Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

02/12/14, ore 14:25

Oh my god! La scena della doccia è così.... Cosi.... Wow!
L'avevo detto io che Dani ispira sesso allo stato puro!
È sara? Così divisa da due sentimenti contrastanti odio e attrazione. Riuscirà a farcelA a far dominare la sua parte razionale ?
Beh... Spero proprio di no!
Bravissima Paola! Riesci a mettere insieme ironia, sensualità e sentimenti. Un mix fantastico e geniale direi.
Vado a divorare il prossimo capitolo! Ahaha
Ciao ciao!

06/07/14, ore 16:31

Ok, l'acqua sta diventando il mio elemento preferito. Daniele in versione pulcino bagnato lo vorrei con me nella doccia! Sara è una ragazza troppo fortunata quindi, si sbrigasse a mollare Lorenzo che, a quanto pare, non se la fila per niente! Lei è Daniele sono nati per stare insieme. Punto.
Giorgia la amo sempre di più. Quando ha iniziato a dire tutte quelle parolacce contro Daniel avevo gli occhi che brillavano dalla soddisfazione ma.... Guido le ha chiesto un appuntamento! Dio, non puoi concludere un capitolo in questo modo facendomi rischiare l'infarto. Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo sotto gli occhi ma, vedo che sei molto veloce a pubblicare e credo che non dovrò aspettare poi tanto. Fortunatamente ! A presto!

06/07/14, ore 15:24

Io AMO le bottigliette d'acqua e le loro conseguenze!
Perché li hai fatti fermare nella doccia? Cattiva....erano così perfetti. Se solo qualche carezza mi ha fatto diventare letteralmente isterica cosa farò quando finalmente si baceranno? Morirò, ne sono sicura!
Una gita a Parigi? Oddio non vedo l'ora. Sicuramente succederà qualcosa. Deve succedere qualcosa !
Ovviamente guido e Giorgia... For president! Sono così carin!

06/07/14, ore 14:57

La scena della doccia è favolosa tesoro! Finalmente quello stupido di Daniele inizia a provare un po' di attrazione e lei non è da meno! Sara molla Lorenzo e sbatti al muro Daniele!!!! XD hai scritto benissimo aggiungendo particolari nuovi che mi hanno fatta sorridere.
Amo Guido, così tenero e gentile che sembra il ragazzo perfetto per lindomabile Giorgia. Dio, la scena in cui riesce a zittirla chiedendole di uscire è meravigliosa!
Complimenti cara! Un bacione
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:59 pm)

16/06/09, ore 12:44

Sono fatti per stare insieme, poco ma sicuro... Sembrano Drao\herm, i migliori... ti aspetto al prox chappy baci

15/06/09, ore 22:57

wooo! Seguivo questa fanfic silenziosamente, ma questo capitolo mi è piaciuto molto e dovevo commentarlo ;D cooomunque! Aggiorna presto voglio sapere come continuaaa