Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

03/12/14, ore 10:26

Innanzitutto la perfezione in Lorenzo io non ce la vedo proprio! Quel ragazzo secondo me sta combinando qualcosa u.u
Lui e Daniele sono cugini? O povera sara!
Mi piace un botto il pezzo in cui mentre lei si sta slinguazzando Lorenzo ha in testa un altro ragazzo di nostra conoscenza xD.
Bravissima, come sempre.

30/11/14, ore 00:13

Porca pupazza. La madre di Sara è f a n t a s t i c a . Divertente e spassosissima! Sono la sua fan numero uno! Ma passiamo ai punti più importanti:
1 LOrenzo mi sta sicuramente sulla 'suddette' p.... Sembra un essere inutile, del tutto privo di carattere e perfino frigido dal punti di vista sessuale.
2 SAra ha la mia più completa approvazione. Perfino io , come lei, fantastico su granieri in continuazione. Dio, come vorrei che esistesse nella realtà. Sarebbe sicuramente un ragazzo da stupro!
3 il fatto che sarà veda Dani nel momento in cui ci sta dando dentro con lire mi fa alquanto pensare: secondo me non è poi tanto innamorata di LOrenzo. Dopotutto, in una relazione, l'intesa sensuale secondo me è un fattore molto rilevante. Se non addirittura il più importante.
4 sta cosa che l'ore vuole accompagnare sara a scuola quando in realtà non lo ha mai fatto mi puzza un po'. Che diamine hai in mente cara autrice?
5 Oddio! Il ragazzo che più odio e il ragazzo che più amo sono parenti. Mi hai letteralmente scioccata!
Detto questo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo CAP. A presto.

09/08/14, ore 10:02

guarda io ringrazio la tua amica che ti "ha costretta a riesaminare la tua storia perche la curiosita' mi ha spinto a leggere i capitoli seguenti e anche se la storia mi ha preso devo dire che preferisco i capitoli gia' rivisti hanno uno stile giustamente piu' maturo ed armonioso , giustamente sono passati anni e tu sei cresciuta percio' i tuoi scritti lo rivelano comunque ho intenzione di continuare a leggere i capitoli rivisti e ti vorrei chiedere di lasciare la parte dove Daniele fa autocritica e introspezione negli ultimi capitoli e' molto toccante e rivela gia' una maturita' che ora ritrovo nei capitoli rivisti scusa forse sono un po' contorta nelle mie elucubrazioni spero di essermi spiegata ciaoo bacioni

17/07/14, ore 07:57

Ciao Hermy
Sono una vecchia lettrice della tua storia...le tue modifiche e correzioni migliorano veramente il tuo scritto però devi rileggere ciò che pubblichi con più attenzione. Infatti in questo capitolo nel mezzo dell incontro tra Sara e Lorenzo spunta il nome Guido.   Al prossimo capito!
Luna

16/07/14, ore 11:34

Tesoro,capitolo davvero eccellente. Hai aggiunto particolari che sembrano minimi ma in realtà fanno capire al meglio i personaggi. Stai cambiano gradualmente la trama ( e questo non me l'avevi accennato u.u) quindi ora mi ritrovo ad essere una di quelle lettrici accanite che aspettano con ansia il capitolo successivo per vedere cosa succede. Lorenzo è troppo perfetto e forse Giorgia sa qualcosa che noi non sappiamo? Ti prego lo voglio fuori dai piedi! Sara deve stare con DAniele e LOre si deve togliere di mezzo. Adoro sempre di più la povera signora Sparvieri, quando litiga con la vecchia vicina è una grande ed ha la mia più profonda stima. la storia ora sta iniziando sul serio e sono strapiena di aspettativa. Quindi muovi veloci quelle dita per scrivere, pubblica il prossima capitolo e mi renderai la donna più felice del mondo! <3

12/07/14, ore 14:13

Oddio ma hai scritto tantissimo! 'Me trooooppo felice'!
La storia ora sta iniziando sul serio con risvolti direi alquanto...interessanti.
Nutro un odio profondo per Lorenzo, per carità non ha ancora fatto niente di male ( almeno credo) ma tutta quella dolcezza, amore di qua amore di la, mi sta dando sui nervi. È ufficiale: Lorenzo deve assolutamente togliersi fuori dai cosiddetti bolidi! xD
Mi piace Sara ; nutre un attrazione per il suo nemico ma cerca sempre di metterla da parte e Daniele.... È super mega fantastico! Quando si incavola perché capisce che Sara è fidanzata il suo piccolo cuoricino ne risente. Awwwwww l'amore!
Quindi sono stra super felicissima di questo nuovo capitolo e, attendo il prossimo con tantissimissimissima...ansia.
Un bacio!

17/06/09, ore 14:11

Ciauu, ho letto la tua storia tutta d un fiato ed è molto bellaaaaa!!Complimenti, continua presto!! <3 bacioneeeeee

16/06/09, ore 23:30

Hai una nuova fan!! Bellissima la tua storia!! posta presto baci!!

16/06/09, ore 22:47

Ma quale fidanzato perfetto ._. è un addormentato questo Lorenzo! Meglio Granieri a petto nudo tutto fradicio *O*

16/06/09, ore 21:01

ok, sappi che io ti adoro... Due -e dico due- aggiornamenti in due giorni!! çç piango dalla felicità... Ti aspetto al prossimo chappy Besos

16/06/09, ore 20:34

Ah Ah... la doccia eh? allora alzino la mano le ragazze che sarebbero vlute essere al posto di Sara... mmh 1,2,6,5278,14587651... si siamo abbastanza! davvero una ff moooooolto carina! alla prossima, ciaooo