È soltanto un bambino
di Fanta Gaia

08/04/18, ore 21:43

Complimenti, è una storia molto tenera. Ho sempre pensato che la McGranit soffrisse per il fatto di non aver avuto figli e in questa storia, almeno un pochino, ha potuto riceverne l'amore

20/09/17, ore 01:05

Ciao cara☺
Sono in ritardo lo so, ma le leggo tutte😊
Bellissima e dolcissima la descrizione dello stato d'animo della MacGranitt😍
Bravissima!!!☺
Ho visto che stai scrivendo un'altra storia☺ anche lei è in lista per essere letta ☺
A presto☺
Bacioni
~Vale

15/09/17, ore 18:27

Ciao cara :)
Bellissima anche questa storia!
Che dolce Minerva :)
Ha ragione Silente, prima o poi farà da "mamma" ad Harry :)
Hai espresso molto bene i pensieri della professoressa :)
Bravissima :)
Alla prossima recensione :)
Baci
-Vale

12/09/17, ore 19:23

Ciao ☺
Come promesso sono passata da queste parti!
È stato bello rivivere quella scena, mi ha sempre emozionato e mi ha anche incuriosito questa tua focalizzazione sui sentimenti della MacGranitt. Quella donna
mi ha fatto proprio tenerezza ☺
Brava! Proseguo di sicuro, quindi a presto☺
Baci
~Vale

05/08/17, ore 00:27

La storia mi piace molto spero che la continui ad aggiornare . Be non so cosa dire quindi ti saluto a presto .

05/08/17, ore 00:20

Io credo che harry avesse davvero di una figura materna durante i libri aveva Molly si ma lei si è sempre comportata da mamma un po' con tutti .
Che dire, la storia mi piace sempre di più .

05/08/17, ore 00:02

Ohhh che teneri .
l'ultima parte è stata tenerissima .
Stranamente non faccio fatica a immaginare la mcgranitt fare così anche se credo che lei sarebbe stata un po' più ehm rigida .
Comunque bellísima storia

04/08/17, ore 23:33

Ho sempre pensato che la mcgranitt sotto quella scorza da prof severa e rigidità a sempre avuto un grande cuore da quando ho incominciato a leggere il primo libro .
Me la immagino benissimo nei panni di una mamma hai fatto una buona scelta .

04/08/17, ore 16:00

ciao mi piace la ff continuala ti prego sai mi sembra di aver gia letto una storia cosi ma in quella la mcgranitt era la madre biologica di harry ma dopo che e nato lo affido a lily ti dico di nuovo che mi piace moltissimo come storia non vedo ora che pubblichi il prossimo

04/08/17, ore 11:40

Dunque, l'idea per la tua storia non è male, il problema è la prosa, il tuo stile. A parte i numerosissimi errori (di battitura e di grammatica, altri spero di distrazione - è Dursley, non Dusdley!), la tua sintassi è confusionaria, poco curata. Leggere un tuo capitolo è come trattenere il fiato per diversi minuti: troppe virgole, frasi lunghissime che appesantiscono il testo, salti temporali assurdi. Accade tutto troppo in fretta, perciò ti consiglio di spezzare le frasi in maniera opportuna e di contestualizzarle. Sono certa che se rileggessi ciò che scrivi ti accorgeresti che con qualche modifica si può rendere il testo più scorrevole (e ripeto, corretto, se eliminassi i vari errori, ad esempio mettendo gli accenti sui passati remoti).
Ad ogni modo questa McGranitt materna mi ha incuriosito e sarebbe bello se riuscissi a mandare avanti la tua storia in maniera adeguata.
Chiara