Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

Non uno ma ben due scontri in questo capitolo. Si inizia bene quel che si preannuncia il gran finale della long. E sinceramente non mi sento pronta, ci sono piuttosto affezionata e vorrei continuare a leggerla all'infinito. Ma le cose belle devono finire
Ottimo lavoro, ci ai vede al prossimo capitolo

Capitolo molto più lungo ed emozionante rispetto agli altri, ho notato una certa flessibilità e fluidezza che mancavano negli altri capitoli . Non mi sono annoiata a leggere il capitolo, come invece mi era capitato in altri punti della long ma piuttosto mi sono interessata. Non ti offendere c"è tanto materiale ma proprio il fatto che ci sia tanta roba fa sembrare la Fan fiction prolissa e noiosa. In certi punti l'ooc si tollera mentre ci sono parti in cui il melodramma e il passato tragico sono esagerati. Ovviamente ci saranno dei motivi di trama per cui certi pg hanno avuto certe esperienze piuttosto che altre ma... ecco, come hai intessuto la storia e scritto quelle parti le fa sembrare troppo artificiose e poco veritiere. sembra troppo da romanzetto rosa ecco. Mi dispiace sembrare dura ma è l'impressione che dai o potresti dare a certi lettori. La mia recensione non è né neutra né negativa, ma verde perché vedo che ti impegni e mostri molta buona volontà in ciò che fai. Solo per favore, prenditi il tuo tempo per leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora e "lima" qualcosa e rendi il tutto meno pesante da leggere.