There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

15/06/22, ore 14:40

Aaaaw. Immaginavo che saremmo arrivati anche al momento in cui Hermione non avrebbe avuto più difficoltà a distinguere un gemello dall'altro: il problema ovviamente è che questo implica il fatto che ha impiegato molta attenzione nel guardarli e imparare cosa distingue Fred da George, e questo non può fare altro che far gongolare il primo xD, per tutto lo sforzo impiegato dalla ragazza, solo per lui.
Mannaggia, avevo sperato davvero che Hermione si fosse salvata in corner indovinando il colore del maglione e invece nope :P
Peccato non si sia sentita ancora pronta per fermarsi a guardare le stelle con lui, ma posso capire che sia una cosa fin troppo intima, effettivamente ^^.
Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà la prossima prima volta: ormai sono quasi a metà storia.
un bacio,

Benni

09/06/18, ore 21:58

Ahahaha, scena bellissima.
In realtà ogni descrizione mi piace, ogni dettaglio che si coglie è stato messo con attenzione e si riesce a cogliere anche le sensazioni di Hermione e di Fred.
Lei che lo riconosce e che prova a giustificare e a calmare il suo cuore e lui da buon vecchio Fred che la mette alle strette, senza esitare più di tanto.
XOXO
_Giuls17_

26/05/18, ore 14:28

ODDIO! Oddio, ma ci rendiamo conto?
Se mai qualcuno mi avesse sorpreso esattamente come Fred ha fatto con Hermione, mettendola con le spalle al muro, facendole capire ormai che i suoi sentimenti non possono essere ignorati e nemmeno respinti.
Hermione lo riconosce perché lo ama, perché se no non ci sono altre spiegazioni: che carini, che dolci. Mi stai facendo scogliere il cuore, complimenti.
Jabba

07/08/17, ore 14:22

Ed eccomi qui!
La scena finale mi ha strappato un enorme sorriso, molto simpatica, soprattutto il modo in cui Fred glielo dice. Schietto e diretto ahahahaha.
Non c'è molto da dire, tantomeno vorrei dilungarmi troppo. Come ogni volta la semplicità dei personaggi mi colpisce in pieno. Vogli solo farti notare un errore di battitura in questa frase "...accennando un sorrido e spingendoti sulle punte dei piedi", la parola sorrido che dovrebbe essere un "sorriso".
A presto,
Vera 🌸