Only You |STEREK|
di SophLandd

20/09/17, ore 16:13

so di essere ripetitiva ma vorrei leggere tutto subito cmq odio sempre profondo x theo

19/09/17, ore 20:52

Bellissimi, i nuovi capitoli sono spettacolari.
La cena di Natale con Peter e Cora era spettacolare, e loro due sono troppo Kawai.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

18/09/17, ore 14:35

aggiorna x favore più veloce che puoi devo sapere cosa succedeeee

15/09/17, ore 14:59

Bella bella bella!!!! Mi scuso per non avere recensito prima,ma non riuscivo a smettere di leggere. Spero davvero che aggiornerai a breve perché è davvero coinvolgente. Un bacione

11/09/17, ore 17:55

Olè (applausi X me che ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e oggi)... allora tolto che ribadisco a quanto mi piaccia questa FF e che ho un po di alzaimer visto che mentre leggo faccio un sacco di considerazioni ma poi presa dall'euforia della storia come al solito mi perdo, ma e colpa mia perché mi fomento e divoro parole dietro parole come se cercassi di arrivare a chissà quale meta...ora senza troppo divagare, non mi aspettavo che Derek si ostinasse a non capire mi spiego  meglio "cerca la sua soulmate" Ma pare voglia escludere i maschi seppur non li disdegna. Povero Stiles 🤣... non mi aspettavo nemmeno che ci mettessi in mezzo un omicidio e mi balena un idea in testa ma spero di sbagliarmi. L'unica minaccia che incombe su BH sono questi due testoni che si stanno autodistruggendo perché non accettano i loro sentimenti e questo forse può portare ad una "reazione sovrannaturale".
Ad ogni modo attendo i tuoi aggiornamenti mi piacciono le tue FF e il modo in cui scrivi.. adoro le frecciatine di Peter e Deaton che cerca di dirgli "ma non troppo" perché anche io concordo sul fatto che entrambi debbano rivelare i loro sentimenti senza intrusioni esterne ed io branco in questo è stato piuttosto unito. Comunque ancora complimenti e a presto!

11/09/17, ore 15:23

Questo super aggiornamento mi ha reso felicissima...capitoli letti uno dopo l'altro! Non vedo l'ora di capire cosa sta davvero succedendo a Stiles e cosa lo minaccia. Derek lo adoro ma è un cretino, come fa a non capire??!! Certo che però sei proprio cattiva, non puoi fermarti così mi fai venire l'ansia....cos'è successo a Stiles? Ti prego riaggiorna presto!
Bacio

11/09/17, ore 11:20

Ciaooooo! Ho iniziato questa Ff ieri sera ma era cotta per scrivere qualcosa. Ora ti posso dire.. anche se devo ancora leggere il capitolo che beh mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora che Derek torni umano così da chiarire alcune cose con Stiles. Ti faccio i miei complenti perché hai tirato fuori uno stiles che potrebbe "davvero esistere" le cose successo fino ad ora, avrebbero potuto portare ad uno Stiles simile. Quindi torvo tutto molto realistico nonostante si parli di soprannaturale. Aggiungo che seguo FF di teen Wolf da pochissimo anche se ho sempre adorato la serie! A presto! E complementi ancora!

11/09/17, ore 00:48

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere, mi piace la tua fic.

04/09/17, ore 17:52

eh no nn mi puoi lasciare così vogli o il finale vogli o sapere che succede io recensisce sempre alla fine forse sbaglio xo continua x fav

03/09/17, ore 20:12

Non pensare neanche per scherzo di non continuare ad aggiornare!! Questa storia è meravigliosa e sopprattutto c'è uno Stiles che non ho mai visto prima e voglio realmente come andrà a finire tra lui e Derek❤ Ma di una cosa son quasi certa.. Si incazzerà da MO-RI-RE quando scoprirà che il lupo è il suo lupone scorbutico ahahah E devo assolutamente leggerlo!!! Quindi continua che sei grande😜

03/09/17, ore 16:50

Mi dispiace che in pochi stiano apprezzando il tuo lavoro, perchè a me piace moltissimo.
E' struggente e dolce allo stesso tempo.
L'ho letta tutto d'un fiato.
Spero continuerai a scriverla.
PS hai postato due volte lo stesso capitolo.

03/09/17, ore 00:40

Vuoi che muoro? Ahahahah
Ti prego continua, mi piace davvero molto la tua ff e voglio davvero sapere come finirà.
Non mi lasciare senza una conclusion pls >.<

02/09/17, ore 20:40

Ehi ehi....non pensare neanche di fermarti!!!
Ho appena letto tutti e 17 capitoli uno dopo l'altro e questa storia
mi piace molto. Mi dispiace per come sia diventati Stiles ma lo capisco, come cavolo fa Derek a non capire che è lui il suo compagno?!
Scrivi davvero bene....non vedo l'ora di leggere il seguito.

P.s. Ammetto che spero in un aumento del rating da giallo a rosso! ;-)

02/09/17, ore 20:25

Ciao,
Non ho mai recensito ma adesso che dici che non vuoi aggiornare mi sento in obbligo di dirti che trovo questa fanfiction molto bella e mi piacerebbe davvero sapere come finirà. Ovviamente non so se prenderai in considerazione questa recensione ma io ci provo.

08/08/17, ore 18:53

Non sono molto brava con le recensioni ma volevo lasciarne una
Beh, che dire, la storia mi ha preso e non vedo l'ora di un continuo!
Chissà che succederà quando Stiles vedrà Derek!
A presto <3