Back for love 2
di Sospiri_amore

01/10/17, ore 14:38

Ho incominciato a leggere questa storia una sera di qualche tempo fa e da allora non l'ho lasciata mai.
Mi ha accompagnata giorno per giorno, mi ha resa felice e triste in molte occasione e sarò sincera: il modo con cui spieghi ogni dettaglio mi ha fatto appassionare sempre piu. Piu leggevo e piu avevo voglia di leggere, attendevo ogni giorno per leggere un capitolo nuovo ed ora non vedrò l'ora di immedesimarmi nell' ultima storia.
Sei stata grandiosa, mi hai lasciato un vuoto proprio come alcuni libri o storie, che mi sono piaciuti,quindi è positivo.
Ti ringrazio perche mi hai trasmesso tanto e mi hau fatto capire molto.
Sei una vera scrittrice.
Attendo con ansia il prossimo.
Baci.😙

01/10/17, ore 13:37

ODDIO🙈🙈🙈
non posso credercii!
E ora che cosa succederà?? Non vedo l'ora di leggere il prossimooo!
Quando inizi a postarlo? Presto spero!
Grazie mille per la compagnia che mi hai regalato con la storia! :)

01/10/17, ore 13:02

Ancora non posso credere che tutti hanno preso in giro Elena...
Jo che ha fatto l'amico e l'ha consigliata alla fine si è rivelato come il codardo che è. Così come James che non ha mai sentito amore per Elena. Quasi quasi gli unici che potrei salvare sono Rebecca e Andrew, almeno loro l'hanno trattata sempre con sufficienza...
Alla fine Elena e Kate non sono più amiche per colpa di James, ma spero che ritornino amiche... Non è giusto litigare per una nullità come lui.
Ricominciare una nuova vita a Parigi, partendo dalla parola addio a New Heaven è la scelta migliore.

01/10/17, ore 10:16

Wau.. non sn mai riuscita a prevedere quello che avresti scritto nel capitolo successivo. Ed ora non vedo l ora di leggere cosa sara successo . Posta non presto..prestissimo

30/09/17, ore 15:43

Non mi piace vedere Nik parlare così duramente a Elena. Non mi piace nemmeno che Kate sia stata così cattiva con Elena. Ok, ha dimenticato di accompagnare Kate a New York per stare con James, ma non è giusto dirle che non vuole essere più sua amica e non vuole averla più tra i piedi :(
Il Saint Jude si è rivelato davvero subdolo: Sabotare la prova pur di aver la vittoria facile, ma per fortuna Elena ha smascherato il tutto e Andrew è andato via tutto stizzito...
Spero che con Kate e Nik l'amicizia si recupererà, soffro troppo a vederli così...

17/09/17, ore 21:02

Kate è innamorata di Stephanie? Non capisco quando il suo affetto si sia tramutato in qualcosa in più, e nemmeno la sofferenza di Kate di fronte a un qualcosa che le ha detto lei...

14/09/17, ore 21:13

Oh mio Dio...Credevo che l'unica cosa che mi sarei aspettata fosse solamente che Elena e James di avvicinano sempre di più quando sono soli, ma mi sbagliavo.
Chi sarà mai la donna che bacia il padre?! Beh, chiunque sua non doveva tenerglielo nascosto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/09/17, ore 15:15

Rebecca era fin troppo "buona" con Elena per non combinare nulla. Iscriverla al concorso della reginetta del ballo significa farle capire che lei è l'unica che può vincere ed Elena, no? Spero che all'ultimo minuto cambierà qualcosa.
Nik è sempre così dolce con Elena, e il confronto con la Marquez è stato fin troppo azzardato. Mi sentivo in an sua come se ci fossi io al posto suo, giuro.

05/09/17, ore 12:36

James e Elena che si lasciano andare all'attrazione che entrambi sentono! Peccato che Kate abbia rovinato tutto :(...però, wow, che intuito ha questa ragazza? Non era la chimica che ha fatto arrossire la nostra Elena, ma i baci pieni di passione di James!

02/09/17, ore 10:44

Finalmente Elena ha parlato, era ora! Nik è stato dolcissimo a far in modo che lei si fidasse in modo tale da poter dire tutto quanto... E il loro quasi bacio, oddio, è stato stupendo 😍❤
Tutti quanti che si alleano per distruggere Andrew, ed Elena che, guardando James, si pente di ciò che è successo con Nik, nonostante James le abbia detto di voler essere solo amici e nulla più.
Non vedo l'ora di scoprire come distruggono Andrew alla gara finale...

27/08/17, ore 22:37

Ho letto questi 25 capitoli di fiato, uno dietro l'altro e quando mi sono accorta che non c'era più la freccetta per avanzare alla pagina successiva ci sono rimasta tantissimo!
mi ha preso troppo, spero che la continui presto!
Grazie! :)

24/08/17, ore 20:47

Oddio povera Elena :(
Alla fine Andrew l'ha usata solo per ricattarla e fare in modo che il Trinity perda alla gara di dibattito.
L'ha fatta diventare una escort, fotografato lei e James mentre si baciavano, non per distruggere Rebecca ma per distruggere tutta la scuola in generale. Ecco perché non si erano sentiti più.
Se Elena parlerà sia Bruno che James sapranno ciò che ha fatto, e saranno delusi da lei :(
In fondo non è un mostro, si è soltanto fidata della persona sbagliata e mi auguro che prima o poi Andrew la pagherà cara per ciò che ha fatto.

22/08/17, ore 20:24

Che capitolo interessante! Elena che, per una sera, diventa una ragazza provocante diversa da quella che abbiamo sempre conosciuto, con l'intenzione di rubare il ruolo di regina a Rebecca. Con quelle foto potrebbe riuscirci benissimo, anche se non mi piace l'idea che possa prendere il controllo del Trinity in questo modo.
Deve tornare ad essere la Elena di prima, come le ha detto Nik.
Il finale, poi, mi ha spiazzata: riprendersi James dopo che l'ha trattata malissimo?
Aspetto il continuo, baci.

22/08/17, ore 18:18

Caricane tipo 10 al giorno, ti prego, mi piace un sacco questa storia

16/08/17, ore 21:39

James e Rebecca sono sempre i soliti egoisti cattivi, ma Kate? Mi sta deludendo il suo atteggiamento, dico davvero. Si conoscono da piccole, come può pensare che si inventa tutto? È assurdo. Andrew, invece, mi ha sorpresa. Credevo che dopo lo schiaffo che le ha dato Elena poteva comportarsi in modo differente, come James, ma no. È stato molto dolce: le ha fatto la treccia e la vuole aiutare a costruire una nuova Elena, più distaccata e menefreghista nei confronti di chi le ha fatto del male. Mi piace questo personaggio, non so perché ma sarà importantissimo da questo momento in poi.