Conan, Kid ed il Sequestro di colore blu.
di Irene_Violet

10/08/17, ore 12:39

Ho letto laquella tua fan fiction tutta d'un fiato... e solo una parola: ADORO! Spero che ne farai subito un'altra perché adoro il modo in cui scrivi e adoro la storia!
Che dire, se ti va puoi passare a leggere le mie, sono 3 di detective Conan con un personaggio inventato da me!
A presto
Maya

10/08/17, ore 00:07

Eccomi qua, ho letto anche questo capitolo.
Bel lavoro come sempre.
Aoko mi è piaciuta molto, Ran ha ragione è stata davvero coraggiosa.
Conan come al solito ha avuto un'idea brillante mentre Kaito mi ha fatto morire dal ridere quando si è sventolato una mano davanti al volto.
I rapitori mi sembrano ancora molto stupidi ma stanno migliorando (:

Mi è piaciuto e appena avrò tempo leggerò il prossimo.
Con affetto

LadySherlock

09/08/17, ore 22:35

Oddio sto ridendo come una matta!
Complimenti ancora è stata una trovata geniale ipotizzare i personaggi di Conan cone un cast!!!
L'ultima poi, perché è una scena tagliata??
Complimebti di nuovo!

09/08/17, ore 18:27

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato!!!
Mi ha sppassionato tantissimo questa storia e, caro Conan, che granchio che hai preso.
È stato divertente sentire i ragionamenti di Shinichi per poi affermare che Kid si è sistituito a Kaito e le scene tra Shinichi e Ran e Kaito e Aoko sono veramente bellissime.

08/08/17, ore 21:35

Eccomi qui!
Ho letto anche il secondo capitolo e non mi hai delusa affatto centrando in pieno tutte le mie aspettative.

Non potevi far incrociare le strade fra i due personaggi in modo migliore: AGENZIA INVESTIGATIVA MOURI

Ti giuro quando l'ho letto sono scoppiata a ridere per la faccia di Kaito. Eccolo che entra nella tana del lupo!

Cosa dire sull'arrivo di Yukiko? Tempismo perfetto cara! Non potevo tornare a Tokyo in un momento migliore!

L'incontro fra la madre di Shinichi e Kid è sempre stato un punto che mi sono immaginata e ho sperato di leggere da qualche parte.
Che devo dire è perfetto!
Come ci si poteva aspettare da loro. Sembra creato da Gosho! Ti faccio i miei più bei complimenti carissima.

A proposito strano che Conan non sospetti nulla di Kaito.
Sicuramente lo farà più avanti.

Bello anche il fatto che Ran si ricordi dell'incontro con Kaito e Aoko prima del colpo Black Star! Quando ha sbattuto le mani sul tavolo urlando ci avevo pensato.

Non so come fai ma azzecchi tutti i punti che mi interessano di più.

È bello vedere Nakamori e Goro insieme senza ammazzarsi. Dobbiamo ringraziare Aoko perché quei due non vanno molto d'accordo.

A proposito di Aoko, è riuscita a chiamare Kaito! Sono curiosa di leggere il continuo e domani lo farò sicuramente.

Per quanto riguarda i rapitori sembrano molto stupidi.
Come si fa a cambiare parco con cesto. Che idioti!

Spero che questa storia inizi ad avere più recensione perché è molto bella.
Domani leggerò il continuo.
Ciao e a presto!

LadySherlock

08/08/17, ore 12:46

Irene_Violet non ho mai letto qualcosa di tuo su Efp o almeno se l'ho fatto non me lo ricordo, ma ritengo questo impossibile dato che scrivi benissimo! Sono rimasta affascinata dal tuo stile, il modo in cui descrivi le vicende è molto scorrevole e invita il lettore a leggere fino alla fine. Il capitolo è molto lungo e qualche errore ovviamente ci può stare! Chi sa quante volte lo avrai riletto. Comunque mi sembra di non averne trovato quasi nessuno, adesso trovandomi alla fine mi sfuggono.

la parte in cui Kaito va a scuola e conversa con i compagni l'ho trovata ben fatta. Mi sembrava di star guardando un'episodio di Magic Kaito! Aoko vincendo i due biglietti si sarebbe comportata proprio così, avrebbe cercato un accompagnatore chiedendo a tutti meno che Kaito e poi lui glielo avrebbe proposto e ci sarebbero andati insieme.

Ritornando alla figlia di Nakamori, lei nella tua ff è perfetta, sbadata e molto curiosa. Ed è proprio il suo carattere che la porta a cacciarsi nei guai.

Bella l'idea di mettere delle immagini ti fa immaginare la scena ed è come guardare un vero episodio ( in questo caso un film dato che è più lungo ed è una vicenda diversa dai soliti furti di Kid )

Ho apprezzato molto anche i POV, rispecchiando perfettamente i personaggi e con l'aggiunta dei loro pensieri non rendono il racconto noioso.

Come inizio mi piace molto e vorrei vedere la storia completa perché la trama è intrigante.
Appena posso leggerò il continuo.

LadySherlcok

07/08/17, ore 21:08

O cavoli, Aoko si è cacciata in un bel pasticcio!
Mi ispira l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda tirando in ballo anche Shinichi!!