La Nostra Bellissima Estate
di tenshifly

22/06/10, ore 11:41

Questa storia l'avrò letta almeno 100 mila volte anche quando non ero registrata e l'ho trovata sempre bellissima, stupenda. Poverini perché li hai fatti lasciare me l'ho sono chiesto sempre ç_ç, stavano così bene insieme. Poveretti divisi.Questa coppia è davvero grandiosa. Complimenti. Un saluto Fanny Sonny

11/08/09, ore 11:58

Mi dispiace tanto di non aver recensito le scorse volte, ti prego perdonami T^T. Ma l'ho segiuta sempre, capitolo per capitolo. I capitoli nuovi mi sono piaciuti tantissimo e quest'ultimo più di tutti; mi ha fatto anche commuovere ç.ç Io me lo aspettavo da Goten un regalo, solo che non avrei mai immaginato che regalasse una cosa così bella ^^ Per il seguito io sono d'accordissimo, sono sicura che sarà bello quanto questa storia. Per il seguito direi che sarebbe bello se Alessandra ritornasse di nuovo da Goten, magari con qualche scompiglio ^^ Spero tu non abbandoni l'idea di una nuova storia, io ti aspetto. Baci, flo97

29/06/09, ore 18:59

AAAAAAAAAHHHHH!!! (Così mi unisco al coro dei due fratelli, Trunks e Bra, scena fra l'altro molto comica e bella! E meno male che Trunks non ha paura di niente...)
Stupido pc! Stupido pc! *Prendo a scuoterlo come un'ossessa, poi mi pento e mi blocco (dopotutto non è colpa sua se non ho recensito lo scorso capitolo* Scusa pc! Scusa pc! Scusa pc! *Non ho recensito lo scorso capitolo!* Scusa! Scusa! Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!
Comunque, dopo questo bellissimo - certo, dipende dai punti di vista - sclero, direi che posso commentare un po' meglio. Dunque, ho già detto quanto trovo dolci Goten e Alessandra? Immagino di sì, ma lo ripeto: sono dolcissimi *_____________*
Non mangio per vivere, ma vivo per mangiare.
Oddio xDDD Goteeen, ma così te la perdi subito la ragazza! Eddai che l'hai appena trovata! Pazzoide! Ma per sua fortuna - e mia, che già sono troppo vicina a qualcosa tipo un infarto (per impazzire son già impazzita U_U) - Ale non si spaventa davanti a quella dichiarazione...
Che bella la scena del numero di telefono e del bacio. Goten che rimane pietrificato... xD Ah, già, poi c'è Goku che si sente dire che quando Goten si comporta male è suo figlio. E quella scena mi piace troppo, anche perché è molto da Chichi e Goku *-* Ma l'avevo già detto nella recensione della versione scorsa U_U
Comunque, dopo questa recensione molto euforica (e, sospetto, molto stupida) ti faccio i miei complimenti e ti saluto^^ Alla prossima

17/06/09, ore 16:15

Ecco che fine aveva fatto! Mi hai fatto prendere un colpo. Non la trovavo più... Comunque è ovvio che seguirò anche questa tua nuova versione. Intanto l'incontro è già più dettagliato. Apprezzo le descrizioni che hai aggiunto e i commenti in più. Bellissimo quando lui le dà della "diversa" xD Ben descritti inoltre i sentimenti del ragazzo quando la guarda negli occhi. Ah. Già. Mi ha fatto ridere Goten che si scoccia al suono del cellulare perché ha solo venti minuti di ritardo. Al prossimo capitolo rivisto^^

16/06/09, ore 11:29

L'inizio mi piace non vedo lora dileggere il seguito^^

16/06/09, ore 09:05

Ciao!! Da quanto ho capito dalle altre recensioni questa fanfiction è stata cancellata,e doveva essere anche bella. L'inizio mi piace e poi Goten è il mio personaggio preferito da sempre *__* E poi mi sono meravigliata che quella ragazza è italiana,chissà cosa ci stà a fare in Giappone. Chissà se Goten e lei si mettono insieme. Spero di scoprirlo al più presto!!! ^^ Ora vado,ciao!!!

15/06/09, ore 20:24

Ciao T^T Non sai quanto sono felice di rivedere questa fanfiction,mi stò per mettere a piangere per la felicità (lo sò stò esagerando,ma sono molto sensibile ç_ç) Adoro Goten e sono felicissima che è uno dei protagonisti in questa storia e poi adoro anche la ragazza. (scusa ma mi piace così tanto che mi sono dimenticata il nome ^^') Spero la continuerai perchè l'adoroooooo!! Ciao e al prossimo aggiornamento ^^

15/06/09, ore 20:20

WAAA!! Che bellooooo!! Questa era una delle mie fanfiction preferite e quando l'hai cancellatta mi sono sentita persa!! Era,cioè è,una storia fantastica e spero che questa volta non la cancellerai più oppure mi metto a piangere ç.ç Scusa sono troppo felice ^^ Adoro la storia anche perchè uno fra i protagonisti è Goten che è il mio personaggio preferito. Spero continuerai la storia,ciao!! ps:ho messo la fanfiction nei preferiti ^^