Life after you
di Damisa

23/04/18, ore 00:44

E poi mi vieni a fare che non sei così sadica.... Ma fammi il piacere😂😂 non ho molto altro da aggiungere pieno di gente che si risveglia da uno stato di morte apparente, poco da dire😝 e poi, bam, colpo di scena, e Lena se ne va😂
Continua così

22/04/18, ore 22:14

E vabbè hai detto che ti facevi perdonare ma non ci sei riuscita 😡😡😡!Perché Lena ha deciso di tornare a Metropolis senza rivedere kara ?? Uff uff! Che dire il vero ho un cuore di pietra ma adoro lieto fine ! E soprattutto adoro come scrivi e adoro le tue storie sei bravissima😁👏🏼👏🏼👏🏼

21/04/18, ore 14:22

“Generazione di fenomeni “ ... Tesoro non ti hanno insegnato che non si chiede mai mai L età a una donna🤔😁😝??!! Ma fidati jeans e all star sempre, quindi poi non sono tanti 😁! 😉! Detto ciò, lo avevo detto di non stuzzicare il cane che dorme! Lex è diabolico! Ma tu sei per il lieto fine qui mi aspetto altro colpi di scena! Certo che sei anche tu un po’ crudele e diabolica! Quante gliene fare passare alla dolce Lena!
😡😡😡😡😡😡😡!
Va beh vediamo se ti fai perdonare !
Per tutto 🤣

20/04/18, ore 00:25

Eccomi, USALA QUELLA VENA SADICAA😂😂. Devi provare a sorprenderci, lasciarci col fiato sospeso fin quasi alla fine, hai svelato tutto troppo presto, come ti avevo già scritto, immaginavo che Lena non fosse morta, ma forse sono solo io che mentre leggo prendo tutte le direzioni possibili per vedere che tipo di finale sarà. Ti dirò la mia idea in privato se vorrai😉
Detto questo, continua così.

19/04/18, ore 23:41

Si sì la storia la ricordo tutta!È fantastica,avvincente, unica nel suo genere ! E non ti stuzzico con le canzoni, anche perché avendo sicuramente qualche anno in più di te ci sarebbe uno scontro impari! 😁😁😁!Generazioni a confronto! Evitiamo Evitiamo ! 😝😉
Lena dolce a Lena mente superiore in un corpo è un viso che risveglia i morti ( Katie naturalmente) ! È viva in qualche angolo sperduto del cervello di quell animale succhi a cervelli ( piccino anche lui, capisco che trovare materia prima di qualità è difficile in ogni pianeta )! Lexxxx ! Cavolo vai proprio a stuzzicare il cane che dorme ! Ma per amore si rischia tutto ! ( così almeno si dice) ! Beh in questa storia Kara si merita pienamente Lena! Due donne completamente diverse ma che si completano! Kar dolce tenera, ma impulsiva, una Dea in terra che poche volte si ferma a ragionare! Lena ... donna unica, magnifica, forte dura sempre perfetta, cervello superiore, sempre calma e razionale, ma dietro la corazza un cuore d oro di una dolcezza infinita!
Lex cosa si inventerà ??? Che dire a me i cattivi piacciono sempre! Il troppo buono stufa! E poi chi se ne frega di andare all inferno quando il paradiso è stato vissuto 😉!
Aggiorna presto
🤣🤣🤣🤣😁😁😁👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

19/04/18, ore 21:00

Pubblicazione giornaliera??..un soonioooo! XD
Omamma l’angoscia..Kara senza Lena..omamma NOOOQ.Q..ma il finale da speranza, quindi aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
:D

18/04/18, ore 23:55

Noooooooooooooooooooooo per favore, non uccidere Lena!!!!!!!!!! 😫😫 Io amo i lieto fine e tu non puoi portare via Lena da Kara, loro si amano, ci hanno messo un'intera vita per ritrovarsi e quando finalmente si sono riunite, tu le separi cosi' violentemente!
Si, sono andata in panico, come avrai capito. Il fatto e' che io adoro Lena e la adoro con Kara, quindi davvero, riportala indietro, please!!
L'ultima parte di questo capitolo mi fa ben sperare, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/04/18, ore 23:50

