Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    04/08/2017    2 recensioni
Lui era solo un bambino, certo era soppravissuto all'antema che uccide, il prescelto ma pur sempre un bambino. Lei era una donna, severa, rigida ma con un istinto materno. Leggetela potrebbe piacervi
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno era arrivato cominciato, Harry era tornato a Hogwarts, era tornato da lei. Minerva era in prima fila a tifare per i grifondoro non tanto perché fossero la sua casa, ma perché ci fosse Harry in campo, non gli toglieva gli occhi di dosso e quando Harry cade, si precipitò da lui. Era a terra ma stava bene, aveva solo un braccio rotto, Minerva tiro un sospiro di sollievo. Allock arrivo poco dopo, insistendo per aggiustarlo lui il braccio, nonostante Minerva si fosse opposta, non considerava Allock un grande mago, anzi non lo considerava nenache un mago decente e non voleva che la salute di Harry fosse affidata a lui. Allock in un attimo fece sparire tutte le ossa del braccio di Harry, Minerva aiuto Harry andare in infermiera, mentre si allontanavano dal campo, fulminò Allock con lo sguardo. Poppy avrebbe fatto ricrescere le ossa nella notte, Minerva si era appostata sotto il letto di Harry ed ad ogni suo gemito di dolore, pensava a quale maledizione poteva lanciare contro Allock. Il giorno dopo Harry stava bene nonostante avesse passato una nottata terribile. Durante l'anno la camera fu riaperta ed gli insegnati furono costretti a fare turni di sorveglianza di notte, ciò tolse a Minerva la possibilità di andare a vedere Harry dormire, Minerva sentiva la mancanza di quelle sue uscite notturne ma sapeva che se voleva mantenere al sicuro la scuola ed Harry dovevano trovare chi aveva aperto la camera è chiuderla. La scuola probabilmente sarebbe stata chiusa, se non si trovava subito il colpevole, Minerva facce turni Extra era decisa a non far chiudere la scuola. Harry e Ron accompagnati da Allock erano scesi nella camera per salvare Ginny, appena Minerva lo seppe, svene e si risvegliò soltanto quando i ragazzi era già in salvo nell'ufficio del preside, si recò immediatamente li nonostante le proteste dell'infermiera. Lo trovo li stava bene, mentre Ron e Ginny venivano coccolati dai Wesley, lui si era messo in un angolo, Minerva non riusci a resistere lo abbracciò lasciando tutti di stucco, si ricompose e si alzò ed inizio a parlare con Harry, fino a quando Silente non li fece uscire e rimase solo con Harry voleva sapere cosa era successo, Minerva rimase dietro la porta ed ascolto tutta la storia, era stato coraggioso un vero eroe, lei si enti fiera di lui, quando Harry ebbe finito di raccontare, Silente lo congedo dicendo << c'è qualcuno che ti aspetta >>. Harry uscì e trovo la McGranitt ad aspettarlo proprio fuori la porta, mentre camminavano per i corridoi, lei chiese in tono dolce << perché sei andato nella camera? >> << dovevo farlo >> << ma ti potevi far aiutare da qualche insegnate, perché non hai chiesto aiuto? >> Harry non riusciva a capire perché gli stesse facendo quelle domande ma decise di essere sincero << io non ho nulla da perdere, mentre Ginny ha dei genitori che la amano e una famiglia, io cosa ho ... >> Minerva si fermò di colpo si abbassò alla sua altezza e lo abbracciò forte, << tu hai me >> disse sussurrando nell'orecchio di Harry, si stavo da lui ma non si rimise in piedi, lo guardo era ancora quel piccolo bambino che lei aveva tenuto in braccio, aveva ucciso un basilisco e sconfitto il signore oscuro ma era un bambino che aveva bisogno d'amore, << Harry, io ti ho portato con il professor Silente da quei babbani la prima volta e sai ti ho tenuto in braccio, eri così piccolo ed indifeso, mi sono innamorata di te fin da subito >> Harry la guardo aveva cominciato a piangere, lui le si avvicinò e l'abbraccio << ti voglio bene >> disse dolcemente. Lo accompagno a letto ed aspetto che si addormentase prima di andarsene, lo bacio sulla fronte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia