Ciò che accadde dopo
di Hinny109

18/10/17, ore 11:21

Bello! Mi piace come trama, e il ragazzo nuovo sembra così cariino! Spero continuerai presto!

16/08/17, ore 16:23

Che bello trovare un tuo aggionamento A..hahah ^_^

Poverina da sola passare le feste di natate è una cosa bruttissima, a che belli stronzi anche gli altri O.o cavolo cominicano a non piacermi più di tanto. Ma per fortuna che Tsunade ha portato delle belle notizie deve solo continuare le cure con le medicine e visite in ospedale :) No con i suoi genitori poverina non la invidio tanto.

Uscita che bello la neve e un incontro molto ma molto strano e bello O.O forte chissà chi è questo tizio? Cavolo ci pova spudoratamente con Sakura ed è anche un bel ragazzo be lo sono molto quelli della Pioggia :) chissà... O troppo forti questi tre uno peggio del'altro mi pareva strano che non controllassereo la loro compagna di scquadra ;) per fortuna che non gli interessa molto è.
Povera Ino quasi ci moriva li dentro O.o è difficile capire che cosa passi nella testa di loro due. Cavolo se lo sentiva finiva il lavoro di sterminio che inizò tempo fà da itachi, e la piccola sakura è contanta che bello.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così e alla prossima Ok :)
Un kiss da eco89 ^_^

16/08/17, ore 15:39

Ciao! Mi sono imbattuto in questa storia e la vicenda mi ha davvero preso. Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi i fatti e le situazioni nei primi capitoli, e quello che è successo a Sakura mi ha davvero incuriosito. Non vedo l'ora di scoprire cosa le sia successo dopo la Guerra. Gli scambi di battuta tra Naruto e Sasuke poi, sono davvero divertenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.