Due capitoli in un giorno !!😁😁😁😁🎺🎺🎺🎺🎺! Ps io ricordavo perfettamente ogni capitolo ❤️!
Beh che Mon El e James abbiamo fue cervelli un po’ ... piccini ... non è una novità, minimo sto povero alieno doveva accompagnarli con kg di olive salumi e formaggi per saziarsi 😉 ! Comunque Lena è viva ... nell anima! E alla splendida canzone della Michelin ti rispondo con “ sei nell anima e lì ti lascio per sempre sei in ogni parte di me tra un respiro e un battito” ! Kara ha sentito il cuore di Lena ancora vivo e la sua anima ancore forte. Mai sottovalutare un Luthor stupido alieno, dai dicci la verità per errore ti sei bevuto il cervello di Mon El scambiandolo per una birra 😂😂😂!
Forza Kara, non sei la mia preferita ma riporta a casa la meraviglia che Rao ti ha dato ( ma te la meriti !?🤔🤔🤔)
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 12:13 pm)

18/04/18, ore 23:43

Come promesso, rieccomi. Mentre leggevo questo capitolo ho seriamente preso in considerazione l'idea che Lena morisse veramente e che la storia si concludesse così, ma so che non tutti hanno questa vena sadica, e ho scartato l'ipotesi, il tuo finale me l'ha confermato😂
A domani.

18/04/18, ore 21:51

Va beh, stupenda la riconciliazione..non sono una fan della Michelin ma mannaggia al demonio se quella canzone è bella! Ci stava proprio bene!😍
Ovviamente sono stata felice per due secondi, perchè il pericolo non è alle porte..no no, è entrato si è messo a sedere e ha ordinato da bere! (Come sono simpy, comica nata😂)
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo..Lena è morta lo dici a qualcun’altro!😭
Ciauu❤️

18/04/18, ore 13:38

Ooohhhhh che meraviglia aprire il sito leggere che sei tornata con un nuovo capitolo ! Sei perdonata anche perché ila storia è bellissima! ❤️! Ma che sfortuna ste due ragazze non hanno tempo avvicinarsi che subito capita qualcosa! Oddio preferisco vedere Lena morta che come l’hanno ridotta in S3! Meno male che Katie è veramente fantastica e nonostante gli scrittori riesce ogni tanto regalarci un po’ di gioia! Delusione totale!
Ma ci sono le FanF come la tua a farci sorridere! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Storia bellissima e sempre più avvincente ! Non so cosa hai in mente adesso per riportarla indietro perché naturalmente non lascerai nelle grinfie di quell’animale!
😢😢😢 Avrei proposto uno scambio se fossero nella storia .. Mon El e James per Lena ! Ma poi comunque il mostro è un succhia cervelli intelligenti! Quindi con quei due non si fa neanche uno scarso aperitivo😂😂😂😂! Aspetto cap successivo!
Rinnovo comunque complimenti perché scrivi in maniera magnifica riesci comunque descrivere anche i momenti di intimità in maniera spettacolare senza cadere mai nella volgarità che non è cosa da tutti! ❤️❤️! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 01:47 pm)

18/04/18, ore 12:33

Wow, qualcuno che torna per finire il proprio lavoro anche dopo tutto questo tempo! E' ammirevole, i miei complimenti 😊
Devo dire che, ahime', non ricordavo questa storia, quindi ho dovuto rileggere gli ultimi 3 capitoli per capire di cosa stavamo parlando, ma mi ha fatto piacere ugualmente. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, nella speranza ke questa volta non ci abbandonerai! 😊

18/04/18, ore 01:27

Eccoti finalmente! Posso dire che della storia ricordo poco o niente, tranne alcune sparse qua e là, ma come hai detto sono passati 6 mesi e ci sta. Probabilmente la rileggerò per avere chiarezza e non cadere dal però😂
Capitolo scritto veramente bene, e sono contento che tu abbia ripreso a pubblicare con tutti i capitoli già pronti, non sono in molti a farlo.
Al prossimo capitolo
Nag😉

17/12/17, ore 18:36

QUANDO CONTINUERAI LA STORIAAAAAAAAAAA???? È BELLISSIMAAAAAAAAAA HO BISOGNO DI LEGGERE ALTRO

21/10/17, ore 20:13

Missioni impossibili Sanvers aka “Trenino dell’ammore“😂😂 ma quanto sono belle quando lavorano insieme?? Ma quanto sono sadici gli scrittori?! Siamo tipo condannati a morte: come ultimo pasto ci danno tutte le scene Sanvers possibili e poi via sulla sedia elettrica!🔝
Kara niente..che gli vuoi dire? Di certo sa come riconquistare!😂😂 già è difficile dirgli di no di normale, pensa ora che mette su queste cose assurde e dolcissime!❤️
True story sis! Thug life quella degli universitari!😎😂 quindi mi mancheranno gli aggiornamenti frequenti ma ti comprendo in pieno!
Alla prossima!☺️