5 volte che Davos gli ha detto «La stai fissando»
di miseenabime

Ciao! Complimenti davvero, è una fanfic molto semplice, ma suggestiva. I dialoghi davvero piacevoli e molto molto umani! Mi hai strappato diversi sorrisi, che dire Jon e Davos sono la coppia dell’anno, ma viene subito dopo la Jonerys ovviamente!
È stato un piacere leggerti, a prestoo.
salutii

Davos e Jon sono una coppia eccezionale, in GoT, e questo scambio di battute tra i due mi ha fatto davvero sbellicare. Ce li vedo, a confabulare tra loro, mentre Davos fa crollare l'apparente faccia granitica di Jon, che tenta il tutto e per tutto per non ciondolare davanti a Daenerys come un allocco. Troppo buffi. ^_^
Mi è piaciuto molto, questo elenco. Complimenti!
Mary

Adorabile!!! Così leggera e divertente, nonostante tutti i problemi che si portano dietro i personaggi e i problemi che devono affrontare in quei momenti.
Davos e Jon insieme spaccano, non smetterò mai di dirlo! E il tuo stile è così accattivante, ironico al punto giusto, con quelle frasette esilaranti piazzate ad arte qua e là. E' uno stile che porta una boccata d'aria fresca nel mortorio di Game of Thrones, che a volte andrebbe guardato come si legge questa carinissima one-shot, senza pretendere monologhi eccellenti (che danno comunque i brividi, bene intesi) e godendosi magari anche le battute più terra terra, quelle non proprio raffinate che tuttavia rendono tutto più realistico (non ci si può aspettare che Jon e Tyrion abbiano sempre il discorso pronto, non sarebbe naturale). Il tuo cogliere quindi gli attimi nascosti, quelli in cui i personaggi perdono un po' la loro compostezza, è davvero apprezzato, li rende davvero più umani, soprattutto Jon (che io adoro in ogni caso). Grazie!!

Semplicemente geniale credimi ed anche ironica al punto giusto.
David è un personaggio che si presta a fare e adire certe cose e quando le dice lui non puoi che sorridere!!:)

Mi è molto piaciuta questa storia! Sai scrivere molto bene, e poi sono contenta che nel mondo ci sia un altra persona che ama la coppia Dany e Jon!
Jon è troppo carino e tenero *-*
Spero ne scrivereai altre su questo genere!

Mi è piaciuta moltissimo questa oneshot!!
Hai uno stile tutto tuo che mi piace è scorrevole con brevi dialoghi e brevi sequenze descrittive e più di una volta mi ha strappato un sorriso
perciò ti prego si scrivine altre come questa!
Poi io adoro jon/dany!
a presto
marthalestrange

Ciao!!mi è piaciuto molto leggerla e spero di leggerne ancora!! Complimenti..

Bella, davvero bella, In pieno stile Martin. E non sei andata nemmeno OOC!! Vuoi un consiglio?? Guardati la sesta puntata e fatti venire l'ispirazione!!!