spero a presto con un'altra ficcy. Bacioni

Lola001
13/05/05, ore 22:41

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' bellissimo come hai descritto la relazione H/G. Complimenti!! E questa frase è bellissima: "Ron difende la porta con la stessa dedizione con cui protegge le persone a lui care"...

AvaNa Kedavra
13/05/05, ore 21:25

Eheheheh!!scusa per il ritardo,ogni tanto sono un po' di corsa,con la scuola e tutto,e mi capita di ritardare un po' sulle recensioni,ma non mi sarei mai e poi mai permessa di trascurare un tale splendore!!e oggi anche!!è stupendo!!!harry è favoloso,adorabile,è l'uomo della mia vita!!!!! :-D e gin ha una bella personalità,mi è piaciuta molto!!ma la sorpresa è stato draco!!divertentissimo,e molto fedele!!in fondo non me lo vedrei male come spia perchè non ha le convinzioni per fare il mangiamorte,è vero...ma con luna!!è stato stranissimo!!però divertentissimo!!e anche pansy e neville...devo dire che lei non l'avevo mai pensata così, è stata molto originale!e bella come cosa,perchè forse in genere si tende un po 'a generalizzare i serpeverde come spregevoli privi di spessore...tanti complimenti,spero tu scriva ancora perchè,per essere il primo esperimento,scritto così di getto,è veramente ben riuscito!!ancora tanti complimenti,se scriverai ancora qualcosa su harry/ginny,considerami già in coda per recensire!!! :-D scrivi bene,mi farà piacere leggere ancora qualcosa di tuo!!kissotti enormi,AvaNaKedavra

emy'91

scrivi bene, sai? mi è piaciuto come hai descritto malfoy... ciao!

Lola001

Waa!!Bellissima!! Io adoro H/G!!! E mi piace tantissimo il personaggio di Ginny!Davvero complimenti..:)

daffydebby

Vista la considerazione credo che un "bellissimo capitolo" come commento sia come dire un pochino striminzito.... Ti dirò, anche se sono una grande amante delle Ron/Hermione devo proprio ammettere che questo capitolo è il mio preferito. Mi ha divertita, commossa, trasferita momentaneamente su di una nuvoletta rosa, e ancora adesso stò implorando che qualcuno mi faccia scendere! Ginny è una grande, Harry è di una tenerezza disarmante, mi auguro che anche la Row sia trovi sulla nostra lunghezza d'onda! Sei grande e spero proprio di risentirti presto con una nuova fic (magari più lunga). Intanto aspetto con ansia l'ultimo capitolo Bacioni, bacioni!

SARAthemyth

Capitolo fantastico, al solito! E sicuramente la parte migliore è stata la dichiarazione di Harry... Dimenticavo, non vedo l'ora di sentire la sua opinione... -SaRa- P.S. tranquilla. Sono sia "mito" che "genio" che "stronza" quando mi ci metto... Ma forse non era il nickname + adeguato (e comunque sono tutte e tre le cose, basta conciliarle! Alla prossima)

Miciamao
08/05/05, ore 16:53

:°°° sono commossa!!Bella bella nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Non so se sei già iscritta al forum...ma x te ci sarebbe una chicca se vuoi!!Il trailer del Calice di Fuoco e qualche intervista che credo ti darebbero un bel po' di spunti per altre storie(ovviamente Ron/Hermione) Se ti interessa t passo il linck ;)

arc

E' la prima volta che recensisco una ff ma con la tua non ho potuto farne a meno: è troppo divertente e ho riso tanto. Non vedo l'ora che venga venerdì per leggere l'ultimo capitolo. Sei brava sul serio e ti meriti i migliori complimenti!

AvaNa Kedavra

DELUSA????Ma scherzi???????è fantastico!!!anzi,è ancora dir poco!!strabiliante!!divertente, romantico, tenero,emozionante,sorprendente...!è impeccabile,in parole povere!!e grazie della dedica,sei stata veramente troppo buona!!sul serio il prossimo sarà l'ultimo cap?peccato...so già che mi mancherà questa ficci!hai già in programma qualcosa di nuovo?scriverai ancora harry/ginny?se sì sarò in prima linea a recensire!!a presto,bacioni!!AvaNaKedavra

Elbereth

Stupenda!! Quasi quasi me la stamperei per rileggermela ogni tanto, e bada bene che è la prima volta che mi viene in mente un pensiero simile!

Faffachan

Questa fic è favolosa!! Bellissima la scena della Legilimanzia di Ginny nella mente di Harry, prima dello scontro finale... mi ha fatto davvero emozionato, perchè descrivi Harry in un modo così reale che sembri conoscerlo meglio della Rowling!! E complimenti anche per i favolosi nomignoli di Cho "con me la siccità è solo un brutto ricordo" Chang!!!

youffie

ULTIMO CAPITOLO??? NOOOO!!!! é già finita... anke Ginny é fantastica e posso aspettare x Potteruccio! ank'io odio Cho “per fortuna il mio mascara è resistente all’acqua” Chang e Michael “mettiamo su famiglia” Corner.... sn fatti l'uno x l'altra... complimenti x l'ottima descrizione della prima! posso farti sl una piccolissima domandina? com'é ke nella descrizione della storia tra i personaggi ci sn anke Luna, Pansy e Neville? capisco dracuccio, ma questi 3 sn stati sì e no menzionati... aspetto cn ansia l'ultimo(sigh...) capitolo! ciaoz

salane

é una ff magnifica!!

lollo

Non ho perso gli altri capitoli! me li sono letti prima di recensire! (ok che sono scema però XDXDXDXD!) bellissimo cap!