Segreti inconfessabili
di paige95

04/08/17, ore 19:58

Ciaoo❤ Bellissimo capitolo come sempre❤ Beh è ovvio che non riescono a stare lontani l'uno dall'altra , spero tanto che Hermione si decida a perdonarlo , cosí da poter riunire la famiglia❤ Inoltre spero tanto che quando Ron partirà , non accadrà nulla di grave❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , baci❤
-Sofia

04/08/17, ore 13:14

Ciaoo !! Bellissimo capitolo! Complimenti!! Harry è davvero gentile a preoccuparsi per i suoi migliori amici , il capitolo è stato un pò triste, ma bello!! La piccola Rose è tenerissima😍😍 Ancora complimenti! Bacii a presto❤

03/08/17, ore 15:09

Rieccomii❤❤ Bellissimo pure questo capitolo. Ron però mi fa troppa tenerezzaa , anche se Hermione in fondo ha ragione. Spero tanto che Hermione lo perdoni e che tutto torni come prima😍❤ ancora complimentii
-Sofia❤

03/08/17, ore 11:15

Ciaoo Valee❤ Woow , sempre più bella questa fanfiction! L'adoroo , è sempre più interessante , Rose è troppo tenera , Ron in un certo senso mi fa tenerezza😂 Hermione poverina mi fa ancor più tenerezza. Spero tanto che tutto si risolva per il meglio tra i due ❤ Baci a prestoo❤

02/08/17, ore 18:42

Rieccomiii , ciao caraa ❤ Complimentissimii! Fin'ora è il capitolo più intrigante , sinceramente leggendo il capitolo precedente , pensavo che in questo sarebbe successo qualcosa a Ron , per fortuna non è stato così , ma...questa situazione che si è venuta a creare è veramente intrigante , spero tanto che Ron non abbia tradito Hermione , ma se così fosse spero comunque che tra loro due si sistemi tutto , beh bisogna attendere gli altri capitoli, e non vedo l'ora ! Ancora complimentii!! ❤❤ Baci a presto

02/08/17, ore 12:50

Eccomi qui a recensiree. Complimentiii , scritta alla perfezione. Sempre più interessante , però è anche triste. Sono molto curiosa di cosa succederà , spero che non sia nulla di grave. Adoro questa ff!! Ancora complimenti, baci a presto ❤
-Sofia ❤

01/08/17, ore 22:34

Eccomi qui a recensire la tua storia!! Abbiamo cambiato i "ruoli" dato che questa volta sono io a fare i miei più sinceri complimenti a te😂❤ Brava brava bravaa , è bellissimo questo primo capitolo , è scritto benissimo , descritto tutto alla perfezione. Ron è veramente dolce e premuroso 😍 Rose è così teneraa , e devo dire che questo stato d'animo di Hermione mi incuriosisce parecchio! Spero tanto di leggere presto il prossimo prossimo capitolo❤ Complimenti ancora!!

Ps. Ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti e ho aggiunto la storia tra le seguite❤❤