Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    04/08/2017    1 recensioni
Lui era solo un bambino, certo era soppravissuto all'antema che uccide, il prescelto ma pur sempre un bambino. Lei era una donna, severa, rigida ma con un istinto materno. Leggetela potrebbe piacervi
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva affrontato un processo per uscì improprio della magia, Minerva era nelle gradinate ad aspettare il verdetto quando venne ascolto, chiese ad al signor Wesley di riaccompagnare lei Harry a casa, avrebbe trascorso il reato dell'estate a casa di Sirius, mentre tornavano a casa Harry gli aveva racconto del dissenatore e di Sirius, lei sapeva che Sirius era il suo padrino ma sentiva come se stesse portando Harry lontano da lei, mentre parlavano Harry si accorse che lei era tessa quando parlavano di Sirius, << non le piace? >> Chiese << si mise piace ma .... >> Harry capi che non doveva insistere, camminarono ancora un po' prima di arrivare in silenzio, lei lo lascio solo quando entro facceva parte dell'ordine sapeva dove si trovava. Durante l'estate era stata lì più volte, ma raramente si era fermata a lungo, Harry pensava che non gli piaceva Sirius ma il motivo era un altro, una volta aveva sentito parlare Sirius e la McGranitt, non avevano parlato a lungo << grazie per ciò che hai fatto per Harry >> aveva detto Sirius, lei non aveva risposto e se ne era andata. Harry ci era rimasto un po' male l'unica famiglia che aveva era questa è voleva che andassero d'accordo. Un giorno mentre Minerva se ne stava andato l'aveva fermata, l'aveva porta in camera sua, << perché Sirius non le piace >> lei rimase in silenzio, sapeva bene che il posto di Harry era lì è Sirius era un ottimo padrino, ma lei lo voleva tutto per lei, << Sirius mi piace >> Harry la guardo in viso e capi che non mentiva, ma non riusciva a capire << lei e Sirius siete l'unica famiglia che io abbia ed io voglio che voi andiate d'accordo >> lei lo guardo e lo abbracciò forte << ti voglio bene >> << anch'io >>. Harry torno a scuola quest'anno avrebbero avuto Dolores come insegnate di diffese contro le Arti oscure con lei non facevano altro che leggere, Harry pensava che tutto ciò non servisse a nulla, decise con Hermione di formare l'esercito di Silente. Dolores aveva fatto di tutto per sabotare la scuola, ma aveva trovato Minerva che non gliela facceva passare liscia, durante il colloquio con Harry per i gufo, Dolores si era opposta al fatto che Harry potesse diventare un auror ma Minerva aveva ribattuto che anche a costo di non dormire la notte lui sarebbe diventato un Auror. Una notte Harry si sveglio dopo aver avuto una visione nella quale il signor Wesley veniva ferito gravemente, era corso dalla McGranitt e gli aveva raccontato tutto, lei lo aveva portato da silente che aveva insistito per far sì che Piton gli insegnase l' occlumanzia. Harry continuava a prendere lezioni ma sembrava che tutto ciò non servisse a niente. Aveva avuto una visione in cui Sirius veniva catturato da Voldemort si era precipitato al ministero e con l'esercito di silente aveva combattuto contro diversi Mangiamorte, arrivarono alcuni membri dell'ordine della Fenice e li portarono in salvo ma Harry non voleva andarsene rimase con Sirius fino a quando bellatrix non lo uccise, Harry volava salvarlo, Lupin lo aveva fermato, era arrivato silente ed aveva messo in fuga i Mangiamorte, era arrivato Voldemort è Silente lo aveva messo in fuga, si era impossessato di Harry e gli aveva fatto rivivere tutti i bei ricordi che lui lo aveva vissuto vide Hermione, Ron, Sirius, Lupin e Minerva riuscì ad combatterlo, lui non poteva restare in un corpo così pieno di amore. Harry era stato riportato da Silente ad Hogwarts. Minerva era rimasta lì a sorvegliarlo per tutta la notte, la mattina arrivo silente e la mando via, ma lei si oppose, Harry si sveglio e Silente gli chiese di raccontare tutto, quando aveva finito lei lo aveva abbracciato e lo aveva tenuto stretto fin quando lui non smisse di piangere. Lei uscì per prendere qualcosa ad Harry e silente gli racconto il resto della profezia. Harry si rimise in poco tempo era triste per la morte del padrino, silente aveva provato a consolarlo ma non ci era riuscito, era andato da Minerva dicendogli che doveva andare da Harry. Lei andò da Harry e lo trovo sconvolto, si era seduto accanto a lui, si era poggiato su di lei, e lei lo aveva circondato con il braccio, << sai da piccolo era un po' come te, non rispettava le regole ma alla fine facceva o sempre la cosa giusta >> parlarono a lungo di come Sirius era da giovanne << sei la sola famiglia che mi resta non lasciarmi solo >> << mai, te lo prometto >>.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia